venerdì 15 aprile 2011

Lettera Dai Fans Di Britney Spears


Qualche ora fa, apro la mail e leggo un messaggio mandatomi da un fan di Britney Spears che si lamenta dei media Italiani verso il loro idolo Britney...ora vi riporto la mail:

Stufi di inutili insulti, false notizie, commenti negativi e a volte esageratamente cattivi, i fan italiani di Britney Spears hanno deciso di protestare contro i media italiani che dal 2006 ad oggi hanno sempre e solo apostrofato in maniera sgradevole un artista, creando disinformazione. Infatti molto spesso tv e giornali italiani riportano notizie completamente senza senso su di lei, notizie sempre smentite dal sito ufficiale, come l'ultimo falso inconveniente della controfigura di Till The World Ends.
Non siamo un manipolo di 4 fan esaltati e fanatici che si ribellano, ma siamo persone mature stufe del continuo accanimento di una persona prima ancora che una cantante.
Gradiremmo che l'informazione su di lei sia corretta, nel bene e nel male, e che non si riportino su di lei solo pettegolezzi da blog di 4 soldi.
In Italia non si parla di un concerto di Britney, ma si fa un servizio al tg (vedi studio aperto), se durante esso cade una extention. E' questo il giornalismo italiano? E' questa l'informazione musicale. Il fanbase italiano di Britney non vuole più stare zitto e sopportare tutto questo scempio. L'informazione è un dovere sociale, la disinformazione è un male sociale.


Dopo questo vorrei dire la mia, io seguo molto Britney Spears...e anche io la penso come questi ragazzi anche perchè spesso la stampa italiana scrive per la maggior parte delle volte delle notizie false, e quando si tratta di Britney Spears si va sempre sul pensante...quindi per questo ho voluto pubblicare la mail che mi hanno mandato...

Voi che ne pensate?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Completamente d'accordo... dimostrazione che l'ignoranza della maggior parte dei giornalisti vige sovrana! (Markus)