lunedì 15 settembre 2008

Beyonce, doppio singolo per aprire il suo nuovo album!


Due canzoni verranno lanciate nel corso di questa settimana per lanciare il terzo album da solista di Beyoncé Knowles, si tratta di due track una intitolata “If I Were A Boy” e l’altra intitolata “Single Ladies”.
Ottimo modo per aprire una nuova era, attesissima da fans e non, e non solo dagli amanti della musica R&B, ma anche dai fans della musica Pop, visto che questo album, a seconda dei rumors che circolano da qualche mese, sarà un CD Pop oriented per Miss Knowles!

La Bee si butta di nuovo in una bella sfida con tantissime altre interpreti della musica R&B che usciranno questo autunno, le più agguerrite fino adesso sembrano essere Ciara (con Fantasy Ride) e Brandy (con Human).

Beyoncé ha tutte le carte in regola per vincere la sfida autunnale, già in diverse occasioni ha battuto le sue rivali senza problemi, tuttavia le sicurezze al 100% quest’anno non ci sono, due grandi come Mariah Carey ed Usher, nonostante le vendite buone delle prime settimane, hanno poi deluso per longevità nelle vendite e successo dei singoli, dunque anche Beyoncé, nonostante sia una delle più navigate nel musicbiz, dovrà darsi da fare con promozione mirata e musica di ottima qualità!

Riguardo ai titoli dei singoli, sono convinto che Bee avrà qualcosa di forte da proporci, e il double single per me è segno che un pezzo sarà totalmente pop, e l’altro in favore della Beyonce più urban oriented che abbiamo sempre amato! Fanno di certo venir voglia, e tanta voglia queste anticipazioni.

L’album ha ora una nuova release date per il 18 Novembre, una settimana dopo Brandy, Aguilera e T-Pain che si contenderanno la numero 1 la settimana dell’11 Novembre. Chissà chi si introdurrà a scontrarsi direttamente contro Beyonce?

Cosa ne dite di queste novità? Cosa vi aspettate da questi singoli? Nel mentre in anteprima vi posto due foto rubate a Beyonce mentre gira il video di If I were a boy!

Nessun commento: