venerdì 26 settembre 2008

Esce il nuovo album di Tiziano Ferro


A Tiziano Ferro piacciono gli indovinelli. E così erano mesi che aveva indirettamente invitato i suoi fan a indovinare il titolo del suo prossimo album, in uscita il 7 novembre, concedendo solo le tre iniziali: A.M.E. Oggi l’arcano è stato svelato: “Alla mia età”, è il titolo. Stesse iniziali pure per lo spagnolo (non è un caso): “A mi edad” E(grazie a Claudia per la segnalazione). Mi fa piacere che il 26 maggio, tra i commenti di questo blog, qualcuno lo avesse già indovinato. D’accordo con la casa discografica, sono stati caricati sul web 30 secondi del primo singolo. E’ stato anche reso noto che il singolo uscirà il 3 ottobre.

Si ascolta qui, qui e, infine, qui. Ecco le uniche parole diffuse:

“Sono un grande falso mentre fingo l’allegria
sei il gran diffidente mentre fingi simpatia
come un terremoto in un deserto che
che crolla tutto ed io sono morto
e nessuno se n’e’ accorto
lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva”

“io mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
E vita mia che mi hai dato tanto
Amore gioia dolore tutto
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età
e che la vita ti riservi ciò che serve”
In questi link potete ascoltare il clip della canzone:
http://www.play.com/Music/MP3-Download-Track/4-/6611447/Alla-Mia-Et%C3%A0/Product.html?aid=6611447
http://www.mobelle.nl/preview.phtml?id=24086&order_type=REALTONE&partner_id=195&title=Tiziano
http://www.a1.net/musikfreizeichen/index.htm?action=browseSearchResult&exact=false&searchString=alla%20mia%20et

Nessun commento: