sabato 13 settembre 2008

Jessica Simpson, che show senza slip!


Slip, questi sconosciuti: per Jessica Simpson sono davvero un peso. Durante lo show Good Morning America, la gonna della bionda cantante si è sollevata, lasciando intravedere il suo lato B completamente privo di mutandine. Uno spettacolo che ha provocato il delirio dei fan, ma che ha tradito anche la sua immagine di sex symbol, mostrando a tutti la sua cellulite.

Che il reggiseno fosse un "inutile orpello" per Jessica era noto da tempo, ma finora nessuno aveva mai beccato la Simpson senza slip.

Anzi, proprio qualche giorno fa lei stessa ha candidamente ammesso di aver problemi con il suo intestino, rivelando alla stampa: "Faccio tanto gas... anche profuma di rose". Sarà per quello che ha deciso di non indossare le mutande?
Travolgente e scatenata più che mai, Jessica, dopo l’imprevisto volo della sua gonna, non si è lasciata impaurire e ha continuato imperterrita a cantare, ignorando quello che accadeva dietro le quinte.
Pochi minuti dopo l’involontario strip, infatti il centralino della rete televisiva che trasmetteva lo spettacolo è stata subissata da telefonate di gente che chiedevano di rivedere la scena. E per la Simpson è stata l’ennesimo successo, alla faccia di bucce d’arancia e profumo di rose…

Nessun commento: