lunedì 25 agosto 2008

Justin In Lizza Per Condurre Gli Oscar


In "The Love Guru" Justin Timberlake si prende in giro con baffi, parrucca e 'misure' da record. Ma, assicura in un 'intervista a Vanity Fair, odia fare il divo. Di Mike Myers, suo regista, dice: "Fa ridere, ma sul set è molto esigente". Diviso tra musica e set, Justin spiega di non voler rinunciare a nessuna chance. "La mia sola paura?- dice- Mia madre". Il nome di Justin è tra i favoriti per la conduzione della prossima Notte degli Oscar.

Per Justin è un momento d'oro. Dopo la brillante performance in tv, durante gli Espy Award, ora si parla di lui come possibile conduttore della serata degli Oscar. Brillante, simpatico, spontaneo e talentuoso.

Ma non chiamatelo divo. "Detesto le primedonne e non voglio diventare una di loro". Stare sotto i riflettori non è ciò che lo rende felice. Ne coglie gli aspetti positivi come lavorare con Mike Meyers, il suo mito fin da bambino: "Conosco ogni sua battutta, so imitare i suoi personaggi. Oggi mi tolgo lo sfizio di lavorare con un idolo". Sul set è stata dura: Mike si è rivelato "esigente, serio". Ma Justin è soddisfatto e dice di riuscire anche a divertirsi.

Il suo orgoglio più grande? Aver girato il video comico "Dick In A Box" per la tv. Dove fa ridere e si prende in giro, cosa che ama molto fare. Non chiedetegli neppure di scegliere tra cinema e musica: "Voglio essere un atleta che corre in due discipline diverse", ha spiegato. Nessuna etichetta, nessun preconcetto. Timberlake vuole spaziare dalla musica alla recitazione senza schemi. Ha lavorato con grandi big, tra cui Madonna, "una dal carattere forte che sa ciò che vuole". E a cui rifila una stoccata: "Abbiamo due personalità forti, ma uno dei due ce l'ha moooolto forte".

Paure? Nessuna, a parte la mamma, cui è legatissimo e che gli ha spiegato come "famosi e sconosciuti indossano tutti i pantaloni allo stesso modo". L'unica cosa che non riesce all'artista è giocare a Forza Quattro. Oltre a parlare della vita privata. Ma sulla donna da sposare non ha dubbi e corrisponde esattamente a Jessica Biel.

Nel mentre vi lascio al dietro le quinte del photoshoot per 'Play' di Givenchy:

Nessun commento: