sabato 30 agosto 2008

World Blackout!

Blackout in tutto il mondo: il 17 settembre 2008, a partire dalle ore di 21:50 alle ore di 22:00 nell'ora locale del vostro paese.
La proposta è di spegnere tutte le luci ed altrettanti apparecchi elettrici come possibile, per dare al nostro pianeta un "alito".
Se la partecipazione è in modo schiacciante, il risparmio di energia può essere enorme. Spegnamo tutto per dieci minuti, vedere che cosa accade. Dieci minuti di buio. Accendete una candela, lo sguardo alla fiamma e l'alito, insieme al pianeta. Ricordiamo: l'unità è potere. Internet può così essere enorme potente - ed ancora più di quello. Fai girare questo messaggio nei forum e via email, sui vostri blog e ovunque potete!



Info : http://www.facebook.com/event.php?eid=19093199705

venerdì 29 agosto 2008

MTV Video Music Awards News!


L'aspettativa per gli MTV Video Music Awards 2008 di Los Angeles cresce ogni giorno di più!

Alla già corposa lista degli ospiti del 7 Settembre, si sono oggi aggiunti altri nomi illustri: una parata di VIP, attori e pop star da far paura!

Ma procediamo con ordine. Per prima cosa eccovi i nuovi ospiti oggi confermati: il nuotatore Michael Phelps, vincitore di 8 medaglie d'oro alle Olimpiadi di Beijngs, Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Miley Cyrus, Zach Efron e il resto della crew di High School Musical e del cast di Twilight.

A provvedere all'intrattenimento musicale durante gli Awards, ci penserà Dj AM in compagnia del batterista Travis Baker (ex Blink 182). La coppia si unirà sul palco con altri artisti, fra i quali Katy Perry, The Ting Tings, Lupe Fiasco e T-Pain, per suonare dal vivo nuovi e vecchi successi di MTV e festeggiare il 25esimo compleanno degli Awards.

Come annunciato precedentemente saliranno sul palco dei VMA 2008 anche Kid Rock, Lil Wayne, Rihanna, Paramore, T.I., Pink e i Jonas Brothers.

Per ogni informazione sugli MTV Music Awards 2008, vi rimandiamo al nostro blog ufficiale dove potrete scoprire tutte le chicche su questo spettacolare evento!

Si preannuncia una serata epocale....se la voglia è troppa, potete subito guardare alcuni dei video in nomination già allegati a questa news!

Melanie C incinta del suo primo figlio


Secondo la nuova consuetudine dello star-system: per una che partorisce un’ altra resta incinta! L’ultima, in ordine di tempo, ad essere rimasta incinta sarebbe Melanie Chisholm (34), ex cantante delle Spice Girls, che aspetterebbe il suo primo figlio da Thomas Starr, suo compagno da ormai 6 anni.

Mel C e il futuro papà fanno sapere di essere ‘deliziati’ dalla lieta notizia. La cantante proprio qualche mese fa aveva espresso l’intenzione di mettere su famiglia e di accontentare la madre che non vede l’ora di avere un nipotino.

Melanie era l’unica delle Spice Girls a non aver ancora provato le gioie della maternità; Melanie B ha infatti già due figlie, Victoria tre e uno a testa per Emma e Geri. Il futuro nato potrà quindi contare su un gran numero di zie e cuginetti acquisiti!

Amy, nuovo video scandalo!


Ancora guai di droga per Amy Winehouse. La cantante è stata filmata durante una serata in un pub londinese mentre sembra assumere cocaina. Il filmato, mostrato in esclusiva dal "News of the world", non è chiarissimo anche se i gesti della cantante sembrano proprio quelli tipici di chi sta sniffando coca. Georgette Civil, suocera della Winehouse, ne ha invocato l'arresto: "La prigione le farebbe meglio della clinica".

Un commento molto duro da parte di Georgette che fino ad oggi non era mai intervenuta. Segno forse che anche la famiglia inizia a essere stanca delle abitudini della cantante che, ogni volta che sembra fuori dal tunnel e pronta a lasciarsi alle spalle il peggio, ricasca con crisi peggiori di quelle precedenti.

Recentemente Amy deciso di entrare in una clinica di riabilitazione vicina alla prigione in cui è detenuto suo marito, in modo da potergli stare vicino ed essere curata allo stesso tempo. Ma a giudicare dai risultati la cosa non è riuscita benissimo...

"Amy ha cercato di vedere Blake lo scorso weekend ma non è riuscita perché è arrivata tardi - ha raccontato Georgette -. Da quando Blake è in prigione Amy è peggiorata sempre più mentre lui dentro sta tentando di ripulirsi. Blake mi ha giurato che quando uscirà aiuterà Amy ma lei è giunta a un punto di deterioramente che secondo me nemmeno lui potrà fare più nulla per salvarla".

lunedì 25 agosto 2008

Justin In Lizza Per Condurre Gli Oscar


In "The Love Guru" Justin Timberlake si prende in giro con baffi, parrucca e 'misure' da record. Ma, assicura in un 'intervista a Vanity Fair, odia fare il divo. Di Mike Myers, suo regista, dice: "Fa ridere, ma sul set è molto esigente". Diviso tra musica e set, Justin spiega di non voler rinunciare a nessuna chance. "La mia sola paura?- dice- Mia madre". Il nome di Justin è tra i favoriti per la conduzione della prossima Notte degli Oscar.

Per Justin è un momento d'oro. Dopo la brillante performance in tv, durante gli Espy Award, ora si parla di lui come possibile conduttore della serata degli Oscar. Brillante, simpatico, spontaneo e talentuoso.

Ma non chiamatelo divo. "Detesto le primedonne e non voglio diventare una di loro". Stare sotto i riflettori non è ciò che lo rende felice. Ne coglie gli aspetti positivi come lavorare con Mike Meyers, il suo mito fin da bambino: "Conosco ogni sua battutta, so imitare i suoi personaggi. Oggi mi tolgo lo sfizio di lavorare con un idolo". Sul set è stata dura: Mike si è rivelato "esigente, serio". Ma Justin è soddisfatto e dice di riuscire anche a divertirsi.

Il suo orgoglio più grande? Aver girato il video comico "Dick In A Box" per la tv. Dove fa ridere e si prende in giro, cosa che ama molto fare. Non chiedetegli neppure di scegliere tra cinema e musica: "Voglio essere un atleta che corre in due discipline diverse", ha spiegato. Nessuna etichetta, nessun preconcetto. Timberlake vuole spaziare dalla musica alla recitazione senza schemi. Ha lavorato con grandi big, tra cui Madonna, "una dal carattere forte che sa ciò che vuole". E a cui rifila una stoccata: "Abbiamo due personalità forti, ma uno dei due ce l'ha moooolto forte".

Paure? Nessuna, a parte la mamma, cui è legatissimo e che gli ha spiegato come "famosi e sconosciuti indossano tutti i pantaloni allo stesso modo". L'unica cosa che non riesce all'artista è giocare a Forza Quattro. Oltre a parlare della vita privata. Ma sulla donna da sposare non ha dubbi e corrisponde esattamente a Jessica Biel.

Nel mentre vi lascio al dietro le quinte del photoshoot per 'Play' di Givenchy:

Ritorno anche per Dido!


E dopo la Pussycat Dolls, P!nk e Anastacia, ecco il quarto grande ritorno dell'autunno!

Dido ritornerà sulle scene a ben 5 anni dal suo ultimo disco 'Life For Rent' e 3 lunghi anni dall'inizio delle incisioni. L'uscita del nuovo materiale (che include titoli come "It Comes And It Goes", "The Day Before", "Never Want To Say It's Love", "Look No Further", "Grafton Street" e ''Never Far From Home'') ha subito continui rimandi per cause private dell'artista, come ad esempio la morte del padre a fine 2006.

Ora l'attesa pare finita e il terzo album, ancora senza titolo, uscirà il prossimo 3 novembre in Europa (e già il 4 in America) per Sony BMG. Il primo singolo 'Don't Believe In Love', stando a directcurrentmusic.com, uscirà digitalmente il prossimo 9 settembre e una settimana dopo comincerà la rotazione radiofonica.

Alla produzione del disco figurano Brian Eno, Matt Dunkley, ?uestlove, Jim Keltner, Mick Fleetwood, James Gadson, Matt Chamberlain e l'immancabile fratello-Faithless Rollo Armstrong.

Il ritorno di Anastacia!


Dopo 3 album e 1 Greatest Hits che hanno venduto uno sfracello, torna finalmente Anastacia!

Sono passati oltre 4 anni dall'ultimo album di inediti 'Anastacia', e quasi 3 dal best of 'Pieces Of A Dream'.
Nel frattempo la cantante si è sposata con la sua guardia del corpo, si è dedicata a iniziative benefiche e ha realizzato progetti paralleli come una linea di abbigliamento con s. Oliver e un profumo.

Oggi anastacia è passata alla Mercury/Universal e sta per pubblicare il suo quarto album di inediti, inititolato 'Heavy Rotation'. L'album uscirà il 27 ottobre (il 24 in l'Italia) preceduto di due settimane dal singolo 'I Can Feel You'.

I nuovi brani vedono la collaborazione di Guy Chambers, Ne-Yo, JR Rotem, Sam & Louis, gli Heavyweights e Lester Mendez.

P!nk: So what il nuovo video!

Veramente bello il nuovo video di Pink, molto divertente e simpatico, a mio parere uno dei migliori di questo ultimo periodo. Il video a cui mi riferisco è quello di “So What”, primo singolo estratto dal nuovo studio album di Pink, realizzato ufficialmente il 15 agosto. Il pezzo è una uptempo molto cathcy prodotta da Max Martin e scritta tra gli altri dalla stessa Pink che in questo momento è in studio per terminare la registrazione dell’ album intitolato “FunHouse”.

Per il momento la canzone è arrivata alla posizione 59 della Billboard Pop 100 e 40 della Pop 100 Airplay, ma ora che è stato premierato il video è destinata a salire. Per quanto riguarda l’ album “FunHouse”, la cui uscita è prevista per il 28 ottobre in America, le informazioni e le traccie sono ben custodite e non è trapelato niente se non la data di uscita di questo nuovo lavoro. Che ne dite di questo pezzo e del video, personalmente trovo che sia una futura hit che riporterà Pink in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Take That News


I Take That confermano: nuovo album per Natale

Siamo in piena estate, ma c'è chi pensa alle uscite discografiche per il prossimo Natale. Si tratta –tra gli altri- dei Take That, i quali sono alacremente al lavoro per il successore del loro fortunatissimo disco del ritorno sulle scene, “Beautiful World” di fine 2006. Il gruppo ha confermato che la nuova collezione di canzoni dovrebbe essere pubblicata in tempo utile per il mercato natalizio; il che solitamente significa il mese di novembre. Buone notizie dunque per i fan, ma parallelamente anche meno buone: pare che i TT, dopo il prossimo tour di supporto al futuro album, potrebbero tirare i remi in barca. Jason Orange ha infatti riferito ad un quotidiano britannico che il tour per “Beautiful World” è stato estremamente stancante, e non se la sente di ripetere l’esperienza dopo quello per il nuovo disco. “Dopo lo scorso tour”, ha detto Orange, “il mio corpo ha molto apprezzato il riposo. Ero veramente a pezzi. Credo che faremo un altro tour e poi basta. So che sembro un vecchio nel dire ciò, ma sinceramente non vedo i Take That che fanno i Rolling Stones e vanno avanti a fare concerti fino ai cinquant’anni”. Jason ha anche riferito che le registrazioni stanno procedendo bene, che l’album sarà tutto in stile pop anche se vi saranno pezzi leggermente “sperimentali”, e, appunto, che il disco dovrebbe giungere nelle rivendite in tempo per il mercato natalizio.

---------------------------------------------------

Take That meglio dei Beatles in un nuovo sondaggio

I Take That hanno superato i Beatles in un nuovo (ennesimo) sondaggio. Non per meriti musicali, naturalmente, ma per il titolo di "miglior boyband". Inserire i Fab Four in una simile categoria è una mossa piuttosto bizzarra, ma evidentemente l’azienda che ha commissionato il sondaggio, la OnePoll, ha ritenuto che i Quattro siano stati una sorta di originatori del genere. OnePoll, che opera attraverso il sito OnePoll.com, è considerata tra i più vivaci ed innovativi istituti di ricerche di mercato del Regno Unito; tra i suoi clienti annovera la linea aerea Virgin Atlantic, i grandi magazzini Tesco e la banca NatWest. Al sondaggio hanno risposto 5000 persone. Visto che OnePoll è basata in Gran Bretagna, si ritiene che coloro i quali hanno votato siano stati influenzati dalla relativamente recente reunion dei Take That e dal grande successo dell’album “Beautiful World”. I dieci classificati per il titolo di “Greatest boyband”:

01. Take That
02. Beatles
03. Jackson Five
04. Westlife
05. Monkees
06. Boyzone
07. Bee Gees
08. Backstreet Boys
09. New Kids On The Block
10. Osmonds

Britney nello 'Sticky & Sweet Tour'

Ecco il cameo di Britney nel famoso tour di Madonna Sticky & Sweet!Nel video, vediamo Britney delirare all'interno di un ascensore, togliersi con rabbia la felpa e pronunciare alcune parole della canzone per poi concludere il tutto con la celebre frase "It's Britney, b*tch"









Source: BOB

Madonna: Inizia il tour mondiale!

CARDIFF (GALLES) - Madonna, a 50 anni appena compiuti, ha iniziato al Millennium Stadium di Cardiff in Galles il tour mondiale Sticky & Sweet. In forma smagliante, biondissima, con i capelli lunghi, la superstar ha incantato cantando con grinta e ballando senza sosta per due ore. Lo Sticky & Sweet Tour prosegue ora con altre 50 date, che vedranno Madonna prima in tutta Europa (il 6 Settembre a Roma), quindi nelle Americhe, con la chiusura della tournèe a San Paolo, in Brasile, il 18 Dicembre.
Di seguito posterò qualche foto rubata dal primo concerto a Cardiff!










mercoledì 13 agosto 2008

Britney Spears News Update!

Uno spot per i 2008 VMAs!

Britney Spears, in attesa del vero comeback sulle scene musicali, apparirà in un promo|spot per i prossimi MTV Video Music Awards 2008. A rivelarlo è E! Online, il quale afferma che la cantante si è recata lo scorso martedì presso gli studi Paramount a Hollywood (luogo in cui si terrà lo show) per girare lo spot insieme a Russell Brand, il presentatore di questa edizione: "lo spot è dettato dall’improvvisazione, con Brand che chiede a Britney dei consigli su come presentare lo show" - ha rivelato una fonte - "ci sarà persino un gigantesco elefante!". Che questa apparizione possa anticipare una possibile esibizione nello show che si terrà il prossimo 7 Settembre? Il portavoce di MTV, ha preferito evitare ogni commento.


----------- ----------- -----------
Un documentario per Britney

Stando a quanto rivela il BreatheHeavy.com, Britney Spears ha in mente di realizzare uno show|documentario attualmente in fase di pre-produzione. Tale progetto avrà il compito di mostrare fase dopo fase il processo di organizzazione del più grande comeback della storia. "Lo staff di Britney, ha il compito di riprendere tutto senza tralasciare nulla" - ha rivelato una fonte al News of the World - "che sia felice o triste, le macchine da presa hanno il compito di catturare ogni istante".

----------- ----------- -----------

Lady GaGa scelta per il nuovo album?

In un'intervista telefonica visualizzabile su YouTube, la cantante/autrice Lady GaGa, ha rivelato che una delle due traccie da lei scritte per il nuovo album di Britney Spears, è stata scelta per essere inserita nella tracklist definita di quello che si preannuncia essere il più atteso progetto discografico dell'anno. Si attendono ulteriori conferme, dato che la telefonata potrebbe essere reale come fittizzia.

------------ ---------- ----------

Britney non lavorerà con Timbaland

Stando a quanto rivela il blog Thomas Crown's Chronicles, blog di un noto giornalista musicale appassionato di musica Hip Hop e R&B, Britney Spears NON ha lavorato e NON lavorerà con Timbaland per il suo nuovo album. Inoltre, Crown afferma che nella giornata di ieri (8 Agosto), la cantante si è recata in studio insieme a Danja (produzione) e Jim Beanz (scrittura e produzione vocale).

------------ ---------- ----------

Britney co-presentatrice dei VMAs?

Il sito di People (che non è People.com ma ThePeople.co.uk, una cosa ben diversa) riporta che gli MTV Video Music Awards 2008 saranno presentati nel mese di Settembre (il 7 per l'esattezza) dal 33enne comico, Russell Brand e dalla pop star 26enne BRITNEY SPEARS!

------------ ---------- ----------

Nuova intervista in arrivo!

Partendo dal divorzio e dalla drammatica battaglia per la custodia dei suoi figli, per arrivare alla tanto criticata performance ai Vma’s 2007, passando per l’oscuro periodo trascorso sotto le grinfie del manager Sam Lufti, è facile intuire che gli ultimi due anni trascorsi, non sono stati il massimo per Britney Spears. Ed ora, un anno dopo la tragica e disastrosa esperienza con OK! Magazine, una nuova donna, totalmente diversa, ha deciso di sedersi per parlare liberamente dei suoi figli, di suo padre e della sua carriera. Dopo aver trascorso la sua infanzia sotto i riflettori, la 26enne mamma, si augura che i suoi bambini, non scelgano di intraprendere una carriera nell’ambito dello spettacolo. ‘Li amerò incondizionatamente, anche se sceglieranno questo ambito’ - ha rivelato - ‘desidero per loro un’infanzia normale’.

Probabilmente, la riluttanza di Britney su tale argomento, deriva dall’aver visto sua sorella Jamie Lynne, affrontare le proplematiche di una gravidanza in tenera età. ‘Mi ha un pò shockata’ - afferma Britney - ‘Jamie è sempre stata la bambina, ed ora, la bambina ha avuto una bambina. E’ stato shockante’. La popstar, ha inoltre dichiarato che desidera che i suoi figli crescano insieme alla cuginetta Maddie: ‘Sono sicura che Sean e Jayden saranno una sorta di fratelli maggiori per Maddie’, ha rivelato.

Tutto ciò che è accaduto nella vita di Britney negli scorsi mesi, ha fatto si che il rapporto con i suoi genitori migliorasse: ‘Dio ha la capacità di prendere il negativo, il male, e trasformarlo in qualcosa di assolutamente positivo’ - ha dichiarato Jamie Spears ad Ok! - ’se tutto questo non fosse accaduto, probabilmente non avrei avuto modo di riavvicinarmi a mia figlia e ai suoi bambini’. Altro lato positivo della spirale distruttiva che ha visto emergere il lato più oscuro di Britney, è sicuramente il suo NUOVO ALBUM, IL QUALE POTREBBE USCIRE NEI NEGOZI TRA 6/9 MESI: ‘Credo sia più urban’ - ha dichiarato Britney - ’sto scrivendo testi ogni giorno, proprio su questo pianoforte, in questa stanza… Credo sia in assoluto, il mio lavoro migliore’. Per leggere l’intervista completa, sarà necessario attendere Venerdì 15 agosto.

Source: BSWorld

Madonna Tour News!

Di seguito riporterò la set list del tour di madonna e dei costumi che userà nel concerto!quindi per chi non volesse vedere tutto ciò non deve proseguire ;)




Sticky & Sweet Set List

Intro/Candy Shop
Beat Goes On
Human Nature
Vogue

Video Interlude - Die Another Day
Into The Groove
Heartbeat
Borderline
She's Not Me
Music

Video Interlude - Rain/Here Comes The Rain Again
Devil Wouldn't Recognize You
Spanish Lesson
Miles Away
La Isla Bonita/Lela Pala Tute
-Doli Doli (Live interlude - Romanian folk song)-
You Must Love Me

Video Interlude - Get Stupid (About saving the planet)
4 Minutes
Like A Prayer
Ray Of Light
Hung Up
Give It To Me (Finale)

QUESTI INVECE SONO I COSTUMI CHE USERA NEL TOUR: