mercoledì 6 aprile 2011

Britney Spears Till The World Ends Video Ufficiale


Arriva l' atteso video di "Till the world ends" il nuovo singolo estratto dall' album "Femme Fatale". Anche la bionda Britney cede alle paure sulla fine del mondo e il video, in italiano il titolo tradotto suona così "Fino alla fine del mondo", è ambientato in una metropoli americana distrutta dalla catastrofe del dicembre 2012. Look aggressivo, coreografie sexy e ballerini che, passando per i tombini, ballano sotto le macerie della città.

Che dire di questo video?a mio parere è molto meglio di Hold It Aganst me, ricorda come ambientazione e anche dalla fotografia al suo vecchio video I'm a slave 4u...lei sicuramente sembra molto più energica...inutile dire che io AMO questo video e penso sarà uno dei video migliori della Spears.

Voi che ne pensate?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il video è stupendo! però la mia canzone preferita del nuovo disco è per adesso inside out... il testo è molto sexy per non dire hot!! ;) Ludo

Ci ha detto...

ah bene bene vedo che lu ha giò commentato!..mmm già già..cmq le dò ragione!XD ps questo video è fighissimo!lo adoroooo ogni volta che mi proponi una canzone mi resta in testa!!assurdo