sabato 25 ottobre 2008

Christina sul set del video di Keeps Getting Better


Senza la giusta promozione “Keeps Gettin’ Better” sta inesorabilmente scendendo in classifica, questa settimana infatti è scesa alla posizione numero 27 della Billboard Hot 100. E’ fissata per il 30 ottobre la premiere del video che accompagnerà il pezzo, e queste sono alcune immagini provenienti direttamente dal set del clip.

Il video sarà diretto da Peter Berg e a quanto si può notare da queste immagini sarà la grafica a farla da padrone, con uno sfondo verde che nel clip prenderà forma. In queste immagini vediamo Christina in due versioni, la prima con il solito capello biondo ossigenato mentre l’altra con un blu notte che non le si addice molto.

Il video sarà pubblicato giusto una settimana prima della release ufficiale del greatest hit chiamato “Keeps Gettin’ Better — A Decade of Hits”, la cui uscita è prevista per il 7 novembre in Europa e l’11 negli States. Che ne dite di queste immagini, riuscirà il video a trainare le vendite dell’album e a riportare il singolo in Top 10 ?



mercoledì 15 ottobre 2008

martedì 14 ottobre 2008

venerdì 10 ottobre 2008

Black Eyed Peas: album pronto per metà ottobre!


In una recente intervista rilasciata a Billboard Will.I.Am. ha affermato che il nuovo album dei Black Eyed Peas in cui titolo provvisorio è “The E.N.D (The Energy Never Dies)” sarà pronto per la metà di ottobre.
Per quanto riguarda l’ uscita del disco Will ha detto: “La casa discografica vuole farlo uscire presto, ma non so se questa è la cosa giusta” tuttavia il cantante ha affermato di essere al tempo stesso tentato di farlo uscire entro la fine del 2008 dato ce questo sarà l’ ultimo anno in cui le vendite fisiche dei dischi saranno rilevanti. Quello definito da Will è uno scenario un pò esagerato ma la scomparsa del mercato fisico in favore di quello digitale è una realtà ineluttabile.

Sembra proprio che anche i Black Eyed Peas abbiano intenzione di buttarsi nella mischia di questo autunno-inverno pieno zeppo di release. Voi che ne dite, ci riusciranno veramente a far uscire il disco entro natale oppure rimanderanno al 2009 ? A quanto sembra la Universal Music spinge sull’ acceleratore quindi non è escluso che tra poco esca un primo singolo…

Britney Spears News Update!


Britney For The Record! [Il Documentario di MTV Us]
Nello speciale, Britney riflette sulle sofferenze degli ultimi anni: “A che diavolo stavo pensando?”
Forse piu’ di chiunque sulla Terra, la vita di Britney Spears e’ costantemente documentata dai media, che con voracita’ riportano ogni passo e sbaglio della cantante. Ma come e’ essere nelle sue scarpe?
Con il suo nuovo album, Circus, programmato per essere rilasciato tra poche settimane, la cantante e’ pronta per mostrare al mondo la sua visione della storia.

Britney ha unito le forze con MTV per un documentario di 90 minuti sul suo ritorno sulle scene della musica pop. Intitolato provvisoriamente “For The Record”, lo speciale andra’ in onda il 30 novembre alle 10 di sera su MTV, due giorni prima che Circus sara’ rilasciato il 2 dicembre (il giorno del compleanno della cantante).
“E’ successo molto negli ultimi due anni e c’e’ molta gente che non sa di me cio’
che voglio che loro sappiano,” la Spears racconta a MTV News in una dichiarazione sullo speciale. “Ho voluto fare questo film perche’ sentivo di non essere vista nella maniera in cui volevo essere vista.
Questa e’ un’opportunita’ per mettere le cose in chiaro e parlare di che cosa ho attraversato e dove mi ha portato.”

Il documentario mescola storie personali con immagini del dietro le quinte del suo ritorno.
Le telecamere la seguono in studio di registrazione, alle prove, alla stampa, alle riprese del video del suo ultimo singolo, Womanizer, e persino in Luisiana, il suo luogo di nascita. Il backstage della sua recente apparizione trionfante ai Video Music Awards e’ inclusa.

Grazie al documentario, sentiremo Britney parlare delle difficoltà che ha incontrato per questo ritorno. “E’ successo molto, e ci sono molte persone che non sanno,” dice nel film. “Qualche volta si puo’ rimanere soli perche’ tu non apri la porta. Sono messa in questo posto, e tiro avanti ogni giorno.”

Britney confessa anche degli errori che il mondo ha visto che commetteva, e offre una efficace introspezione di come lei percepisce tutto cio’. “Sono seduta qui e guardo indietro,” dice prima di chiedere retoricamente: “Sono persona intelligente, a che diavolo stavo pensando?”

“For The Record” andra’ in onda domenica 30 novembre alle 10 di sera su MTV.


Hidden Fantasy Promo


Eccovi le foto promozionali di Hidden Fantasy. La foto principale è una foto scartata dal photoshoot realizzato per il libro del tour dell'Onyx Hotel Tour, ma verranno utilizzate altre foto tratte dal photoshoot realizzato durante la settimana trascorsa a New York.

mercoledì 8 ottobre 2008

Pussycat Dolls: Nuovo video Whatcha Think About That ft. Missy Elliot

Chissà che con questo secondo singolo le Dolls non riescano a far crescere l’ attenzione sul nuovo album, dopo il flop della prima settimana di vendite…E’ stato premierato proprio in queste ore il video di “Whatcha Think About That”, secondo estratto da “Doll Domination”.

Il pezzo è cantato in collaborazione con Missy Elliott, che in questo momento è in studio per ultimare il nuovo disco, e prodotta da Polow Da Don. Questo è il singolo scelto per il mercato americano, mentre per quello europeo verrà rilasciata la ballata intitolata “I Hate This Part”, pezzo molto Europe Friendly.

Per quanto riguarda il video di “Whatcha Think About That”, niente di nuovo, infatti è praticamente uguale a tutti gli altri clip delle Dolls. Certamente molto piacevole e sensuale ma assolutamente niente di nuovo. Il pezzo attualmente è entrato all’ ultima posizione della Billboard Hot 100, ma con l’ uscita del video è destinato a salire. Che ne dite di questo video, riuscirà il secondo singolo ad aumentare l’ attenzione su questo progetto e di conseguenza le vendite ?

lunedì 6 ottobre 2008

Britney Spears: Womanizer Promo Preview!

Durante la pubblicità dei nuovi episodi di Desperate Housewives, la ABC ha trasmesso il promo della premiere dei Womanizer, che come saprete sarà disponibile a partire dalla nottata di Sabato, mostrando alcune scene.

Find more videos like this on Britney Spears

mercoledì 1 ottobre 2008

Leave me comments!

Europe Music Awards: Ecco le nomination!


ALBUM OF THE YEAR
Alicia Keys - As I Am
Britney Spears - Blackout
Coldplay - Viva La Vida Or Dead And All His Friends
Duffy - Rockferry
Leona Lewis - Spirit

HEADLINER
Foo Fighters
Linkin' Park
Metallica
The Cure
Tokio Hotel

MOST ADDICTIVE TRACK
Coldplay - Viva La Vida
Duffy - Mercy
Katy Perry - I Kissed A Girl
Kid Rock - All Summer Long
P!nk - So What

NEW ACT
Duffy
Jonas Brothers
Katy Perry
Miley Cyrus
OneRepublic

ACT OF 2008
Amy Winehouse
Britney Spears
Coldplay
Leona Lewis
Rihanna

ULTIMATE URBAN
Alicia Keys
Beyoncè
Chris Brown
Kanye West
Lil Wayne

ROCK OUT
30 Seconds To Mars
Linkin' Park
Metallica
Paramore
Slipknot