martedì 8 luglio 2008

Update: Britney nel tour di Madonna


- Emergono nuovi dettagli circa la possibile collaborazione tra La Regina del Pop Madonna e Britney Spears. Stando a quanto rivela Eonline, ‘Britney sta valutando la possibilità di girare un video per il nuovo tour di Madonna‘. La fonte, ha definito FALSE le indicrezioni rivelata dal The Sun, sostenendo che la Material Girl ha proposto a Britney di esibirsi al suo fianco in quanto fortemente interessata al suo comeback.
- Stando a quanto rivela il celebre (e spesso non attendibile) sito di gossip americano Access Hollywood, Larry Rudolph (manager di Britney) avrebbe confermato la partecipazione della cantante allo ‘Sticky & Sweet tour’ di Madonna, il quale inizierà il 23 agosto a Cardiff, Galles. Le due regine del pop, appariranno insieme in un video (che verrà girato questa settimana) che farà da sfondo ad una delle esibizioni che comporranno il tour. Al momento non sono emersi nuovi dettagli, ma ai fans è consentito sperare che le due icone bisseranno il grande successo dei Vma’s 2003 cimentandosi in una nuova performance insieme. Putroppo l’attendibilità di Access Hollywood non è altissima…
UPDATE: UNA PARTE DEL VIDEO E’ STATA GIRATA! Stando a quanto rivelano ETonline ed Access Hollywood, Britney Spears e Madonna, avrebbero girato nella giornata di ieri una parte della loro video performance che verrà utilizzata durante lo ‘Sticky & Sweet Tour‘ in partenza il prossimo 23 agosto da Cardiff. A confermare la notizia, è Liz Rosenberg, portavoce della Material Girl: ‘I fans rimarranno senza fiato‘ - ha aggiunto.



Thanks Accesshollywood/E!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di andare insieme al concertooooooooooo :D :D :D
Markus.