martedì 2 settembre 2008

Leona Lewis News!


Re-release di Spirit a Natale!

Leona è tornata in studio per lavorare a dei nuovi pezzi e pare che il suo album Spirit sarà rilasciato nuovamente prima di natale! Il disco fino ad ora ha venduto internazionalmente una cosa come 4.5 mio. di copie, un vero successo considerando che stiamo parlando di una “vincitrice di X-Factor” nonchè di una debuttante! L’orgoglio della musica UK è veramente rinvigorito in questi ultimi due anni, grazie ad Amy Winehouse, Leona Lewis, Estelle e Duffy! La Lewis in tardo 2007 aveva già ampiamente conquistato il mercato Europeo, e durante il 2008 si è anche confermata negli Stati Uniti dove ci si aspetta veramente molto da lei! Chissà se ci offrirà anche qualche uptempo convincente? I dubbi su questa artista a mio modo di vedere riguardano la personalità e la versatilità.. ancora tanto ci deve dimostrare anche se il successo avuto fino ad ora è ampiamente meritato, il suo timbro di voce è un dono raro che se coltivato potrebbe trasformarla in una vera Diva!
Altro traguardo importantissimo raggiunto è il 3x platinum del suo singolo Bleeding Love, assolutamente eccezionale.. più di 3 mio. di persone hanno comprato quel singolo!La re-release di Leona va ad aggiungersi ad un periodo densissimo di release importanti, da Brandy a Beyoncé, passando per Anastacia, e GH di Christina Aguilera… chi più ne ha più ne metta…


---------------------------------------------------

Verrà stampato l'album d'esordio mai pubblicato della popstar

Leona Lewis farà uscire un album di canzoni registrate prima del successo ottenuto con l'edizione anglosassone di X-Factor. La cantante, prima di essere chiamata a partecipare allo show, aveva già completato dieci tracce in procinto di essere pubblicate. Una volta vinto il concorso però, le comunicazioni fra la vecchia casa discografica (l'UEG) e l'artista di "Bleeding Love", si interruppero. La vecchia etichetta cercò di far uscire l'album nel 2007, ma senza riuscirci, a causa della mancanza di alcuni diritti legali sul materiale. Ma recentemente, a quanto comunica il giornale The People, la UEG avrebbe vinto la possibilità di utilizzare il vecchio materiale, disponibile entro il prossimo ottobre. Tutti i fan di Leona saranno curiosissimi di ascoltare il suo vero esordio nel mondo discografico!

Nessun commento: