lunedì 15 settembre 2008

Anastacia: I Can Feel You il nuovo video!


Video piuttosto low cost quello per il primo singolo di Anastacia che ritorna dopo tre anni di assenza, il pezzo si intitola “I Can Feel You” ed è una uptempo prodotta da Ne-Yo. Ufficialmente il brano verrà realizzato il 10 ottobre in Europa, ma il video è già stato premierato in questi giorni. Il video in se non ha un vero e proprio concept, infatti appare Anastacia in varie ambientazioni e look mentre canta… sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più da un artista come lei.

Per quanto riguarda l’album “Heavy Rotation”, il quarto nella carriera di Anastacia, uscirà il 24 ottobre in Italia. Conterrà produzioni di producers che conosciamo bene come J. R. Rotem, Rodney “Darkchild” Jerkins, e lo stesso Ne-Yo che oltre alla produzione del primo singolo ne ha curato anche la stesura del testo con l’ aiuto di Chuck Harmony. Un autonno questo che si preannuncia molto interessante, con parecchi come back di alto livello come quelli di Beyonce, Dido, Ciara, e Anastacia.

Che ne dite del pezzo, dopo vari ascolti vi convince oppure vi aspettavate di più da Anastacia, e il video, lo trovate adatto alla canzone?

1 commento:

Anonimo ha detto...

la canzone non è un granché, è una canzoncina... il video è stupido e per non bastare è vestita e pettinata malissimo... voto 2 (e detto da un suo fan vuol dire che è proprio caduta in basso)