venerdì 10 ottobre 2008

Black Eyed Peas: album pronto per metà ottobre!


In una recente intervista rilasciata a Billboard Will.I.Am. ha affermato che il nuovo album dei Black Eyed Peas in cui titolo provvisorio è “The E.N.D (The Energy Never Dies)” sarà pronto per la metà di ottobre.
Per quanto riguarda l’ uscita del disco Will ha detto: “La casa discografica vuole farlo uscire presto, ma non so se questa è la cosa giusta” tuttavia il cantante ha affermato di essere al tempo stesso tentato di farlo uscire entro la fine del 2008 dato ce questo sarà l’ ultimo anno in cui le vendite fisiche dei dischi saranno rilevanti. Quello definito da Will è uno scenario un pò esagerato ma la scomparsa del mercato fisico in favore di quello digitale è una realtà ineluttabile.

Sembra proprio che anche i Black Eyed Peas abbiano intenzione di buttarsi nella mischia di questo autunno-inverno pieno zeppo di release. Voi che ne dite, ci riusciranno veramente a far uscire il disco entro natale oppure rimanderanno al 2009 ? A quanto sembra la Universal Music spinge sull’ acceleratore quindi non è escluso che tra poco esca un primo singolo…

Nessun commento: