venerdì 29 aprile 2011

Nuovo Ep Per Kylie Minogue Per La Leg Americana Del Tour


Il mercato americano è sempre stato una sfida per lei. Kylie Minogue è una superstar di nicchia negli Stati Uniti, se ci passate l’ossimoro. Adesso, per celebrare le date nordamericane del suo Aphrodite Les Folies Tour, la cantante ha pubblicato un EP digitale esclusivo intitolato, didascalicamente, “North American Tour Bonus Edition”.
All’interno dell’EP, materiale per collezionisti, ci saranno cinque esibizioni live della cantante. “Can’t Get You Out Of My Head”, “All The Lovers” e “Get Outta My Way” sono state prese tutte dalla sua esibizione nel programma Live Lounge di BBC Radio One. “Better Than Today” e “Confide In Me”, invece, vengono dal concerto newyorkese dell’ottobre 2009. Insieme all’EP ci sarà un filmato del dietro le quinte del tour , oltre a sei pagine di bozzetti dei costumi di scena firmati Dolce&Gabbana.
Oltre al “North American Tour Bonus Edition EP”, che uscirà il 3 maggio, Kylie pubblicherà anche un nuovo singolo. Si tratta di “Put Your Hands Up (If You Feel the Love)”, la cui uscita e prevista per il 31 maggio. Insieme alla canzone ci sarà una valanga di remix, tra cui uno firmato Pete Hammond, usato per ringraziare i fan che hanno assistito ai concerti europei di “Aphrodite”. Il video che vi presentiamo, un’esplosione di parole iper-colorata, è proprio quello del remix di ringraziamento.


mercoledì 27 aprile 2011

Christina Aguilera Da Jay Leno


Christina Aguilera si è raccontata in occasione della sua partecipazione speciale al “Tonight Show with Jay Leno”.

La star ha fatto una lunga chiacchierata con il presentatore del programma e con tutti gli spettatori in studio e sintonizzati da casa, e ha toccato tematiche per lei molto personali e delicate come il recente divorzio da Jordan Bratman, il flop al “Superbowl” e le sventure che l’hanno vista protagonista nelle ultime settimane. Naturalmente non poteva mancare anche un minimo di promozione a “The Voice”, il nuovo talent show che vede la Aguilera in giuria insieme ad Adam Levine dei Maroon 5, Cee Lo Green e Blake Shelton e che inizierà proprio questa sera, martedì 26 aprile. Ciò che traspare dall’ospitata di Xtina da Jay Leno è la sua grande felicità quando parla dei suoi attuali progetti e della sua vita in generale.

Ecco qui l'intervista con Jay Leno:


211426148 di yardie4lifever2

martedì 26 aprile 2011

U2, 360° Tour E' Il Più Ricco Della Storia


Con le tappe di questo mese in Sudamerica con un totale di 32,7 milioni dollari incassati per 269.491 biglietti venduti all'Estádio do Morumbi di San Paolo del Brasile, gli U2 con il loro 360° tour hanno raggiunto la cifra di 558 milioni di dollari di incasso complessivo, superando il primato dei Rolling Stones del 2007. Partito il 30 giugno 2009, il 360° tour degli U2 dovrebbe proseguire sino al 30 luglio 2011 arrivando a oltre 7 milioni di biglietti venduti in 110 concerti. Si stima che lì'incasso alla fine del tour potrebbe toccare i 700 milioni di dollari.

martedì 19 aprile 2011

Kylie Minogue Aphrodite: Les Folies Tour Su Sky Uk Il 19 Giugno In 3D!!!


Come dicevo qualche giorno fà Kylie Minogue ha registrato le date Londinesi dell'11 e del 12 Aprile per far uscire un bel DVD in 3D, anche se il suo tour mondiale è bel lontano dalla fine, ma Kylie Minogue sta già guardando oltre. La cantante e Sky hanno annunciato che il 19 giugno il suo “Aphrodite: Les Folies Tour” verrà presentato in tre dimensioni sul canale Sky 3D. A essere mandata in onda sarà la serata finale londinese, quella del 12 aprile presso la O2 Arena.
Lo show televisivo durerà 90 minuti e permetterà anche a chi non ha potuto vedere Kylie dal vivo di avere una visione esclusiva e molto realistica del tour della cantante. Con un palco a forma di cuore, una zona centrale chiamata “Splash Zone”, 30 fontane, costumi di Dolce&Gabbana e ballerini che volteggiano nell’aria, l’ultima tournée di Kylie sembra un circo musicale fatto proprio per essere visto in 3D.

La cantante si è dichiarata felicissima della scelta di Sky di mandare in onda in 3D il suo tour. “Sono orgogliosissima di questo tour“, ha detto Kylie; “si sono tutti impegnati al massimo per dare ai miei fan un’esperienza dal vivo inimitabile.” E chi non ha avuto l’opportunità di vederla durante questo tour dovrebbe approfittare dell’occasione tridimensionale offerta da Sky, visto che l’australiana vuole cambiare compleamente direzione. Come faremo senza le fontane e il corpo di ballo volante?

Lady Gaga Cover Album Born This Way!!!


Negli ultimi giorni, la cantante si è concentrata sull’album “Born This Way”, con twitpic delle copertine e informazioni sulla sua uscita: il terzo LP della cantante uscirà in edizione standard e deluxe.
L’album, la cui uscita è prevista per il 23 maggio, sarà piuttosto lungo. La versione standard avrà 14 tracce, tra cui la neo-pubblicata “Judas”, mentre quella deluxe ne avrà 17 più 5 remix. Tra questi non si sa ancora se sarà presente la versione country del primo singolo, “Born This Way”, pubblicata qualche settimana fa e generalmente gradita da pubblico e critica. Ma a breve, è sicuro, ci sarà qualche conto alla rovescia che porterà allo svelamento della tracklist.

Nell’immagine di copertina dell’edizione standard, Gaga si trasforma in una sorta di creatura mitologica, mezza Stefani Germanotta e mezza moto. La foto sa molto di copertina di un album heavy-metal anni ‘80 ed è stata ideata dal fotografo Nick Knight e dall’insostituibile Haus of Gaga. La versione deluxe, invece, presenta soltanto il primo piano della foto della versione standard.

Voi cosa ne pensate di queste due cover?io sinceramente sono sconvolto, sembra quasi uno scherzo...queste due copertine a mio parere sanno molto di cheap!!!!
NEXT ------------------------>

Classifica Inglese 18/04/2011


Qualcuno è riuscito a spostare Adele dalla cima della classifica britannica degli album. Si tratta dei Foo Fighters con il loro nuovo album “Wasting Light”. Unica altra nuova entrata nella top ten degli LP per l’ennesima compilation della serie tv “Glee The Music Vol 5″. Novità anche nella classifica dei singoli, in cui Jennifer Lopez viene spodestata dal duo electro-hop californiano dei LMFAO, in top ten già da quattro settimane con la loro “Party Rock Anthem”. Nessun’altra new entry.
Qui sotto troverete la classifica dei singoli e degli album :

Singoli:
1. LMFAO – “Party Rock Anthem” (feat. Lauren Bennett & Goonrock)
2. Jennifer Lopez – “On The Floor” (feat. Pitbull)
3. Katy Perry – “E.T.” (feat. Kanye West) Adele – “Someone Like You”
4. Snoop Dogg – “Sweat” (David Guetta Rmx)
5. The Black Eyed Peas – “Just Can’t Get Enough”
6. Adele – “Someone Like You”
7. Rihanna – “S&M” (Come On)
8. Chris Brown – “Beautiful People” (feat. Benny Benassi)
9. Mann – “Buzzin” (feat. 50 Cent)
10. Nicole Scherzinger – “Don’t Hold Your Breath”

Album:
1. Foo Fighters – “Wasting Light”
2. Adele – “21″
3. Adele – “19″
4. Glee Cast – “Glee The Music Vol 5″
5. Katy B – “On A Mission”
6. Rihanna – “Loud″
7. Jessie J – “Who You Are″
8. Cee Lo Green – “The Lady Killer″
9. Elbow – “Build A Rocket Boys!″
10. Bruno Mars – “Doo Wops & Hooligans″


Beyonce Nuovo Singolo Girls (Who Run the World)


E’ ormai confermato che il primo singolo del nuovo album della talentuosa Beyoncè si chiamerà Girls (Who Run the World) . Alcune fonti vogliono che all’interno del pezzo ci sia il sample di Poon De Floor dei Major Lazer, che potete ascoltare alla fine del post. Il significato centrale del pezzo è incentrato, ancora una volta, sulla forza femminile, tanto cara alla nostra Beyoncè.

Voi cosa ne pensate di questo nuovissimo singolo?a me piace veramente tanto :D
Qui sotto potete ascoltarlo in anteprima :)

Girls (Who Run the World) - Beyoncé by HDMI44

lunedì 18 aprile 2011

Classifica Italiana Singoli: Jennifer Lopez In Vetta


Non si sposta dal primo posto della classifica dei brani più scaricati in Italia, Jennifer Lopez, da tre settimane consecutive presente col suo featuring con Pitbull, “On The Floor”. In attesa dell’uscita dell’album, che dovrebbe non avere problemi, visto il successo mondiale del singolo, diamo un’occhiata alle altre posizioni della top ten dei singoli, purtroppo priva di nuove entrate.

Sale di una posizione Jovanotti e si piazza alla numero due con “Le tasche piene di sassi”, secondo singolo estratto da “Ora”. Sale anche Alexandra Stan con “Mr Saxobeat”, alla numero tre. Vasco Rossi scende di due posizioni: è alla quattro con “Eh… già”.

Ferma alla cinque Jessie J feat. B.O.B. con “Price Tag”. Sale di sei posizioni “Just Can’t Get Enough”, la canzone dei Black Eyed Peas corredata da un video girato in Giappone una settimana prima dello tsunami. Rimane alla numero sette Adele con “Rolling In The Deep”.

Lady Gaga, ormai già impegnata con “Judas”, guadagna due posizioni e sale alla numero otto con “Born This Way”. Fabri Fibra scende di una posizone e arriva alla numero nove con “Tranne te”. Chiude la top ten un superstite di Sanremo: “Arriverà” dei Modà ed Emma.

venerdì 15 aprile 2011

Lady Gaga Nuovo Singolo Judas


Rieccomi qui con una nuova freschissima uscita targata Lady Gaga, come da tempo si sa il nuovissimo singolo Judas con il video in uscita il 19 Aprile è finalmente sbarcato su Itunes...
Tanti blog acclamavano Judas come canzone EPICA, sicuramente in quanto a musica è nettamente qualcosa di meglio da ciò che ci si aspettava con Born This Way...ma a mio parere è sempre tropo azzardato a chiamarla epica per quanto comunque sia una canzone carina.
Quello che penso io è questo :avrà comunque un successo planetario perché ormai tutto ciò che fa gaga è arte, a me piaceva tantissimo nel primo periodo, ma poi è diventata ridicola, una brutta copia di se stessa, e penso anche che abbia così successo solo perché rappresenta la società attuale: stupida, superficiale e trash!


Voi cosa ne pensate di questo nuovissimo singolo?

Lettera Dai Fans Di Britney Spears


Qualche ora fa, apro la mail e leggo un messaggio mandatomi da un fan di Britney Spears che si lamenta dei media Italiani verso il loro idolo Britney...ora vi riporto la mail:

Stufi di inutili insulti, false notizie, commenti negativi e a volte esageratamente cattivi, i fan italiani di Britney Spears hanno deciso di protestare contro i media italiani che dal 2006 ad oggi hanno sempre e solo apostrofato in maniera sgradevole un artista, creando disinformazione. Infatti molto spesso tv e giornali italiani riportano notizie completamente senza senso su di lei, notizie sempre smentite dal sito ufficiale, come l'ultimo falso inconveniente della controfigura di Till The World Ends.
Non siamo un manipolo di 4 fan esaltati e fanatici che si ribellano, ma siamo persone mature stufe del continuo accanimento di una persona prima ancora che una cantante.
Gradiremmo che l'informazione su di lei sia corretta, nel bene e nel male, e che non si riportino su di lei solo pettegolezzi da blog di 4 soldi.
In Italia non si parla di un concerto di Britney, ma si fa un servizio al tg (vedi studio aperto), se durante esso cade una extention. E' questo il giornalismo italiano? E' questa l'informazione musicale. Il fanbase italiano di Britney non vuole più stare zitto e sopportare tutto questo scempio. L'informazione è un dovere sociale, la disinformazione è un male sociale.


Dopo questo vorrei dire la mia, io seguo molto Britney Spears...e anche io la penso come questi ragazzi anche perchè spesso la stampa italiana scrive per la maggior parte delle volte delle notizie false, e quando si tratta di Britney Spears si va sempre sul pensante...quindi per questo ho voluto pubblicare la mail che mi hanno mandato...

Voi che ne pensate?

giovedì 14 aprile 2011

Laura Pausini Tour 2011/2012 Date E News


Dopo il periodo di allontanamento dalle scene musicali e non solo, Laura Pausini è finalmente tornata con un nuovissimo tour internazionale.
Il tour 2011/2012 di Laura Pausini comporta ben 21 date, alcune delle quali sono già state messe a segno (i live sono partiti il 10 aprile da Zurigo).
Come detto di tratterà di concerti internazionali, Laura Pausini andrà infatti in giro per il Vecchio Continente, deliziando i suoi fans non residenti in Italia.
L’artista è una delle poche riuscite nell’impresa di muovere masse di pubblico anche all’estero e questo è nel merito di una ragazza che, oggi 36enne, ha sempre creduto nei suoi mezzi e nelle sue capacità.
Nel tour 2012 saranno toccate le principali città europee tra cui Amsterdam. Parigi, Madrid, Londra. Le location scelte sono tutte da vera top level, basti pensare che in Inghilterra Laura si confronterà con la fantastica Royal Albert Hall, il tempio della musica inglese.
Non mancheranno chiaramente le tappe in Italia che si preannunciano già soldout. La Pausini sarà presente a Roma e a Milano ma nel mese di dicembre. Per il nuovo album invece, ci sarà da attendere sino all’11 novembre 2011 (una data non troppo casuale….).

Di seguito tutte le date del tour 2012 di Laura Pausini, armatevi di foglio e penna!
14 aprile Bruxelles – Forest National
20 aprile Madrid – Palacio Deportes
21 aprile Barcellona – Palau St Jordi
24 aprile Tolosa – Zenith
26 aprile Nizza – Nikaia
27 aprile Marsiglia – Le Dome
29 aprile Metz (Amneville) – Galaxie
30 Strasburgo – Zenith
02 maggio Lione – Halle Tony Garnier
03 maggio Grenoble – Palais Des Sports
06 maggio Vienna – Stadthalle
08 maggio Berlino – O2 World
10 maggio Monaco – Circus Krone
11 maggio Monaco – Circus Krone
13 maggio Stoccarda – Beethovensaal
15 maggio Dusseldorf – Philipshalle
19 maggio Amsterdam – Heineken Music Hall
22 maggio Londra – Royal Albert Hall

Nuovo Singolo Per Avril Lavigne "Smile"


Il singolo precedente da “Goodbye Lullaby” non aveva proprio dominato le classifiche: lo avrebbe meritato. Adesso Avril Lavigne ci riprova con “Smile”, secondo estratto dal suo nuovo album. La scelta di Avril come nuovo singolo sarebbe stata “Push”, ma la casa discografica ha preso un’altra decisione (i rapporti tra l’artista e la RCA sono un po’ tesi, recentemente). La canzone è la quintessenza del pop-rock radiofonico e, nonostante la cantante insista nel dichiarare che questo album non è incentrato sulla sua separazione dal marito, sembra proprio un pezzo post-rottura.

Ecco la canzone...voi cosa ne pensate?

lunedì 11 aprile 2011

UFFICIALE: Rihanna feat. Britney Spears – S&M (remix)


Era ormai da giorni nell’aria, ora è UFFICIALE.
Due delle più grandi popstar di tutti i tempi, Rihanna e Britney Spears, si uniranno per un esclusivo e scoppiettante remix del terzo singolo estratto da LOUD, S&M. Il singolo ha già raggiunto la posizione #2 della Billboard Hot 100 ed è ormai da giorni la canzone più passata dalle radio americane.
A confermarlo sono state le due artiste direttamente su Twitter.

Rihanna:
Ho una collaborazione molto sexy in arrivo molto presto… OH YEAH! Come volti di voi avevano chiesto… IT’S BRITNEY BITCH! @BritneySpears una delle più grandi popstar al mondo! U gangsta #EPIC!! MAJAH Rihmix di S&M MAJAH!!!! #S&Mrihmix #itsBRITNEYbitch


Britney Spears:
@rihanna Sei così dispettosa! I like it, like it…. -Britney


Ecco La Canzone, Andate Su Questo Link:

Rihanna & Britney Spears S&M Remix by breatheonbritney.it

sabato 9 aprile 2011

Kylie Minogue : Aphrodite: Les Folies Filmato Per Diventare Un Dvd In 3D


Kylie Minogue qualche ora fa sul suo profilo Twitter ha annunciato che lo show dell'11 e del 12 Aprile a Londra sarà filmato in 3D per una prossima uscita in DVD entro la fine dell'anno, dicendo inoltre che è previsto il rilascio sia in DVD che in Blu-Ray.
Quindi chi sta per assistere agli spettacoli dell'11 e del 12 aprile, assicuratevi di indossare il vostro miglior costume greco/romano sperando di poter finire sul DVD / Blu-ray!

AGGIORNATO CON LA FOTO DEL TWEET DI KYLIE

venerdì 8 aprile 2011

Nuovo Singolo Per David Guetta Feat Nicky Minaj & Florida "Where Dem Girls At?”


Un nuovissimo singolo imbottito di steroidi per David Guetta. Perfettamente in linea con le produzioni mastodontiche del momento che non vogliono andare per il sottile, ma quando è troppo è troppo. Una base e dei synth che non lasciano respiro, stracarichi; Flo Rida che ulula a mille all’ora; Nicki Minaj che rappa come sa fare lei, cioè come se fosse tarantolata ma solo sulla lingua… Un po’ troppo. Probabilmente è buona per caricarsi in palestra, o con qualche cocktail in corpo. Ma così, in sé e per sé, fa venire voglia di una camomilla. Chissà se l’album, in uscita il 30 agosto, sarà a questo livello di adrenalina.

Nuovo Video per Kelly Rowland feat. Lil Wayne "Motivation"


“Motivation” è il 369esimo singolo estratto dal terzo album, ancora senza titolo ufficiale e data di uscita, di Kelly Rowland. Messe da parte per il momento le produzioni di David Guetta, Kelly torna al suo r’n'b delle origini. Un ritmo lento, quasi dubstep, che non vuole decollare, ma che si trascina per tutta la canzone, così come Kelly fa nel video, tra ambienti sotterranei torridi e opportunamente male illuminati. Produzione abbastanza minimale, canzone a parere mio ben fatta in quanto a produzione, ma molto noiosa e sicuramente una canzone NON da singolo...

Voi che ne pensate?

mercoledì 6 aprile 2011

Britney Spears Till The World Ends Video Ufficiale


Arriva l' atteso video di "Till the world ends" il nuovo singolo estratto dall' album "Femme Fatale". Anche la bionda Britney cede alle paure sulla fine del mondo e il video, in italiano il titolo tradotto suona così "Fino alla fine del mondo", è ambientato in una metropoli americana distrutta dalla catastrofe del dicembre 2012. Look aggressivo, coreografie sexy e ballerini che, passando per i tombini, ballano sotto le macerie della città.

Che dire di questo video?a mio parere è molto meglio di Hold It Aganst me, ricorda come ambientazione e anche dalla fotografia al suo vecchio video I'm a slave 4u...lei sicuramente sembra molto più energica...inutile dire che io AMO questo video e penso sarà uno dei video migliori della Spears.

Voi che ne pensate?

martedì 5 aprile 2011

Le t.A.T.u. Si Sciolgono!



Quando un gruppo annuncia una separazione temporanea per “dedicarsi a progetti solisti” che dureranno indefinitamente, nel 99% dei casi si tratta del capitolo precedente alla rottura. Così, anche le t.A.T.u. hanno annunciato, dopo la pubblicazione di un LP di remix negli Usa, lo scioglimento del duo. Lena Katina e Yulia Volkova non saranno più una cosa sola.
Dopo undici anni di carriera (“All The Things She Said” era uscita nel 2000), le due ragazze hanno pubblicato sul loro sito un comunicato stampa in cui annunciano ufficialmente la loro separazione artistica, di cui si parlava, ormai, già da due anni. L’occasione per l’addio è data dalla pubblicazione negli Usa di “Waste Management Remixes”, un LP di remix del loro ultimo lavoro, “Waste Management”, uscito, in maniera piuttosto disorganica e confusa, tra il 2008 e il 2009. Le rielaborazioni dei brani sono state affidate a dj e musicisti, anche semi-sconosciuti, scelti attraverso un concorso online.

Nella home del loro sito, le t.A.T.u. ringraziano brevemente ogni loro fan e non spiegano più di tanto la loro decisione. Parlando con Billboard.com, Lena Katina (la rossa delle due) ha detto di non escludere completamente la possibilità di una riunione, ma non prima di almeno dieci anni. Ed è un peccato, perché anche se in questi anni il duo aveva accumulato critiche su critiche, offrendo spessi spunti su un piatto d’argento, la loro musica era qualcosa di originale e insolito: due ragazze dalle voci fragili e angosciose che cantano di alienazione, solitudine e amori disperati (anche in russo!) su basi oscure dai suoni industriali. A volte potevano essere fastidiose, ma lo spazio che occupavano nel pop sarà difficile da riempire.

lunedì 4 aprile 2011

Classifica Inglese 04/04/2011

Rimane al primo posto tra gli album Adele con “21″ nel Regno Unito. Nemmeno le nuove entrate eccellenti dei Radiohead, in settima posizione, o Britney Spears, all’ottavo posto, riescono a fermare la cantante, presente anche alla numero due col suo album precedente. Tra i singoli, invece, ha la meglio Jennifer Lopez, al numero uno con “On The Floor”.
Unica nuova entrata in questa top ten per Katy B con “Broken Record”.
Ecco Le Classifiche :

Singoli:
1. Jennifer Lopez – “On The Floor” (feat. Pitbull)
2. Adele – “Someone Like You”
3. LMFAO – “Party Rock Anthem” (feat. Lauren Bennett & Goonrock)
4. The Black Eyed Peas – “Just Can’t Get Enough”
5. Nicole Scherzinger – “Don’t Hold Your Breath”
6. Wiz Khalifa – “Black And Yellow”
7. Jessie J – “Price Tag” (feat B.O.B.)
8. Katy B – “Broken Record”
9. Rihanna – “S&M (Come On)”
10. Dr Dre – “I Need A Doctor” (feat. Eminem & Skylar Grey)

Album:
1. Adele – “21″
2. Adele – “19″
3. Ronan Keating & Burt Bacharach – “When Ronan Met Burt″
4. The Overtones – “Good Ol’ Fashioned Love″
5. Rihanna – “Loud″
6. Mary Byrne – “Mine & Yours″
7. Radiohead – “The King of Limbs″
8. Britney Spears – “Femme Fatale″
9. Jessie J – “Who You Are″
10. Eva Cassidy – “Simply Eva”

venerdì 1 aprile 2011

La Terra Non E' Più Tonda!!!!


I dati sono stati presentati in Germania dall'Agenzia Spaziale Europea, a due anni dal lancio del satellite Goce.
I suoi rilevamenti hanno prodotto la mappa più precisa del campo gravitazionale della terra, grazie alla quale sarà possibile comprendere meglio molti fenomeni legati ai cambiamenti climatici, come la circolazione delle correnti oceaniche e le variazioni dei ghiacci.

Io non so se sia una cosa grave ecc, ma a parere mio non bisogna molto scherzare con la natura, quindi spero che d'ora in poi capiscano che la natura è importantissima per l'uomo...

Take That: Robbie Potrebbe Restare Con La Band


I Take That hanno lasciato intendere che Robbie Williams potrebbe rimanere con loro anche nel futuro, a dispetto della decisione di terminare il quintetto alla fine dell'era "Progress". Sarebbe stato Gary, in un'intervista col quotidiano The Sun a far intendere che gli accordi potevano essere cambiati, continua dicendo: "All'inizio, tutti avevamo detto che sarebbe durata soltanto per un album, ma stiamo ricominciando a scrivere, quindi non sappiamo".
Queste esternazioni non combaciano in quanto nell'ultimo mese è circolata voce che Robbie starebbe pensando di firmare un contratto da solista con la Universal.

In tutto questo io mi chiedo: MA QUESTO QUINTETTO S'HA DA FARE?MA SOPRATTUTTO, QUALCUNO PRENDERA' MAI IN CONSIDERAZIONE JASON ORANGE E HOWARD DONALD? ASPETTO I VOSTRI COMMENTI.