domenica 11 maggio 2008

Sex And The City: Il film



Ormai siamo definitivamente entrati nel periodo Sex mania, e non solo perché è primavera! L'uscita di Sex and The City al cinema è un evento di proporzioni cosmiche, destinato a gettare le città nel caos dell'omosessualità. Orde di gay affamati si riverseranno per le strade affollando i cinema, e io mi aspetto e pretendo una fantastica serata in sala con tifo, gridolini e applausi! Sarà bellissimo.



Comunque, vi propongo la cover e un'immagine interna del New York Magazine, oltre al trailer ufficiale italiano. Anche il sito è su in italiano, e potrete trovarci cose interessanti come contest e download inutili. Purtroppo le mie fonti mi hanno fatto sapere che non è prevista nessuna prima col red carpet e qualcuno del cast, qui da noi. Peccato, avrebbero potuto chiamare almeno qualche personaggio sfigato: che so, Anthony o Magda, per esempio. Io ho sempre adorato Magda.

Nessun commento: