sabato 5 luglio 2008

Britney nel tour di Madonna!!!


A Britney Spears è stato chiesto di girare un video per il nuovo tour di Madonna! Possiamo anticiparvi che non sarà un video interlude, bensì un video usato mentre Madonna canta sul palco. Il clip verrà utilizzato durante la nuova ed elettrizzante versione di Human Nature, che, come vi avevamo anticipato farà parte della set list dello Sticky ‘n Sweet Tour e sarà la terza canzone dello show. Il video sarà diretto dallo storico Steven Klein, che, come vi abbiamo anticipato, sarà il regista di due video del concerto: questo e un altro per un brano di Hard Candy. Il concept originale di questa versione di Human Nature 2008 era quello di mostrare i problemi delle più giovani star di hollywood, che sono state trattate come “bitches” dalla stampa e dai media, proprio come era accaduto a Madonna nel 1992. Ma ora Britney è la protagonista di questo video sfondo e mentre la prima versione di Human Nature 2008 conteneva dei pezzetti di Gimme More, adesso l’intero concept è stato ampliato con diversi samples del brano di Britney. Possiamo dire che si tratta quasi di un vero e proprio Human Nature/Gimme More mash up!

SOURCE: BSWORLD

1 commento:

Anonimo ha detto...

Di solito non lascio commenti per mancanza di tempo, ma in questo post hai parlato della mia canzone preferita in assoluto di Madonna: human nature. Perciò la tentazione è stata troppo forte :)
Questo brano è stata la colonna sonora del periodo di cambiamento nella mia vita!
Essendo una "purista" della musica, raramente amo i remix o i mash up, tuttavia questa volta ammetto di essere molto curiosa di sentire il risultato!
"express yourself don't repress yourself!!!".....
Tua Ludorr