mercoledì 28 maggio 2008

Usher parla di Justin


Quando nel 2004 uscì 'Confessions', il quarto album di Usher, è nata una grande rivalità fra lui e Justin. Quando Usher vinse l'award come Best Male agli MTV Video Music Awards 2004 disse a riguardo: "Non c'è alcuna rivalità fra me e Justin, non c'è alcun tipo di confronto fra noi due, siamo due cose diverse, non potrà mai seguire i miei passi. Può esistere solo uno di me."
Oggi però, 4 anni dopo, Usher pone le sue scuse a Justin giustificandosi dicendo: "Mi dispiace per quello che ho detto, perchè ora è un mio grande amico. Allora ero giovane e non sapevo quello che dicevo. Ci siamo comportati entrambi da ragazzini, ma Justin invece ha dimostrato di essere un grande ragazzo, e stiamo parlando di collaborare insieme per il mio nuovo album. Se lavoreremo insieme faremo la miglior canzone della storia!"
Usher vorrebbe collaborare su una canzone insieme a Justin Timberlake. Ecco cosa dice Usher al riguardo durante una recente intervista:
"Credo onestamente che Justin sia il mio equivalente bianco, e che io sia il suo equivalente nero. Sò che può sembrare pazzesco, ma penso spesso al nostro confronto. Sono convinto che se collaborassimo, abbatteremo la barriera del colore. Faremo una canzone incredibile!"
Source: JR

Nessun commento: