venerdì 10 ottobre 2008

Britney Spears News Update!


Britney For The Record! [Il Documentario di MTV Us]
Nello speciale, Britney riflette sulle sofferenze degli ultimi anni: “A che diavolo stavo pensando?”
Forse piu’ di chiunque sulla Terra, la vita di Britney Spears e’ costantemente documentata dai media, che con voracita’ riportano ogni passo e sbaglio della cantante. Ma come e’ essere nelle sue scarpe?
Con il suo nuovo album, Circus, programmato per essere rilasciato tra poche settimane, la cantante e’ pronta per mostrare al mondo la sua visione della storia.

Britney ha unito le forze con MTV per un documentario di 90 minuti sul suo ritorno sulle scene della musica pop. Intitolato provvisoriamente “For The Record”, lo speciale andra’ in onda il 30 novembre alle 10 di sera su MTV, due giorni prima che Circus sara’ rilasciato il 2 dicembre (il giorno del compleanno della cantante).
“E’ successo molto negli ultimi due anni e c’e’ molta gente che non sa di me cio’
che voglio che loro sappiano,” la Spears racconta a MTV News in una dichiarazione sullo speciale. “Ho voluto fare questo film perche’ sentivo di non essere vista nella maniera in cui volevo essere vista.
Questa e’ un’opportunita’ per mettere le cose in chiaro e parlare di che cosa ho attraversato e dove mi ha portato.”

Il documentario mescola storie personali con immagini del dietro le quinte del suo ritorno.
Le telecamere la seguono in studio di registrazione, alle prove, alla stampa, alle riprese del video del suo ultimo singolo, Womanizer, e persino in Luisiana, il suo luogo di nascita. Il backstage della sua recente apparizione trionfante ai Video Music Awards e’ inclusa.

Grazie al documentario, sentiremo Britney parlare delle difficoltà che ha incontrato per questo ritorno. “E’ successo molto, e ci sono molte persone che non sanno,” dice nel film. “Qualche volta si puo’ rimanere soli perche’ tu non apri la porta. Sono messa in questo posto, e tiro avanti ogni giorno.”

Britney confessa anche degli errori che il mondo ha visto che commetteva, e offre una efficace introspezione di come lei percepisce tutto cio’. “Sono seduta qui e guardo indietro,” dice prima di chiedere retoricamente: “Sono persona intelligente, a che diavolo stavo pensando?”

“For The Record” andra’ in onda domenica 30 novembre alle 10 di sera su MTV.


Hidden Fantasy Promo


Eccovi le foto promozionali di Hidden Fantasy. La foto principale è una foto scartata dal photoshoot realizzato per il libro del tour dell'Onyx Hotel Tour, ma verranno utilizzate altre foto tratte dal photoshoot realizzato durante la settimana trascorsa a New York.

Nessun commento: