mercoledì 8 ottobre 2008

Pussycat Dolls: Nuovo video Whatcha Think About That ft. Missy Elliot

Chissà che con questo secondo singolo le Dolls non riescano a far crescere l’ attenzione sul nuovo album, dopo il flop della prima settimana di vendite…E’ stato premierato proprio in queste ore il video di “Whatcha Think About That”, secondo estratto da “Doll Domination”.

Il pezzo è cantato in collaborazione con Missy Elliott, che in questo momento è in studio per ultimare il nuovo disco, e prodotta da Polow Da Don. Questo è il singolo scelto per il mercato americano, mentre per quello europeo verrà rilasciata la ballata intitolata “I Hate This Part”, pezzo molto Europe Friendly.

Per quanto riguarda il video di “Whatcha Think About That”, niente di nuovo, infatti è praticamente uguale a tutti gli altri clip delle Dolls. Certamente molto piacevole e sensuale ma assolutamente niente di nuovo. Il pezzo attualmente è entrato all’ ultima posizione della Billboard Hot 100, ma con l’ uscita del video è destinato a salire. Che ne dite di questo video, riuscirà il secondo singolo ad aumentare l’ attenzione su questo progetto e di conseguenza le vendite ?

1 commento:

StyleCityRedazione ha detto...

I am definitely crazy for this song!