martedì 2 settembre 2008

Amy Winehouse News!


Svolta buddista per Amy Winehouse

Svolta buddista per Amy Winehouse. La talentuosa cantante britannica è stata avvicinata alla religione orientale da un suo musicista e la starebbe usando per mettere ordine alla sua vita decisamente caotica. L'artista canta inni buddisti ogni mattina quando si sveglia e poi prima di addormentarsi. Intanto la Winehouse è stata denunciata dagli organizzatori di un festival in Francia perchè ha dato forfait all'ultimo minuto. Sembra che le sue condizioni di salute siano peggiorate negli ultimi giorni.

---------------------------------------------------

The Sun: danni cerebrali per Amy Winehouse

Amy Winehouse potrebbe avere danni al cervello dopo due overdose. I dettagli sulle condizioni della cantante 24enne, rivelati da un amico, sono stati pubblicati oggi dal britannico The Sun. La prima overdose risale all'Agosto dell'anno scorso: la cantante aveva ingerito cocaina, eroina, ecstasy, ketamina e crystal meth, una metanfetamina. La seconda è invece del Luglio 2008 quando ha inalato una grande quantità di hashish. I medici temono che in questa occasione possano esserci stati danni cerebrali.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Povera amy... anche se poi alla fine se le cerca. Mi viene in mente una canzone che abbiamo ascoltato spessissimo a roma a marzo... (ketamina ina ketamina ina...siete pronti?? siete prontiiiiiiiii!!!... ) ahah :D