mercoledì 24 settembre 2008

Pussycat Dolls: Doppio secondo singolo!


Saranno due i singoli estratti dal nuovo album delle Pussycat Dolls, infatti “Whatcha Think About That” sarà realizzato per il mercato americano mentre la ballata intitolata“I Hate This Part” verrà rilasciata per l’ Europa. Questa notizia mi fa molto piacere dato che “I Hate This Part” è uno dei pezzi dell’ album che preferisco, la release date del pezzo non è ancora fissata, ma dato che il primo singolo qui da noi è arrivato in ritardo dovremo aspettare ancora un pò.
Per quanto riguarda l’ album “Doll Domination”, uscirà in tutti gli stores americani il 23 settembre, mentre da noi in Italia è uscito un giorno prima. Tra le bonus track c’ hanno infilato anche “Baby Love” remixata da J. R. Rotem, per la serie “una per tutte e tutte per Nicole…” lol
Ma novità di questo album sono le cinque tracce cantate dalle Dolls come soliste, che almeno si tolgono la soddisfazione di cantare una canzone dall’ inizio alla fine. Che ne dite della scelta di “I Hate This Part” come singolo europeo, preferite “Whatcha Think About That” ?

Nessun commento: