lunedì 15 settembre 2008

Leona Lewis: Forgive Me il nuovo video!


Dopo l’ enorme successo di “Bleeding Love” e “Better In Time” ecco il nuovo singolo estratto da “Spirit”, album di debutto di Leona Lewis. Il pezzo si intitola “Forgive Me” ed è una uptempo molto carina e orecchiabile prodotta da Akon, anche il video è abbastanza piacevole e molto colorato. In questo clip vediamo anche Leona accennare qualche passo di danza, a differenza dei primi due video dove era piuttosto ferma.

In questo periodo Leona sta lavorando anche a nuovi pezzi che saranno contenuti nella re-release dell’ album la cui uscita è prevista per natale. Una bella riedizione di “Spirit”, potrebbe far arrivare le vendite dell’ album a cinque milioni, facendolo diventare uno degli album più venduti di questo periodo.

Chissà se la re-release uscirà anche qui in Italia, dove Leona ha venduto più di 60 mila copie avvivando allo status di disco d’ oro. Che ne dite di questo singolo e del relativo video ? Finalmente abbiamo nuovo materiale da questa cantante che negli ultimi tempi ha si conquistato l’America con la sua “Bleeding Love” ma che ci ha anche rotto un pò dato che canta sempre quella…

Nessun commento: