lunedì 18 aprile 2011

Classifica Italiana Singoli: Jennifer Lopez In Vetta


Non si sposta dal primo posto della classifica dei brani più scaricati in Italia, Jennifer Lopez, da tre settimane consecutive presente col suo featuring con Pitbull, “On The Floor”. In attesa dell’uscita dell’album, che dovrebbe non avere problemi, visto il successo mondiale del singolo, diamo un’occhiata alle altre posizioni della top ten dei singoli, purtroppo priva di nuove entrate.

Sale di una posizione Jovanotti e si piazza alla numero due con “Le tasche piene di sassi”, secondo singolo estratto da “Ora”. Sale anche Alexandra Stan con “Mr Saxobeat”, alla numero tre. Vasco Rossi scende di due posizioni: è alla quattro con “Eh… già”.

Ferma alla cinque Jessie J feat. B.O.B. con “Price Tag”. Sale di sei posizioni “Just Can’t Get Enough”, la canzone dei Black Eyed Peas corredata da un video girato in Giappone una settimana prima dello tsunami. Rimane alla numero sette Adele con “Rolling In The Deep”.

Lady Gaga, ormai già impegnata con “Judas”, guadagna due posizioni e sale alla numero otto con “Born This Way”. Fabri Fibra scende di una posizone e arriva alla numero nove con “Tranne te”. Chiude la top ten un superstite di Sanremo: “Arriverà” dei Modà ed Emma.

Nessun commento: