mercoledì 28 maggio 2008

Rihanna: la bad girl canta con il fidanzato



Dopo Jennifer Lopez e Marc Anthony, dopo Beyoncé e Jay Z, un'altra coppia nella vita è finalmente pronta per lavorare insieme: si tratta di Rihanna e del principino dell'R&B Chris Brown, che dopo quasi un anno di fidanzamento hanno finalmente deciso di collaborare per l'incisione di un nuovo brano. La canzone che canteranno insieme, secondo quanto riportano gli assistenti di Rirì, sarà qualcosa di veramente sensuale, e vanterà la produzione di Jay Z, già artefice di Umbrella, il successo interplanetario di Rihanna.

Ed è davvero un momento d'oro, per la diva statunitense. Tutto è pronto per il lancio della nuova versione del suo ultimo album, re-intitolato Good girl gone bad: Reloaded. Il disco conterrà 17 tracce, tra cui la collaborazione con i Maroon 5, If I never see your face again, ed il singolo Take a bow, inaspettatamente balzato in vetta alla classifica di vendite inglese durante quest'ultima settimana.

Tutto qui? Assolutamente no. L'album sarà infatti integrato con uno speciale DVD, che conterrà ben 75 minuti della tappa di Manchester del Good girl gone bad tour, più altri filmati inediti per la curiosità dei sostenitori più accaniti. La pubblicazione italiana del cofanetto è prevista per venerdì 13 giugno: la data in questione non sarà troppo gradita agli scaramantici, ma per i fan di Rihanna si preannuncia una giornata davvero indimenticabile.

Nessun commento: