mercoledì 17 settembre 2008

Britney Spears News!



E' ufficiale! La Jive Records, etichetta discografica di Britney Spears, ha annunciato che il nuovo singolo della Principessa del Pop si chiamerà ´WOMANIZER' e che verrà rilasciato ufficialmente nelle radio americane il 22 settembre 2008.
La canzone è prodotta dai The Outsyders e sarà il primo singolo del sesto album di Britney, intitolato 'CIRCUS', la cui pubblicazione è fissata per il giorno del 27esimo compleanno della cantante, ovvero il 2 dicembre 2008.
Tra i produttori dell'album figurano Dr. Luke (produttore della traccia omonima, 'Circus', che da il nome al disco), Danja, Max Martin, Bloodshy & Avant e Guy Sigworth.

Source: JiveZomba
----------- ----------- ---------- ----------- ----------- ----------

7 Settembre, Britney Spears ha spiazzato il mondo sul palcoscenico degli MTV VMAs 2008: occhi limpidi, forma smagliante e molto fiduciosa, un anno dopo la sua disastrosa performance, ha portato a casa tre 'MoonMen'. Dopo il feroce pestaggio dei concorrenti in tutte e tre le categorie in cui è stata nominata (Best Female Video, Best Pop Video e Video Of The Year) Britney non solo lha preso i suoi Moonmen meritatissimi, ma ha dimostrato al mondo che è tornata. La vittoria, l'accettazione e gli applausi dei suoi colleghi sono solo una delle battaglie che Britney ha vinto. Il suo prossimo album, che OK! rivela in esclusiva verrà rilasciato dalla fine di Dicembre, sarà una bomba pronta a colpire e a confermare il suo ritorno sulle scene. "E' il mio miglior lavoro", ha detto con orgoglio Britney ad OK!. Ancora più importante è la battaglia di Britney e il suo sforzo per vincere la custodia dei suoi figli, Preston e Jayden, contro il suo ex-marito Kevin Federline. "Il suo obiettivo è quello di recuperare la custodia congiunta dei suoi figli, non appena il suo papà Jamie terminerà il compito di conservatore", dice una fonte che vuole restare anonima molto vicina alla famiglia Spears. Ma prima di allora, Britney sta organizzando un mega party per i compleanni dei suoi figli Jayden per festeggiare il secondo compleanno il 12 Settembre e Preston il terzo compleanno il 14 Settembre, con l'aiuto del nonno. "Voglio organizzare una tradizionale festa", ha affermato ad OK!. "Ho alcuni amici con figli che sto per invitare". La sua mamma, Lynne Spears, ha pubblicato il suo nuovo libro intitolato 'Attraverso La Tempesta: Una Storia Vera Della Fama e La Famiglia In Un Tabloid Del Mondo'. Anche se i blog di gossip più scandalosi suppongono dettagli speculativi, il libro è più sull'esperienza di Lynn come madre attraverso i momenti difficili di Britney segnalati all'Associated Press. "Indipendentemente da ciò che la gente possa pensare, Britney non è sconvolta del libro", dice una fonte ad OK!. "Dopo il duro anno passato, Brit e Lynne hanno un rapporto meraviglioso". Per ulteriori informazioni su Britney, la sua vita con i suoi figli e la famiglia e il suo prossimo album, dovremo attendere l'uscita del nuovo numero di OK! domani nelle edicole americane.

Recensioni sui VMAs: tutte positive!

"La 25ì edizione degli MTV Video Music Awards non aveva mai destato così tanto interesse, ma dopotutto la gente era in trepida attesa del più grande ritorno sulle scene di Britney, dopo la penosa performance dell'anno scorso, causa della sua disfatta. E, per la gioia dei suoi fan, la Spears ha rifiutato ripetutamente le avance del divertente "Superbad" Jonah Hill mentre attendeva nel camerino l'apertura dello show. Mostrando gli insegnamenti di "How I Met Your Mother", Spears splende sul palco, indossando un sorprendente abito argento e luccicante, accogliendo così la folla per lo spettacolo."

MTV.com

"La popstar fatto ha avuto un trionfale ritorno agli MTV Video Music Awards, vincendo tre Moonman, compreso il grande onore della notte, "Video Of The Year", per la sua hit 'Piece Of Me'. All'inizio è apparsa un pò nervosa, ma nonostante tutto ha dimostrato di essere in lotta contro la forma di un mini-abito Vintage Versace".

People.com

"Britney Spears ritorna agli MTV Video Music Awards in modo significativo ieri sera (7 Settembre) in Los Angeles, ottenendo l'ultima risata dopo un disastroso 2007 vincendo il primo dei tre premi della sua carriera: "Female Video", "Pop Video" e "Video Of The Year" per 'Piece Of Me'. Era professionale e posata questa volta, come ha aperto lo show e come è apparsa nel comico sketch pre-show insieme all'attore Jonah Hill".

Billboard.com

"Il tappeto rosso dei Video Music Awards è stato proprio uno spettacolo, ma durante lo show non ho potuto fare a meno di guardare Britney Spears... Era favolosa, ci ha tenuti incollati allo schermo, e sembra proprio che la donna rivoglia la sua carriera indietro percorrendo la giusta strada".

EOnline.com

"Ha iniziato lo spettacolo con il cattivone Jonah Hill in una scenetta pre-registrata, dove le ha cercato di insegnare le sue tecniche di rilassamento... Dopo lo sketch, Spears, sexy, con un alto vestito frizzante, camminava sul palco con la sua hit '...Baby One More Time'. Il pubblico in piedi, applaude".

US Magazine.com

"Questa sera è stata anche la notte per un'altra Brit, il ritorno della regina, Britney Spears. La Super-Britney ha ottenuto il tre su tre, vincendo "Best Female Video", "Best Pop Video", e il Big Kahuna, "Best Video Of the Year".

OK! Magazine.com

"La cantante pop, la cui carriera è stata messa in ombra ombra negli ultimi anni da una litania di mali personali, ha portato a casa i premi per "Best Female Video", "Best Pop Video", "Best Video Of The Year", tutti per il brano 'Piece Of Me'. Ma l'obbiettivo dei tabloid obiettivo sembra essersi calmato in questi ultimi mesi. Mentre lei ricostrusce la sua vita insieme, il suo ex-marito ha la custodia totale dei loro due figli, e suo padre e un avvocato hanno assunto il controllo dei suoi affari".

BRITNEY OPENED THE VMA 2008 P1:

BRITNEY OPENED THE VMA 2008 P2:

BEST FEMALE VIDEO:

BEST POP VIDEO:

VIDEO OF THE YEAR:


----------- ----------- ---------- ----------- ----------- ----------

Britney mette all'asta un dipinto
La famiglia Spears ha deciso di mettere all'asta un esclusivo dipinto autografato realizzato da Daniel Maltzman per contirbuire alla causa indetta dalla Promises Foundation, un'associazione volta alla tutela delle giovani mamme e dei loro bambini. L'asta avrà inizio nella giornata di domani sul canale eBay.


----------- ----------- ---------- ----------- ----------- ----------

L'Aguilera copia Britney?

Christina Aguilera, ha presentato ieri sera il suo nuovo singolo all'interno di una performance il cui outfit ricordava moltissimo quello di Britney Spears nell'esibizione di Toxic all'Onyx Hotel Tour.

Nessun commento: