mercoledì 14 maggio 2008

Il ritorno delle t:A.T.u.


Le redivive t.A.T.u. sono pronte per tornare alla riscossa.. dalla Russia con amore! Il duo pop, diventato famoso per gli ammiccamenti lesbo e del quale non sentivamo parlare da un po’, sembra infatti abbia passato diversi problemi nell'ultimo periodo, tra cui il cambio di etichetta discografica e la gravidanza della mora Yulya Volkova; ma a quanto pare ora tutto si è risolto per il meglio e le due si apprestano a pubblicare un nuovo lavoro.
White robe è il primo singolo tratto dal loro terzo album titolato Waste management.
Per la versione russa del brano, Beliy Plashchik, era già stato pubblicato un video nei mesi scorsi, seguito dalle immancabili e soprattutto ricercate polemiche, che alle due belle cantanti sembrano stare molto a cuore. La canzone riprende il loro stile pop-dark degli ultimi due album, risultando però un po’ meno accattivante di quando non fossero i loro grandi successi passati come All the things she said o All about us.
Comunque, nel caso il singolo non faccia breccia nel cuore degli Europei, un nuovo brano dal titolo 220 è già pronto alla pubblicazione. Non ci resta quindi che aspettare e vedere come il mondo del pop le riaccoglierà.
Ora vi posterò il video della canzone White robe che per ora ho trovato solo in Russo

1 commento:

Anonimo ha detto...

W le TATU!!! :D
Markus