lunedì 29 settembre 2008

Britney Spears Pool: Quanto vi piace Womanizer?

ORMAI E USCITA DA QUALCHE GIORNO IL NUOVO SINGOLO DI BRTINEY, QUINDO DOVRESTE AVERE PIù O MENO UN'IDEA SU QUESTA BELLISSIMA CANZONE (A PARERE MIO), ORA VI LASCIO CON QUESTO POLL PER VEDERE A QUANTI DI VOI PIACE QUESTA CANZONE!

Get your own Poll!


venerdì 26 settembre 2008

Britney Spears: ascoltate Womanizer!

Womanizer per intero...ascoltatela qui:

Get your own Box.net widget and share anywhere!

Cosa ne pensate?

Esce il nuovo album di Tiziano Ferro


A Tiziano Ferro piacciono gli indovinelli. E così erano mesi che aveva indirettamente invitato i suoi fan a indovinare il titolo del suo prossimo album, in uscita il 7 novembre, concedendo solo le tre iniziali: A.M.E. Oggi l’arcano è stato svelato: “Alla mia età”, è il titolo. Stesse iniziali pure per lo spagnolo (non è un caso): “A mi edad” E(grazie a Claudia per la segnalazione). Mi fa piacere che il 26 maggio, tra i commenti di questo blog, qualcuno lo avesse già indovinato. D’accordo con la casa discografica, sono stati caricati sul web 30 secondi del primo singolo. E’ stato anche reso noto che il singolo uscirà il 3 ottobre.

Si ascolta qui, qui e, infine, qui. Ecco le uniche parole diffuse:

“Sono un grande falso mentre fingo l’allegria
sei il gran diffidente mentre fingi simpatia
come un terremoto in un deserto che
che crolla tutto ed io sono morto
e nessuno se n’e’ accorto
lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva”

“io mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
E vita mia che mi hai dato tanto
Amore gioia dolore tutto
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età
e che la vita ti riservi ciò che serve”
In questi link potete ascoltare il clip della canzone:
http://www.play.com/Music/MP3-Download-Track/4-/6611447/Alla-Mia-Et%C3%A0/Product.html?aid=6611447
http://www.mobelle.nl/preview.phtml?id=24086&order_type=REALTONE&partner_id=195&title=Tiziano
http://www.a1.net/musikfreizeichen/index.htm?action=browseSearchResult&exact=false&searchString=alla%20mia%20et

mercoledì 24 settembre 2008

Madonna : Miles Away terzo singolo!


E’ stato confermato di recente che il terzo singolo estratto dal nuovo album di Madonna sarà “Miles Away”, la ballata prodotta da Timbaland, Justin, Madonna e Danja. La conferma però è arrivata a metà, infatti benchè sia stato confermato come singolo europeo, ci sono ancora dubbi sul fatto che venga realizzato ufficialmente anche in America dove è in ballottaggio con “Beat Goes On”. La release date ufficiale non è ancora stata stabilita, ma si parla della metà di ottobre.
Di recente inoltre la RIAA ha certificato “4 Minutes” come due volte Platinum, diventando così il secondo singolo dopo “Vogue” a ricevere questo premio. Nel frattempo l’ album è quasi arrivato a quota tre milioni di copie vendute nel mondo. E’ stata leakkata in questi giorni la versione orchestrale di “Voices”, anche se non si sa ancora chi l’ abbia prodotta.

Che ne dite di questa scelta e dei risultati in termini di vendite oltre che in classifica dell’album e del singolo?

Pussycat Dolls: Doppio secondo singolo!


Saranno due i singoli estratti dal nuovo album delle Pussycat Dolls, infatti “Whatcha Think About That” sarà realizzato per il mercato americano mentre la ballata intitolata“I Hate This Part” verrà rilasciata per l’ Europa. Questa notizia mi fa molto piacere dato che “I Hate This Part” è uno dei pezzi dell’ album che preferisco, la release date del pezzo non è ancora fissata, ma dato che il primo singolo qui da noi è arrivato in ritardo dovremo aspettare ancora un pò.
Per quanto riguarda l’ album “Doll Domination”, uscirà in tutti gli stores americani il 23 settembre, mentre da noi in Italia è uscito un giorno prima. Tra le bonus track c’ hanno infilato anche “Baby Love” remixata da J. R. Rotem, per la serie “una per tutte e tutte per Nicole…” lol
Ma novità di questo album sono le cinque tracce cantate dalle Dolls come soliste, che almeno si tolgono la soddisfazione di cantare una canzone dall’ inizio alla fine. Che ne dite della scelta di “I Hate This Part” come singolo europeo, preferite “Whatcha Think About That” ?

Christina Aguilera: Possibile tracklist!


01. Genie In A Bottle [New Version]
02. What A Girl Wants
03. Come On Over Baby (All I Want Is You)
04. Lady Marmalade [New Version]
05. Dirrty [feat. Redman]
06. Beautiful [New Version]
07. Fighter
08. Ain't No Other Man
09. Hurt
10. Candyman
11. Keeps Gettin' Better
12. Dynamite

sabato 20 settembre 2008

Britney Spears: Womanizer snippet!


Pare proprio sia lei, una radio di Nashville ha fatto ascoltare uno snippet, chiaramente la qualità è radiofonica, di “Womanizer” il primo singolo estratto da “Circus”… nuovo album della principessa recuperata del Pop. Così in low quality non saprei cosa dire... anche se sembra molto molto carina aspettiamo il pezzo intero che debutterà il 22. TMZ ha confermato, si tratta proprio di Miss Spears…!

venerdì 19 settembre 2008

Pussycat Dolls: Il loro tour mondiale arriva a Roma!


Ecco una notizia che mi ha reso molto ma molto felice. Un pò di tempo fa avevo scritto un post su Doll Domination, e avevo scritto una o due righe su un loro tour mondiale del 2009.
Sono state confermate proprio oggi le prime date europee. Come al solito si comincia dall’Europa, nessuna novità per le Pussycat, ma questa volta…un loro concerto si terrà anche al Palalottomatica di Roma, all’EUR. Il concerto si terrà il 6 febbraio 2009, e oltre a Roma le Dolls toccheranoo a Parigi, Helsinki, Londra, Vienna, Madrid e Ambrugo. I biglietti ancora non sono in vendita, forse un pò troppo presto, ma sono sicuro che per fine ottobre-inizio novembre saranno disponibili. La scaletta ancora non è confermata e nemmeno un opening-act.
Cosa ne pensate di questa novità dalle Dolls, è la prima volta che fanno un concerto in Italia, e io almeno non voglio proprio perdermelo! Voi invece?

mercoledì 17 settembre 2008

Britney Spears News!



E' ufficiale! La Jive Records, etichetta discografica di Britney Spears, ha annunciato che il nuovo singolo della Principessa del Pop si chiamerà ´WOMANIZER' e che verrà rilasciato ufficialmente nelle radio americane il 22 settembre 2008.
La canzone è prodotta dai The Outsyders e sarà il primo singolo del sesto album di Britney, intitolato 'CIRCUS', la cui pubblicazione è fissata per il giorno del 27esimo compleanno della cantante, ovvero il 2 dicembre 2008.
Tra i produttori dell'album figurano Dr. Luke (produttore della traccia omonima, 'Circus', che da il nome al disco), Danja, Max Martin, Bloodshy & Avant e Guy Sigworth.

Source: JiveZomba
----------- ----------- ---------- ----------- ----------- ----------

7 Settembre, Britney Spears ha spiazzato il mondo sul palcoscenico degli MTV VMAs 2008: occhi limpidi, forma smagliante e molto fiduciosa, un anno dopo la sua disastrosa performance, ha portato a casa tre 'MoonMen'. Dopo il feroce pestaggio dei concorrenti in tutte e tre le categorie in cui è stata nominata (Best Female Video, Best Pop Video e Video Of The Year) Britney non solo lha preso i suoi Moonmen meritatissimi, ma ha dimostrato al mondo che è tornata. La vittoria, l'accettazione e gli applausi dei suoi colleghi sono solo una delle battaglie che Britney ha vinto. Il suo prossimo album, che OK! rivela in esclusiva verrà rilasciato dalla fine di Dicembre, sarà una bomba pronta a colpire e a confermare il suo ritorno sulle scene. "E' il mio miglior lavoro", ha detto con orgoglio Britney ad OK!. Ancora più importante è la battaglia di Britney e il suo sforzo per vincere la custodia dei suoi figli, Preston e Jayden, contro il suo ex-marito Kevin Federline. "Il suo obiettivo è quello di recuperare la custodia congiunta dei suoi figli, non appena il suo papà Jamie terminerà il compito di conservatore", dice una fonte che vuole restare anonima molto vicina alla famiglia Spears. Ma prima di allora, Britney sta organizzando un mega party per i compleanni dei suoi figli Jayden per festeggiare il secondo compleanno il 12 Settembre e Preston il terzo compleanno il 14 Settembre, con l'aiuto del nonno. "Voglio organizzare una tradizionale festa", ha affermato ad OK!. "Ho alcuni amici con figli che sto per invitare". La sua mamma, Lynne Spears, ha pubblicato il suo nuovo libro intitolato 'Attraverso La Tempesta: Una Storia Vera Della Fama e La Famiglia In Un Tabloid Del Mondo'. Anche se i blog di gossip più scandalosi suppongono dettagli speculativi, il libro è più sull'esperienza di Lynn come madre attraverso i momenti difficili di Britney segnalati all'Associated Press. "Indipendentemente da ciò che la gente possa pensare, Britney non è sconvolta del libro", dice una fonte ad OK!. "Dopo il duro anno passato, Brit e Lynne hanno un rapporto meraviglioso". Per ulteriori informazioni su Britney, la sua vita con i suoi figli e la famiglia e il suo prossimo album, dovremo attendere l'uscita del nuovo numero di OK! domani nelle edicole americane.

Recensioni sui VMAs: tutte positive!

"La 25ì edizione degli MTV Video Music Awards non aveva mai destato così tanto interesse, ma dopotutto la gente era in trepida attesa del più grande ritorno sulle scene di Britney, dopo la penosa performance dell'anno scorso, causa della sua disfatta. E, per la gioia dei suoi fan, la Spears ha rifiutato ripetutamente le avance del divertente "Superbad" Jonah Hill mentre attendeva nel camerino l'apertura dello show. Mostrando gli insegnamenti di "How I Met Your Mother", Spears splende sul palco, indossando un sorprendente abito argento e luccicante, accogliendo così la folla per lo spettacolo."

MTV.com

"La popstar fatto ha avuto un trionfale ritorno agli MTV Video Music Awards, vincendo tre Moonman, compreso il grande onore della notte, "Video Of The Year", per la sua hit 'Piece Of Me'. All'inizio è apparsa un pò nervosa, ma nonostante tutto ha dimostrato di essere in lotta contro la forma di un mini-abito Vintage Versace".

People.com

"Britney Spears ritorna agli MTV Video Music Awards in modo significativo ieri sera (7 Settembre) in Los Angeles, ottenendo l'ultima risata dopo un disastroso 2007 vincendo il primo dei tre premi della sua carriera: "Female Video", "Pop Video" e "Video Of The Year" per 'Piece Of Me'. Era professionale e posata questa volta, come ha aperto lo show e come è apparsa nel comico sketch pre-show insieme all'attore Jonah Hill".

Billboard.com

"Il tappeto rosso dei Video Music Awards è stato proprio uno spettacolo, ma durante lo show non ho potuto fare a meno di guardare Britney Spears... Era favolosa, ci ha tenuti incollati allo schermo, e sembra proprio che la donna rivoglia la sua carriera indietro percorrendo la giusta strada".

EOnline.com

"Ha iniziato lo spettacolo con il cattivone Jonah Hill in una scenetta pre-registrata, dove le ha cercato di insegnare le sue tecniche di rilassamento... Dopo lo sketch, Spears, sexy, con un alto vestito frizzante, camminava sul palco con la sua hit '...Baby One More Time'. Il pubblico in piedi, applaude".

US Magazine.com

"Questa sera è stata anche la notte per un'altra Brit, il ritorno della regina, Britney Spears. La Super-Britney ha ottenuto il tre su tre, vincendo "Best Female Video", "Best Pop Video", e il Big Kahuna, "Best Video Of the Year".

OK! Magazine.com

"La cantante pop, la cui carriera è stata messa in ombra ombra negli ultimi anni da una litania di mali personali, ha portato a casa i premi per "Best Female Video", "Best Pop Video", "Best Video Of The Year", tutti per il brano 'Piece Of Me'. Ma l'obbiettivo dei tabloid obiettivo sembra essersi calmato in questi ultimi mesi. Mentre lei ricostrusce la sua vita insieme, il suo ex-marito ha la custodia totale dei loro due figli, e suo padre e un avvocato hanno assunto il controllo dei suoi affari".

BRITNEY OPENED THE VMA 2008 P1:

BRITNEY OPENED THE VMA 2008 P2:

BEST FEMALE VIDEO:

BEST POP VIDEO:

VIDEO OF THE YEAR:


----------- ----------- ---------- ----------- ----------- ----------

Britney mette all'asta un dipinto
La famiglia Spears ha deciso di mettere all'asta un esclusivo dipinto autografato realizzato da Daniel Maltzman per contirbuire alla causa indetta dalla Promises Foundation, un'associazione volta alla tutela delle giovani mamme e dei loro bambini. L'asta avrà inizio nella giornata di domani sul canale eBay.


----------- ----------- ---------- ----------- ----------- ----------

L'Aguilera copia Britney?

Christina Aguilera, ha presentato ieri sera il suo nuovo singolo all'interno di una performance il cui outfit ricordava moltissimo quello di Britney Spears nell'esibizione di Toxic all'Onyx Hotel Tour.

martedì 16 settembre 2008

Pussycat Dolls: Whatcha Think About That feat Missy Elliot video sneak!


Il nuovo studio album delle Pussycat Dolls intitolato “Doll Domination”, in uscita il 23 settembre, è stato già leakkato in rete e dai primi ascolti non mi sembra affatto male. In questi giorni le dolls sono al lavoro per registrare il video per il nuovo singolo “Whatcha Think About That” cantato in collaborazione con Missy Elliot e prodotto da Polow Da Don.

Da questo sneak peek non si comprende molto di come sarà il video, ma sono sicuro che le ragazze non tradiranno le aspettative. Per ora il pezzo non ha esordito in classifica,si vede che vogliono farlo debuttare con anche il video, che di solito da una spinta in più alle canzoni. Per quanto riguarda invece la classifica di vendite su itunes, il pezzo è arrivato alla posizione numero 65 della Top 100 e 21 della Pop 100. Che ne dite di questo nuovo singolo e del materiale presente nell’ album, sinceramente ascoltando quello che è presente nel disco non avrei scelto questo pezzo come singolo…

Madonna Sticky & Sweet in Rome!


ROMA - Sono migliaia, arrivano da tutta Italia. È il popolo di Madonna, che sta "invadendo" Roma per il concerto di sabato allo stadio Olimpico. Unica data italiana dello «Sticky & Sweet Tour»: scontato il tutto esaurito per la regina del pop che ha da poco festeggiato i 50 (ben portati).

ATTERRAGGIO BLINDATO - Lei è atterrata a Ciampino, ma è subito "sparita". Evitando di passare attraverso la stazione riservata ai vip, Madonna si è negata a fotoreporter e cineoperatori che l'aspettavano. L'aereo, un Falcon 2000, è atterrato poco prima delle 18 e la popstar ha trovato direttamente sottobordo una Range Rover. Bionda, capelli sciolti, occhiali grandi e scuri e un vestito ampio e nero, la signora Ciccone ha raggiunto l'albergo dove alloggia scortata dalla polizia. Due dei quattro figli dovrebbero raggiungerla con un altro volo da Londra.

STAFF DA RECORD - Poco prima dell'arrivo di Madonna, ha toccato terra a Fiumicino il primo dei tre aerei, compreso un Boeing 747 con tutti gli strumenti e materiale per la scenografia, che accompagnano lo «Sticky & Sweet Tour». Con l'Airbus A321/200 della British Midland giunto da Colonia sono sbarcate 145 persone appartenenti allo staff, di cui fanno parte 16 ballerini, 12 elementi della band, tecnici, truccatori e collaboratori vari. A bordo di 3 pullman, 3 Mercedes e un camion per i bagagli lo staff è arrivato a Roma. Si calcola che per il concerto verranno indossati 3.500 vestiti e che Madonna e gli altri performer indosseranno gioielli per un valore di 1,2 milioni di euro.



FAN IN ATTESA - I fan erano accalcati in via Vittorio Emanuele Orlando fin dal pomeriggio per vedere (e fotografare) il loro idolo, ma Madonna si è defilata entrando da un ingresso secondario dell'hotel. Qualcuno ha cercato di entrare ma è stato bloccato dalla sicurezza. Veronica Ciccone dovrebbe alloggiare nella stanza Royal al secondo piano e trattenersi per due o tre giorni. Per l'entourage sono state riservate 60 camere del Grand Hotel: una cinquantina di professionisti al seguito della rockstar. «È venuta vestita in modo molto semplice, mi ha impressionato la sua bassa statura» ha detto un facchino dell'hotel. Qualche fan l'ha vista affacciarsi assieme alla ballerina Sofia Butella, ma sono rimasti delusi dal suo mancato saluto e hanno dovuto accontentarsi di alcuni ballerini usciti dall'hotel che hanno firmato autografi. «Lei non è come gli altri artisti, è sempre capace di sorprenderti e più invecchia e più diventa bella - dice Stefania, 23 anni, arrivata da Bolzano -. Ma guai a chiamarla Madonna, lei si volta solo se la chiami con il suo nome di battesimo, Veronica». Poco prima delle 22 un gruppo di «irriducibili» ha intonato il suo ultimo hit «Give it to me». In attesa del maxi-show all'Olimpico, la festa è già cominciata nel centro di Roma.

TRASPORTI POTENZIATI - A garantire la sicurezza dentro e fuori lo stadio alcune centinaia di agenti tra polizia e carabinieri che monitoreranno, già dalle prime ore del pomeriggio, l'area intorno all'Olimpico. Una vera prova di forza per i Madonna-fan, dato che si prevede una giornata «bollente» con temperature ben oltre i trenta gradi: fondamentale dunque l'assistenza del 118, presente con tre mezzi e due medici dentro lo stadio. Il Comune ha disposto un incremento del servizio di trasporto pubblico per facilitare il deflusso del pubblico a fine concerto. Fino alle ore 2 di notte due linee straordinarie Atac collegheranno piazza Mancini (raggiungibile dallo stadio Olimpico dopo aver attraversato ponte Duca d'Aosta) alla stazione Termini e alla stazione Tiburtina. Potenziata anche la linea notturna 25 tra piazza Mancini e piazza Venezia. Inoltre è stato potenziato il servizio dei taxi.



La provocazione di Madonna: dedico «Like A virgin» al Papa
La star all'Olimpico tra effetti speciali e spezzoni in playback: «Anche io sono figlia di Dio»

ROMA - E alla fine, a sorpresa, ha dedicato una canzone al Papa. Nella tappa romana del suo tour Madonna non s'è fatta scappare la possibilità di una provocazione che farà sicuramente discutere: il brano in questione infatti era «Like A Virgin» — il cui testo a suo tempo suscitò non poche polemiche — e prima di attaccarlo la diva ha aggiunto: «Perché mi ama, perché anch'io sono figlia di Dio». Il concerto comincia alle 21.18. L'Olimpico è un catino rovente con oltre 60 mila spettatori e altrettanti telefonini che filmano pronti a intasare YouTube. Madonna parte dal trono da cui scende per farsi lustrar gli stivali da ballerini in mezzo a un caleidoscopio impazzito di fondali colorati.




«Ciao Italia» grida dopo un paio di canzoni. È delirio per questa wonder woman: Jagger la definì «un bicchierino di talento in un mare di ambizioni». Ma lei, come gli uragani, acquista energia in corso d'opera con forza propria e succhiando con sapienza nettare da giovani collaboratori geniali e sregolati come Timbaland, Pharrell Williams e Justin Timberlake. Questo «Sticky & Sweet Tour» è lo show di Madonna in cui la musica, ancorché spesso in playback, gioca un ruolo assolutamente centrale. Il punto di arrivo sono le sonorità dell'ultimo «Hard Candy » (di cui si ascolta in apertura «Candy Shop» e più avanti «Hung Up», «4 Minutes», «Give It 2 Me»). Proprio «Candy Shop» è il biglietto da visita. Evoca l'atmosfera di certe discoteche di tendenza, lattice e tatuaggi, sudori fetidi di alcool ed ecstasy, pezzi di pelle bianca fra i bagliori di luci stroboscopiche al suono di percussioni e altri suoni che non esistono in natura. Una piccoletta di 50 anni che non è una cantante troppo dotata e neppure bellezza travolgente, sa creare un'aura di straordinarietà attorno a sé. Mostrando creatività incredibile fin nei minimi dettagli. Come quei misteriosi cerotti che si vedono sotto la calzamaglia sua e dei 18 ballerini, che rilasciano una sostanza utile — pare — nello sforzo muscolare. O quelle calze contenitive comprate a qualche centesimo l'una su e-bay e ora divenute carissimo oggetto di culto.

È un bel concerto: in maniera soft e gioiosa sono presenti tutti i temi cari a Madonna: le influenze latine («La Isla Bonita »), un certo radicalismo buonista (in «Get Stupid» il mondo e la storia vengono divisi in buoni e cattivi), la dance contaminata con sonorità varie, la supremazia femminile a tutto campo e soprattutto l'autocelebrazione: durante «She's Not Me» sul secondo palco in fondo alla passerella che fende la folla, appaiono quattro ballerine con i suoi vecchi look: la Madonna di «Like a Virgin» con l'abito da sposa, quella di «Material Girl» con l'abito rosa di Marilyn; quella di «Open Your Heart » con il bustino nero e quella di «Vogue» con il gessato e le famose «tette a punta ». E poi il sesso. In «Give It 2 Me» (traduzione letterale corretta «dammelo»), Madonna si cimenta nella parte dell'insaziabile («Non mi fermare ora, non ho bisogno di riprendere fiato, posso andare avanti all'infinito»). E infine un pizzico di saggezza in «4 Minutes», il tempo che passa inesorabile per tutti. Tic Tac.

P!nk: L'album uscirà a fine ottobre, ecco la cover!


Sfrontata e carica di colore. La cover di "Funhouse", il nuovo album di P!nk in uscita il 28 Ottobre, rispecchia perfettamente lo stile irriverente della sua interprete. Capello corto ossigenato, mise succinta, nell'immagine la cantante si lascia andare in sella ad un cavallo del Carosello. Tanta energia come quella che caratterizza il singolo "So What", in cui attacca il matrimonio e i suoi ex. L'attesa per il nuovo cd, è alle stelle!

P!nk, il cui vero nome è Alecia Beth Moore, è una che non ha peli sulla lingua.

Canta (e dice) quello che pensa, senza falsi pudori. In attesa di lanciare il suo ultimo lavoro, concentrato di ironia e sfrontatezza, la cantante 29enne ha detto la sua anche sulla politica americana, prendendosela con la "vice" di Mc Cain, la repubblicana Sarah Palin: "Se le scrivessi una lettera, le farei un bel po' di domande. Quella donna è contro le donne, non è una femminista. E poi se la prende con gli animali. Non può seguire la strada della Clinton, non è in grado di fare le stesse cose. Quella donna mi spaventa".

Già vincitrice di un Grammy, P!nk punta a scalare presto le classifiche con questa nuova fatica, che segue "I'm Not Dead", album lanciato nel 2006 di cui sono state vendute, negli States, circa un milione e 300mila copie. All'uscita di "Funhouse", la star sarà in Australia, dove parteciperà agli "ARIA", gli Oscar della musica locali.
Nel mentre vi lascio in compagnia della performance che ha fatto agli ultimi VMA!

Christina Aguilera il nuovo singolo e performance VMA 08!


Sarà pubblicata all’inizio del prossimo Novembre la raccolta dei brani di maggior successo di Christina Aguilera. Passaggio praticamente obbligato, con la cantante ora più impegnata a fare la mamma che a frequentare assiduamente gli studi di registrazione. Il titolo dell’antologia è "Keeps Gettin' Better - A Decade Of Hits" ed include, tra gli altri brani, "Genie In A Bottle", "Beautiful", "Lady Marmalade" e due inediti, "Keeps Gettin' Better" e "Dynamite". Christina sta comunque accumulando brani per la sua prossima emissione di studio che è da lei stata descritta come "breve, dolce e completamente diversa da "Back To Basics"". Il suo quarto disco di studio potrebbe uscire nel corso della prossima primavera.

Janet Jackson Foto e Video dal Rock Witchu You World Tour!


Dopo sette anni a digiuno da concerti, Ms. Jackson si rimette sulla rotta con una bellissima carovana di ballerini, scenari e costumi per il suo Rock Witchu World Tour, che nella prima stringa toccherà tutto il Nord America, dal Canada (Vancouver è stata la prima tappa ieri sera) alle grosse città degli Stati Uniti.
I fortunati canadesi hanno potuto assistere ad un concerto di 2 ore e mezza, un concerto intenso e molto “dance oriented” come già preannunciato dalla diva. La scaletta ufficiale delle canzoni è rimasta segreta fino all’ultimo e sono solo poche le ballate.

Ms. Jackson ha ripercorso una lunga e longeva carriera fatta di grandi hit, ed ha proposto per la prima volta live tre pezzi del suo CD di debutto che non aveva ottenuto successo, inoltre ha cantato anche dei pezzi tratti da “Discipline”, l’ultimo album e l’ennesimo album a capeggiare alla numero 1 della chart americana dei dischi più venduti, due i pezzi tratti da “20YO”, e un solo pezzo da “Damita Jo”.

Intro, Pleasure Principle, Control, What Have You Done For Me Lately, Feedback, You Want This, Alright, Miss You Much, Rhythm Nation - Interlude, Never Letchu Go, Come Back To Me, Let’s Wait Awhile, Again, So Excited, So Much Betta, Nasty, All Nite (Don’t Stop), Rock With U, Together Again, Young Love, Say You Do, Don’t Stand Another Chance, Doesn’tReally Matter, Escapade, Love Will Never Do (Without You), When I Think Of You, All For You, Got ‘Til It’s Gone, Call On Me, That’s The Way Love Goes, I Get Lonely, Funny How Time Flies (When You’re Having Fun), Any Time, Any Place, Discipline, Black Cat, If, Rhythm Nation, Luv, Runaway.

Sostanzioso come concerto, e devo dire che ho avuto il batti cuore questa mattina quando ho visto le prime immagini, l’acconciatura di Janet è tipo “moicana” assolutamente fuori dal comune, anche tutto l’entourage dei Kids è lustrato per le migliori occasioni, belli e bravi, essere ballerini di Janet è veramente uno dei grandi obbiettivi per uno che ama le coregrafie e la danza, bisogna avere stile e precisione fuori dal comune! Ho già letto diverse recensioni Canadesi sul concerto tutte assolutamente positive.

Su Youtube già circolano dei video snip del concerto, ma penso che per assaporare questo Show al 100% bisogna perforza esserci.
Penso che sia una gioia per i ballerini assistere ad uno spettacolo di questo tipo, dove la Diva e tutto il suo entourage di ballo oramai sono a dei livelli spaziali di precisione e bellezza coreografica, Gil ancora una volta ha lavorato benissimo, ed a 42 anni… accendersi così e farlo ancora così bene è veramente incredibile! Ed è anche un concerto per i golosi e sconsigliata ai troppi ancora molti puritani che vedono il sesso come una cosa cattiva e sconcia e non come un PIACERE divino, S/M la versione di Discipline, e non poteva che essere così visto il testo della canzone forgiata da Ne-Yo. Ed è giusto che sia così anche perchè la voce di Janet pur non essendo potente è assolutamente la più intima e sensuale nel panorama musicale.



Sugababes: Girls il nuovo video e cover singolo!


Se c’è un singolo che mi ha profondamente deluso è questo nuovo pezzo delle Sugababes intitolato “Girls”! Infatti appena l’ho sentito ho pensato subito ad un “warm up”, invece le ragazze facevano sul serio.. basso il livello della track, assolutamente vuota, e so che loro possono fare altro che questo!

Il loro album uscirà il 20 ottobre negli UK, dunque non c’hanno tanto tempo da perdere…, anche se penso che verrà posticipato dato che pare questo singolo se lo stiano cagando in pochi!

Spero vivamente che possano presentarci qualcosa di forte e degno di un singolo!

lunedì 15 settembre 2008

Leona Lewis: Forgive Me il nuovo video!


Dopo l’ enorme successo di “Bleeding Love” e “Better In Time” ecco il nuovo singolo estratto da “Spirit”, album di debutto di Leona Lewis. Il pezzo si intitola “Forgive Me” ed è una uptempo molto carina e orecchiabile prodotta da Akon, anche il video è abbastanza piacevole e molto colorato. In questo clip vediamo anche Leona accennare qualche passo di danza, a differenza dei primi due video dove era piuttosto ferma.

In questo periodo Leona sta lavorando anche a nuovi pezzi che saranno contenuti nella re-release dell’ album la cui uscita è prevista per natale. Una bella riedizione di “Spirit”, potrebbe far arrivare le vendite dell’ album a cinque milioni, facendolo diventare uno degli album più venduti di questo periodo.

Chissà se la re-release uscirà anche qui in Italia, dove Leona ha venduto più di 60 mila copie avvivando allo status di disco d’ oro. Che ne dite di questo singolo e del relativo video ? Finalmente abbiamo nuovo materiale da questa cantante che negli ultimi tempi ha si conquistato l’America con la sua “Bleeding Love” ma che ci ha anche rotto un pò dato che canta sempre quella…

Anastacia: I Can Feel You il nuovo video!


Video piuttosto low cost quello per il primo singolo di Anastacia che ritorna dopo tre anni di assenza, il pezzo si intitola “I Can Feel You” ed è una uptempo prodotta da Ne-Yo. Ufficialmente il brano verrà realizzato il 10 ottobre in Europa, ma il video è già stato premierato in questi giorni. Il video in se non ha un vero e proprio concept, infatti appare Anastacia in varie ambientazioni e look mentre canta… sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più da un artista come lei.

Per quanto riguarda l’album “Heavy Rotation”, il quarto nella carriera di Anastacia, uscirà il 24 ottobre in Italia. Conterrà produzioni di producers che conosciamo bene come J. R. Rotem, Rodney “Darkchild” Jerkins, e lo stesso Ne-Yo che oltre alla produzione del primo singolo ne ha curato anche la stesura del testo con l’ aiuto di Chuck Harmony. Un autonno questo che si preannuncia molto interessante, con parecchi come back di alto livello come quelli di Beyonce, Dido, Ciara, e Anastacia.

Che ne dite del pezzo, dopo vari ascolti vi convince oppure vi aspettavate di più da Anastacia, e il video, lo trovate adatto alla canzone?

Beyonce, doppio singolo per aprire il suo nuovo album!


Due canzoni verranno lanciate nel corso di questa settimana per lanciare il terzo album da solista di Beyoncé Knowles, si tratta di due track una intitolata “If I Were A Boy” e l’altra intitolata “Single Ladies”.
Ottimo modo per aprire una nuova era, attesissima da fans e non, e non solo dagli amanti della musica R&B, ma anche dai fans della musica Pop, visto che questo album, a seconda dei rumors che circolano da qualche mese, sarà un CD Pop oriented per Miss Knowles!

La Bee si butta di nuovo in una bella sfida con tantissime altre interpreti della musica R&B che usciranno questo autunno, le più agguerrite fino adesso sembrano essere Ciara (con Fantasy Ride) e Brandy (con Human).

Beyoncé ha tutte le carte in regola per vincere la sfida autunnale, già in diverse occasioni ha battuto le sue rivali senza problemi, tuttavia le sicurezze al 100% quest’anno non ci sono, due grandi come Mariah Carey ed Usher, nonostante le vendite buone delle prime settimane, hanno poi deluso per longevità nelle vendite e successo dei singoli, dunque anche Beyoncé, nonostante sia una delle più navigate nel musicbiz, dovrà darsi da fare con promozione mirata e musica di ottima qualità!

Riguardo ai titoli dei singoli, sono convinto che Bee avrà qualcosa di forte da proporci, e il double single per me è segno che un pezzo sarà totalmente pop, e l’altro in favore della Beyonce più urban oriented che abbiamo sempre amato! Fanno di certo venir voglia, e tanta voglia queste anticipazioni.

L’album ha ora una nuova release date per il 18 Novembre, una settimana dopo Brandy, Aguilera e T-Pain che si contenderanno la numero 1 la settimana dell’11 Novembre. Chissà chi si introdurrà a scontrarsi direttamente contro Beyonce?

Cosa ne dite di queste novità? Cosa vi aspettate da questi singoli? Nel mentre in anteprima vi posto due foto rubate a Beyonce mentre gira il video di If I were a boy!

sabato 13 settembre 2008

Fashion Rocks 2008: le esibizioni!

Ecco tutte le performance live registrate ai Fashion Rocks, sono state trasmesse la sera del 9 settembre dalla CBS ed ora sono a nostra disposizione in rete. Ecco i video, lascio a voi i giudizi…in ordine avremo: Beyonce che interpreta “At Last” in tributo a Etta James, Black Eyed Peas che cantano “Miss You”, Chris Brown che ha performato “Forever”.

Fregie che ha duettato con Debbie Harry presentando la hit “Call Me”, Justin Timberlake e Beyonce che hanno cantato “Ain’t Nothing Like The Real Thing” e Mary J. Blige che con Kid Rock ha presentato un medley. Per concludere troviamo Mariah Carey che ha performato “I’m That Chick”, Rihanna con “Vogue” e Solange che ha presentato la sua hit “I Decided”. Di carne al fuoco ce n’ è davvero tanta, che ne dite di queste esibizioni?



Find more videos like this on The Celebrity Network


Find more videos like this on The Celebrity Network


Find more videos like this on The Celebrity Network


Find more videos like this on The Celebrity Network


Find more videos like this on The Celebrity Network


Find more videos like this on The Celebrity Network



Find more videos like this on The Celebrity Network


Rihanna nuovo singolo!


Dopo conferme e smentite, finalmente questo bel pezzo pop energico di Rihanna verrà inviato alle radio americane il 7 ottobre 2008 secondo all access, e se l’airplay andrà bene sarà considerato a tutti gli effetti l’ennesimo singolo tratto dalla GGGB Era di Rihanna, una delle più luminose e longeve di questi tempi. Il pezzo è chiamato a fare da sequel a Disturbia, già numero 1 in diversi paesi… si chiama “Breakin Dishes” e scommetto che potrà contare su un video bello potente! Cosa ne pensate di questa GGGB era che sembra essere infinita?

La Def Jam ha confermato! Il 5° estratto da “Good Girl Gone Bad” sarà “Breakin’ Dishes”! Quando ho appreso la notizia sono esploso, la mia canzone preferita del suo CD come nuovo singolo, la canzone più particolare, la più pazza, e per questa song i video concept sono infiniti! Non è ancora stato confermato se e con quale direttore Rihanna girerà il video per questa uptempo Pop assolutamente divina!

Qui potete ascoltare la canzone:

Vmas, the winners are... THE WINNERS ARE...


Anche se un pò in ritardo ecco qui che vi posto i vincitorie di ogni categoria dei VMA 2008!
Finalmente la lista con tutti i vincitori degli MTV Video Music Awards

Finalmente sono arrivati i risultati degli MTV Video Music Awards 2008!

Per chi ieri (domenica 7 Settembre alle 2:00), non ha potuto guardare, data la tarda ora, la divertentissima kermesse durante la quale sono stati assegnati i premi ai migliori videoclip dell'anno, pubblichiamo subito la lista dei vincitori e vi rassicuriamo, comunicandovi che l'evento sarà ritrasmesso in replica domani 9 settembre alle 20:00 su MTV Italia!

I videoclip vincitori sono inoltre già embeddati in questa news, potete guardarli subito!

Britney Spears è stata la vera campionessa della 25esima edizione MTV Video Music Awards: non solo ha vinto, con il video di "Piece Of Me", i premi "Video Of The Year", "Best Pop Video" e "Best Female Video", ma è apparsa in splendida forma, riscattandosi dalla discussa performance dell'anno passato!

Ma bando alle ciance.....eccovi i risultati:

BEST FEMALE VIDEO: Britney Spears - Piece Of Me
BEST MALE VIDEO: Chris Brown - With You
DANCING IN A VIDEO: The Pussycat Dolls - When I Grow Up
BEST ROCK VIDEO: Linkin Park - Shadow Of The Day
BEST HIP HOP VIDEO: Lil Wayne - Lollipop
BEST NEW ARTIST: Tokio Hotel - Ready, Set, Go!
BEST POP VIDEO: Britney Spears - Piece Of Me
VIDEO OF THE YEAR: Britney Spears - Piece Of Me
BEST ART DIRECTION: Gnarls Barkley - Run
BEST COREOGRAPHY: Gnarls Barkley - Run
BEST CINEMATOGRAPHY: The White Stripes - Conquest
BEST DIRECTION: Erykah Badu - Honey
BEST EDITING: Death Cab For Cutie - I Will Possess Your Heart
BEST SPECIAL EFFECTS: Kanye West feat. T-Pain - Good Life

Rivelazione shock di Robbie Williams: Un ufo è entrato nel mio studio!


Dimenticate il cantante sexy che si dimenava con Kylie Minogue in "Kids" o quello romantico della hit "Angels". Robbie Williams ha preso tutta un'altra strada e soprattutto ha una passione devastante per gli extraterrestri. "Avevo appena finito di scrivere un nuovo brano intitolato 'Arizona' - ha detto Robbie al tabloid The Sun -, quando è comparsa una luce fortissima nel mio studio. Era un Ufo!. E' stato fantastico".

In effetti Robbie stava proprio incidendo una canzone dedicata agli extraterrestri e la visita così inaspettata per il cantante è stato un segno premonitore. L'interprete di "Rock Dj", 34 anni, da alcune ore stava lavorando al suo studio di registrazione a Los Angeles, costruito dentro la sua dimora principesca. Preso da un 'raptus' creativo ha scritto prima testo e musica della canzone "Arizona", completamente dedicata al mondo del paranormale. Una volta entrato in sala di incisione, Robbie era totalmente immerso nelle note. Ma ad un tratto un forte bagliore ha accecato la vista e una volta riaperti gli occhi per un secondo l'artista ha visto un Ufo.

La gioia è stata immensa. Anche perché, negli ultimi anni, Robbie è sempre più intenzionato ad avere un rapporto intenso con il paranormale. Williams oramai gioca a vestire i panni del veggente, incontrando nei suoi sogni notturni dei fantomatici abitanti del Pianeta Rosso, coi quali avrebbe un consistente scambio di opinioni. Robbie è così convinto nella sua abilità visionaria da non veder l'ora di coricarsi, per poter interagire con i piccoli ometti verdi.

Per ora la popstar riesce a stabilire solo un contatto virtuale, ma sta facendo di tutto perchè terrestri e marziani possano "stringersi la mano". E così, ha versato cifre astronomiche del suo florido patrimonio agli scienziati della Nasa affinchè possano, al più presto, far luce sulle forme di vita esistenti su Marte. Tra i prossimi progetti anche una perlustrazione nelle coste della California per identificare possibili Ufo sbarcati a mare...

Jessica Simpson, che show senza slip!


Slip, questi sconosciuti: per Jessica Simpson sono davvero un peso. Durante lo show Good Morning America, la gonna della bionda cantante si è sollevata, lasciando intravedere il suo lato B completamente privo di mutandine. Uno spettacolo che ha provocato il delirio dei fan, ma che ha tradito anche la sua immagine di sex symbol, mostrando a tutti la sua cellulite.

Che il reggiseno fosse un "inutile orpello" per Jessica era noto da tempo, ma finora nessuno aveva mai beccato la Simpson senza slip.

Anzi, proprio qualche giorno fa lei stessa ha candidamente ammesso di aver problemi con il suo intestino, rivelando alla stampa: "Faccio tanto gas... anche profuma di rose". Sarà per quello che ha deciso di non indossare le mutande?
Travolgente e scatenata più che mai, Jessica, dopo l’imprevisto volo della sua gonna, non si è lasciata impaurire e ha continuato imperterrita a cantare, ignorando quello che accadeva dietro le quinte.
Pochi minuti dopo l’involontario strip, infatti il centralino della rete televisiva che trasmetteva lo spettacolo è stata subissata da telefonate di gente che chiedevano di rivedere la scena. E per la Simpson è stata l’ennesimo successo, alla faccia di bucce d’arancia e profumo di rose…

giovedì 11 settembre 2008

World Blackout!

Blackout in tutto il mondo: il 17 settembre 2008, a partire dalle ore di 21:50 alle ore di 22:00 nell'ora locale del vostro paese.
La proposta è di spegnere tutte le luci ed altrettanti apparecchi elettrici come possibile, per dare al nostro pianeta un "alito".
Se la partecipazione è in modo schiacciante, il risparmio di energia può essere enorme. Spegnamo tutto per dieci minuti, vedere che cosa accade. Dieci minuti di buio. Accendete una candela, lo sguardo alla fiamma e l'alito, insieme al pianeta. Ricordiamo: l'unità è potere. Internet può così essere enorme potente - ed ancora più di quello. Fai girare questo messaggio nei forum e via email, sui vostri blog e ovunque potete!



Info : http://www.facebook.com/event.php?eid=19093199705

Nozze in vista per Lindsay Lohan!!


LOS ANGELES - Lindsay Lohan diventerà la signora Ronson. La compagna dell'attrice, la DJ Samantha Ronson, ha usato proprio queste parole per annunciare le nozze entro la fine dell'anno. Secondo quanto riporta il britannico The Sun, lo ha fatto pubblicamente dalla sua postazione di DJ all' hotel Chateau Marmont di Los Angeles. In California la legge permette i matrimoni omosessuali dallo scorso Maggio.

Dido: Tracklist album e cover!



Il sito ufficiale ha confermato la copertina e la tracklist dell'album:

01. Don't Believe In Love
02. Quiet Times
03. Never Want To Say It's Love
04. Grafton Street
05. It Comes And It Goes
06. Look No Further
07. Us 2 Little Gods
08. The Day Before The Day
09. Let's Do The Things We Normally Do
10. Burnin Love
11. Northern Skies

martedì 2 settembre 2008

Video Music Awards 2008 News Update


DIRETTA MTV VIDEO AWARDS
Scopri tutto il programma e la diretta TV dell'attesissima kermesse


MTV Italia trasmettera' in diretta la 25^ edizione degli MTV Video Music Awards!


La lunga notte di domenica 7 Settembre inizierà alle ore 2.00 con "MTV Video Music Awards 2008 Pre-show", un'occasione ghiotta per tutti i telespettatori di MTV per avere tutte le anticipazioni, scoprire le prime curiosità dello show e assistere all'arrivo degli artisti musicali e non ai Paramount Studios di Los Angeles e proseguira' con lo show.


L'evento sara' inoltre replicato su MTV Italia in prima serata martedì' 9 settembre a partire dalle ore 20.00.


Nella serata di gala si premieranno i cantanti, i registi, i coreografi e tecnici che hanno realizzato i migliori video del 2008 e quest'anno sarà presentata dal carismatico attore e comico inglese Russel Brand.


Tra gli artisti che si contenderanno i numerosissimi e svariati premi, da "Miglior Coreografia" a "Migliori Effetti Speciali", ci sono tra gli altri: Britney Spears, Mariah Carey, Usher, Rihanna, Linkin Park, Coldplay, Madonna e Chris Brown. Un evento mondiale che promette di regalare a tutti i fan della musica e al pubblico di MTV Italia una serata indimenticabile in compagnia dei principali protagonisti dello show-biz musicale mondiale!


Sul palco saliranno per consegnare i premi, star della musica, del cinema e dello sport tra cui: Michael Phelps, Miley Cyrus, Lindsay Lohan, Scarlett Johansson, Ciara, Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner e Christopher Mintz-Plasse.


Oltre alle premiazioni sono previste le performance live di Rihanna, Pink, T.I., Kid Rock, Paramore, Lil Wayne e Jonas Brothers che si esibiranno in diretta tv mondiale, mentre DJ AM e Travis Barker animeranno il party che si protrarra' fino al mattino.


Di seguito tutte le categorie e gli artisti in nomination:

VIDEO OF THE YEAR

Britney Spears - Piece Of Me

Jonas Brothers - Burnin' Up

Chris Brown - Forever

The Pussycat Dolls - When I Grow Up

The Ting Tings - Shut Up And Let Me Go


BEST ROCK VIDEO

Paramore - Crushcrushcrush

Slipknot - Psychosocial

Linkin Park - Shadow Of The Day

Foo Fighters - The Pretender

Fall Out Boy feat. John Mayer - Beat It


BEST DANCING IN A VIDEO

Ne-Yo - Closer

Madonna feat. Justin Timberlake & Timbaland - 4 Minutes

Chris Brown - Forever

The Pussycat Dolls - When I Grow Up

Danity Kane - Damaged


BEST NEW ARTIST

Jordin Sparks feat. Chris Brown - No Air

Katy Perry - I Kissed A Girl

Taylor Swift - Teardrops On My Guitar

Tokio Hotel - Ready, Set, Go!

Miley Cyrus - 7 Things


BEST HIP HOP VIDEO

Lil Wayne - Lollipop

Lupe Fiasco - Superstar

Flo Rida feat. T-Pain - Low

Kanye West - Homecoming
Mary J. Blige - Just Fine


BEST POP VIDEO
Jonas Brothers - Burnin' Up

Britney Spears - Piece Of Me

Tokio Hotel - Ready, Set, Go!

Danity Kane - Damaged

Panic At The Disco - Nine In The Afternoon


BEST FEMALE VIDEO

Britney Spears - Piece Of Me

Jordin Sparks feat. Chris Brown - No Air

Katy Perry - I Kissed A Girl

Mariah Carey - Touch My Body

Rihanna - Take A Bow


BEST MALE VIDEO

Lil Wayne - Lollipop

Chris Brown - With You

Usher feat. Young Jeezy - Love In This Club

T.I. - No Matter What

Flo Rida feat. T-Pain - Low

BEST CHOREOGRAPHY

Chris Brown feat. T-Pain - Kiss Kiss

Chris Brown - Forever

The Pussycat Dolls - When I Grow Up

Gnarls Barkley - Run

Adele - Chasing Pavements


BEST DIRECTION

Panic At The Disco - Nine In The Afternoon

Rihanna - Take A Bow

The Pussycat Dolls - When I Grow Up

Linkin Park - Shadow Of The Day

Erykah Badu - Honey


BEST EDITING

Death Cab For Cutie - I Will Possess Your Heart

Weezer - Pork And Beans

Erykah Badu - Honey

Katy Perry - I Kissed A Girl

Ne-Yo - Closer


BEST SPECIAL EFFECTS

Missy Elliott - Ching-A-Ling / Shake Your Pom Pom

Coldplay - Violet Hill

Kanye West feat. T-Pain - Good Life

Linkin Park - Bleed It Out

Erykah Badu - Honey


BEST CINEMATOGRAPHY

Death Cab For Cutie - I Will Possess Your Heart

The Pussycat Dolls - When I Grow Up

Katy Perry - I Kissed A Girl

The White Strips - Conquest

Erykah Badu - Honey


BEST ART DIRECTION

Gnarls Barkley - Run

The Pussycat Dolls - When I Grow Up

The White Strips - Conquest

MGMT - Electric Feel

Katy Perry - I Kissed A Girl

Pussycat Dolls: The movie???


Secondo il quotidiano inglese Daily Star, le Pussycat Dolls stanno discutendo sulla possibilità di recitare per un film semi-biografico. La all-girl band, continua il giornale, sta attualmente vagliando diverse sceneggiature. Il film sarebbe incentrato sulla loro ascesa al successo e dovrebbe contenere parecchi balli, hit vecchie e nuove e camei di altre pop star. La frontman del gruppo - Nicole Scherzinger - ha dichiarato a riguardo: "vogliamo portare le Pussycat Dolls al prossimo livello! Uno dei nostri guest nel nuovo album sarà Timbaland...non si può mai sapere...magari anche lui parteciperà al film!" Preparate i pop-corn!

---------------------------------------------------

The Pussycat Dolls are reportedly set to star in a new musical movie loosely based on their lives.The 'Don't Cha' singers - who are no strangers to flaunting their toned figures in raunchy music videos - are said to be considering scripts which focus on the history of the band and allow them to showcase their acting skills.A source said: "The Pussycat Dolls are getting a lot of film scripts to look through at the moment. It's going to be semi-biographical, about their rise to fame, with loads of dancing and singing."Lead singer Nicole Scherzinger - who has had small roles in hit US TV show 'Sabrina, the Teenage Witch' and 2003 movie 'Love Don't Cost a Thing' - previously revealed she is keen to expand the band's empire, and is always interested in considering new opportunities.
She said: "We really want to take the Pussycat Dolls to the next level. One of the guests on our new album 'Doll Domination' is Timbaland, so you never know who might turn up." Nicole is not the only member of the stunning girl group who has already experienced life on the big screen.Ashley Roberts, 26, starred in dance movie 'Make It Happen' earlier this year.If the project goes ahead, The Pussycat Dolls would be following in the footsteps of a host of other pop bands to appear in a film.

Per il momento gustatevi questi 3 bravi che sono usciti in rete in questi giorni e che dovrebero fa parte del loro prossimo album "Doll Domination"! Cosa ne pensate voi?




Leona Lewis News!


Re-release di Spirit a Natale!

Leona è tornata in studio per lavorare a dei nuovi pezzi e pare che il suo album Spirit sarà rilasciato nuovamente prima di natale! Il disco fino ad ora ha venduto internazionalmente una cosa come 4.5 mio. di copie, un vero successo considerando che stiamo parlando di una “vincitrice di X-Factor” nonchè di una debuttante! L’orgoglio della musica UK è veramente rinvigorito in questi ultimi due anni, grazie ad Amy Winehouse, Leona Lewis, Estelle e Duffy! La Lewis in tardo 2007 aveva già ampiamente conquistato il mercato Europeo, e durante il 2008 si è anche confermata negli Stati Uniti dove ci si aspetta veramente molto da lei! Chissà se ci offrirà anche qualche uptempo convincente? I dubbi su questa artista a mio modo di vedere riguardano la personalità e la versatilità.. ancora tanto ci deve dimostrare anche se il successo avuto fino ad ora è ampiamente meritato, il suo timbro di voce è un dono raro che se coltivato potrebbe trasformarla in una vera Diva!
Altro traguardo importantissimo raggiunto è il 3x platinum del suo singolo Bleeding Love, assolutamente eccezionale.. più di 3 mio. di persone hanno comprato quel singolo!La re-release di Leona va ad aggiungersi ad un periodo densissimo di release importanti, da Brandy a Beyoncé, passando per Anastacia, e GH di Christina Aguilera… chi più ne ha più ne metta…


---------------------------------------------------

Verrà stampato l'album d'esordio mai pubblicato della popstar

Leona Lewis farà uscire un album di canzoni registrate prima del successo ottenuto con l'edizione anglosassone di X-Factor. La cantante, prima di essere chiamata a partecipare allo show, aveva già completato dieci tracce in procinto di essere pubblicate. Una volta vinto il concorso però, le comunicazioni fra la vecchia casa discografica (l'UEG) e l'artista di "Bleeding Love", si interruppero. La vecchia etichetta cercò di far uscire l'album nel 2007, ma senza riuscirci, a causa della mancanza di alcuni diritti legali sul materiale. Ma recentemente, a quanto comunica il giornale The People, la UEG avrebbe vinto la possibilità di utilizzare il vecchio materiale, disponibile entro il prossimo ottobre. Tutti i fan di Leona saranno curiosissimi di ascoltare il suo vero esordio nel mondo discografico!

Amy Winehouse News!


Svolta buddista per Amy Winehouse

Svolta buddista per Amy Winehouse. La talentuosa cantante britannica è stata avvicinata alla religione orientale da un suo musicista e la starebbe usando per mettere ordine alla sua vita decisamente caotica. L'artista canta inni buddisti ogni mattina quando si sveglia e poi prima di addormentarsi. Intanto la Winehouse è stata denunciata dagli organizzatori di un festival in Francia perchè ha dato forfait all'ultimo minuto. Sembra che le sue condizioni di salute siano peggiorate negli ultimi giorni.

---------------------------------------------------

The Sun: danni cerebrali per Amy Winehouse

Amy Winehouse potrebbe avere danni al cervello dopo due overdose. I dettagli sulle condizioni della cantante 24enne, rivelati da un amico, sono stati pubblicati oggi dal britannico The Sun. La prima overdose risale all'Agosto dell'anno scorso: la cantante aveva ingerito cocaina, eroina, ecstasy, ketamina e crystal meth, una metanfetamina. La seconda è invece del Luglio 2008 quando ha inalato una grande quantità di hashish. I medici temono che in questa occasione possano esserci stati danni cerebrali.

Madonna alla premiere di RocknRolla!

In attesa di vederla presto in Italia con il suo dolce e appiccicoso Sticky & Sweet, sabato 6 settembre allo Stadio Olimpico di Roma dove noi ci saremo, ieri sera Madonna era a Londra al fianco del maritino. Guy Ritchie e la ‘moglie-popstar ’ al seguito sono stati immortalati alla premiere del suo ultimo film "RocknRolla, che vede tra gli interpreti Gerard Butler e Thandie Newton. Mrs. Ritchie - di nero vestita e coordinata con il regista che era in stile ‘pappone’ - ha sfoggiato i sorrisi e pose classiche migliori per i paparazzi, che l’hanno immortalata al loro arrivo all’evento a Leicester Square.Sembra essere tornato il sereno e la routine di solito per la ‘material mum’ e consorte!

Il profumo dei Beckham!


Tempo di promozione per la coppia più glamour e paparazzata di Hollywood, David e Victoria, che hanno realizzato insieme lo spot del loro nuovo profumo da donna ’Signature’, ultimo ‘gioiello’ del loro brand e prodotto della geniale capacità manageriale dei coniugi più griffati e fashionisti di LA e dintorni.Il prufumo floreale è stato realizzato da Sylvie Fischer (la stessa che ha realizazato Intimately Beckham Night per uomo), ed è a base di mela carammellata, orchidea, vaniglia,patchouli, ambra e muschio.