giovedì 3 luglio 2008

Lynne intimidisce Justin


Con sei Grammy, un Emmy e una carriera invidiabile, Justin Timberlake rivela di non temere più nulla, tranne Lynne Harless, la donna che lo mise al mondo!
"Cerco di non temere più nulla" ha detto Justin a Life & Style. "Ma ho ancora un pò di paura di mia madre, ma credo che ogni uomo cresciuto ne abbia un pò!"
Quando gli è stato chiesto quale fosse stato il miglior consiglio che sua mamma gli ha dato, justin ha risposto scherzando: "'Rispondimi quando ti parlo!' ma quando inizio a rispondere mi dice, 'Taci quando parlo!'"
Ma nonostante questo piccolo fattore di intimidazione, il cantante considera la propria mamma come uno dei suoi migliori amici ed ha assicurato alla rivista che la donna è stata spesso fonte di saggezza e ispirazione.
"Uno dei miei migliori idoli d'infanzia era Michael Jordan, lo vedevo come un dio e lo imitavo in tutto, ma mia mamma mi ha detto che solo perchè è il miglior gicatore di basket del mondo non significa che si migliore di chiunque altro" ha detto Justin, "Significa che è il migliore solo nel basket.
Si è parlato inoltre anche di romanticismo e Justin ha rilevato come dovrebbe essere la sua donna ideale: deve essere alta, bella con caratteristiche europee, magari con un cognome tedesco, occhi verdi, labbra carnose, carnagione chiara e corpo sinuoso.
Bel modo per evitare di pronunciare le parole Jessica e Biel, Justin!

Source; Justin Revolution

Nessun commento: