venerdì 29 aprile 2011

Nuovo Ep Per Kylie Minogue Per La Leg Americana Del Tour


Il mercato americano è sempre stato una sfida per lei. Kylie Minogue è una superstar di nicchia negli Stati Uniti, se ci passate l’ossimoro. Adesso, per celebrare le date nordamericane del suo Aphrodite Les Folies Tour, la cantante ha pubblicato un EP digitale esclusivo intitolato, didascalicamente, “North American Tour Bonus Edition”.
All’interno dell’EP, materiale per collezionisti, ci saranno cinque esibizioni live della cantante. “Can’t Get You Out Of My Head”, “All The Lovers” e “Get Outta My Way” sono state prese tutte dalla sua esibizione nel programma Live Lounge di BBC Radio One. “Better Than Today” e “Confide In Me”, invece, vengono dal concerto newyorkese dell’ottobre 2009. Insieme all’EP ci sarà un filmato del dietro le quinte del tour , oltre a sei pagine di bozzetti dei costumi di scena firmati Dolce&Gabbana.
Oltre al “North American Tour Bonus Edition EP”, che uscirà il 3 maggio, Kylie pubblicherà anche un nuovo singolo. Si tratta di “Put Your Hands Up (If You Feel the Love)”, la cui uscita e prevista per il 31 maggio. Insieme alla canzone ci sarà una valanga di remix, tra cui uno firmato Pete Hammond, usato per ringraziare i fan che hanno assistito ai concerti europei di “Aphrodite”. Il video che vi presentiamo, un’esplosione di parole iper-colorata, è proprio quello del remix di ringraziamento.


Nessun commento: