martedì 19 aprile 2011

Lady Gaga Cover Album Born This Way!!!


Negli ultimi giorni, la cantante si è concentrata sull’album “Born This Way”, con twitpic delle copertine e informazioni sulla sua uscita: il terzo LP della cantante uscirà in edizione standard e deluxe.
L’album, la cui uscita è prevista per il 23 maggio, sarà piuttosto lungo. La versione standard avrà 14 tracce, tra cui la neo-pubblicata “Judas”, mentre quella deluxe ne avrà 17 più 5 remix. Tra questi non si sa ancora se sarà presente la versione country del primo singolo, “Born This Way”, pubblicata qualche settimana fa e generalmente gradita da pubblico e critica. Ma a breve, è sicuro, ci sarà qualche conto alla rovescia che porterà allo svelamento della tracklist.

Nell’immagine di copertina dell’edizione standard, Gaga si trasforma in una sorta di creatura mitologica, mezza Stefani Germanotta e mezza moto. La foto sa molto di copertina di un album heavy-metal anni ‘80 ed è stata ideata dal fotografo Nick Knight e dall’insostituibile Haus of Gaga. La versione deluxe, invece, presenta soltanto il primo piano della foto della versione standard.

Voi cosa ne pensate di queste due cover?io sinceramente sono sconvolto, sembra quasi uno scherzo...queste due copertine a mio parere sanno molto di cheap!!!!
NEXT ------------------------>

1 commento:

l'onorevole carpa ha detto...

Aiuto , è un mostro, a me fà paura sembra la copertine di un film horror, dai è davvero troppo trash..............