venerdì 20 maggio 2011

Beyonce Run The World Music Video


Dopo essere stato rimandato di quasi una settimana, avrebbe dovuto uscire venerdì scorso, eccolo finalmente il video integrale e ufficiale di Run The World (Girls), il nuovo singolo di Beyoncé che anticipa il suo quarto album, “4“, in uscita il prossimo 28 giugno e del quale sopra ho postato la copertina.
Il video è senza dubbio più bello e accattivante della canzone stessa: Run The World (Girls) infatti non sta andando proprio benissimo in radio e in classifica, diciamo pure che questo nuovo singolo di Beyoncé prodotto da DJ Diplo e Switch è un (mezzo?) flop, ma almeno si rifà con la tanto attesa e anticipata clip.

Il video, come abbiamo già avuto modo di dire, è stato girato nel deserto del Mojave da Franic Lawrence, già regista di “Bad Romance” per Lady Gaga e di “I’m A Slave 4 U” per Britney Spears.

Coreografie, costumi e scenografie sono davvero intriganti e mettono in evidenza tutta la bellezza e la sensualità dell’ex Destiny’s Child, qui nei panni di un’aggressiva condottiera di donne rivoluzionarie che combattono una guerra tra i sessi contro un esercito di polizia anti-sommossa maschile. Voi che ne dite? Vi piace il nuovo video di Beyoncé?


Nessun commento: