venerdì 19 settembre 2008

Pussycat Dolls: Il loro tour mondiale arriva a Roma!


Ecco una notizia che mi ha reso molto ma molto felice. Un pò di tempo fa avevo scritto un post su Doll Domination, e avevo scritto una o due righe su un loro tour mondiale del 2009.
Sono state confermate proprio oggi le prime date europee. Come al solito si comincia dall’Europa, nessuna novità per le Pussycat, ma questa volta…un loro concerto si terrà anche al Palalottomatica di Roma, all’EUR. Il concerto si terrà il 6 febbraio 2009, e oltre a Roma le Dolls toccheranoo a Parigi, Helsinki, Londra, Vienna, Madrid e Ambrugo. I biglietti ancora non sono in vendita, forse un pò troppo presto, ma sono sicuro che per fine ottobre-inizio novembre saranno disponibili. La scaletta ancora non è confermata e nemmeno un opening-act.
Cosa ne pensate di questa novità dalle Dolls, è la prima volta che fanno un concerto in Italia, e io almeno non voglio proprio perdermelo! Voi invece?

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi dispiace moltissimo deluderti... del resto sono delusissima anche io... ma sul loro sito ufficiale c'è scritto k il 6 febbraio sono a Liverpool... ci sono tutte le date e Roma non è minimamente menzionata...