mercoledì 28 maggio 2008

Boyzone: un ritorno...con strip!


Così felici da restare...in mutande! Per il loro ritorno on stage, i Boyzone hanno riservato un vero colpo di scena alla folla di fan riunita a Belfast. Dopo qualche canzone per scaldare la voce, Ronan Keating e compagni hanno improvvisato un inatteso strip, mostrando l'intimo al pubblico già in delirio. La sfida alle altre boyband - Take That - su tutti è lanciata: chi riuscirà a strappare il primo posto nel cuore delle ammiratrici?

I Boyzone hanno dimostrato di aver recuperato la forma di un tempo. Dopo 7 anni di lontananza dai palcoscenici, Ronan Keating, Stephen Gately, Keith Duffy, Shane Lynch and Mikey Graham hanno infatti dovuto lavorare sodo per non deludere le aspettative del pubblico. E non ci riferiamo solo alla musica...

Solo qualche mese fa, i ragazzi erano troppo in carne per esibirsi. e così, per non sfigurare si sono messi a dieta e si sono sottoposti ad un duro allenamento il palestra. Keating ha raccontato al "Mirror": "Abbiamo lavorato duramente con un personal trainer per tre mesi. Avevamo tutti messo su qualche chiletto e il produttore ci ha messo in guardia. Se volevamo tornare al lavoro, dovevamo prima dimagrire e recuperare la forma per poter ballare come una volta".

E ora l'esperto di fitness non abbandona per un attimo i Boyzone, accompagnandoli anche in tour e facendoli lavorare duramente per almeno un'ora al giorno. "Eravamo così in forma da decidere di spogliarci e mostrare il nostro look", ha rivelato Ronan. In realtà allo strip non tutti hanno partecipato: Mikey è infatti rimasto vestito, ma solo per troppa timidezza. E lo show della band non finisce qui.

A Belfast è stato inaugurato un tour di 24 tappe in tutto il Regno Unito e il prossimo mese il gruppo inciderà tre nuove canzoni, che arricchiranno il "Greatest hits". Oltre allo strip, sul palco anche ballerine in bikini e movenze provocanti. La sexy apparizione a Belfast risponde al ritorno altrettanto "hot" dei Take That, ai quale i Boyzone sembrano lanciare una vera sfida all'ultimo colpo di scena.

In altro la foto promozionale, invece qui in basso qualche foto tratte dai loro concerti!



Nessun commento: