martedì 19 aprile 2011

Kylie Minogue Aphrodite: Les Folies Tour Su Sky Uk Il 19 Giugno In 3D!!!


Come dicevo qualche giorno fà Kylie Minogue ha registrato le date Londinesi dell'11 e del 12 Aprile per far uscire un bel DVD in 3D, anche se il suo tour mondiale è bel lontano dalla fine, ma Kylie Minogue sta già guardando oltre. La cantante e Sky hanno annunciato che il 19 giugno il suo “Aphrodite: Les Folies Tour” verrà presentato in tre dimensioni sul canale Sky 3D. A essere mandata in onda sarà la serata finale londinese, quella del 12 aprile presso la O2 Arena.
Lo show televisivo durerà 90 minuti e permetterà anche a chi non ha potuto vedere Kylie dal vivo di avere una visione esclusiva e molto realistica del tour della cantante. Con un palco a forma di cuore, una zona centrale chiamata “Splash Zone”, 30 fontane, costumi di Dolce&Gabbana e ballerini che volteggiano nell’aria, l’ultima tournée di Kylie sembra un circo musicale fatto proprio per essere visto in 3D.

La cantante si è dichiarata felicissima della scelta di Sky di mandare in onda in 3D il suo tour. “Sono orgogliosissima di questo tour“, ha detto Kylie; “si sono tutti impegnati al massimo per dare ai miei fan un’esperienza dal vivo inimitabile.” E chi non ha avuto l’opportunità di vederla durante questo tour dovrebbe approfittare dell’occasione tridimensionale offerta da Sky, visto che l’australiana vuole cambiare compleamente direzione. Come faremo senza le fontane e il corpo di ballo volante?

Nessun commento: