venerdì 29 agosto 2008

MTV Video Music Awards News!


L'aspettativa per gli MTV Video Music Awards 2008 di Los Angeles cresce ogni giorno di più!

Alla già corposa lista degli ospiti del 7 Settembre, si sono oggi aggiunti altri nomi illustri: una parata di VIP, attori e pop star da far paura!

Ma procediamo con ordine. Per prima cosa eccovi i nuovi ospiti oggi confermati: il nuotatore Michael Phelps, vincitore di 8 medaglie d'oro alle Olimpiadi di Beijngs, Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Miley Cyrus, Zach Efron e il resto della crew di High School Musical e del cast di Twilight.

A provvedere all'intrattenimento musicale durante gli Awards, ci penserà Dj AM in compagnia del batterista Travis Baker (ex Blink 182). La coppia si unirà sul palco con altri artisti, fra i quali Katy Perry, The Ting Tings, Lupe Fiasco e T-Pain, per suonare dal vivo nuovi e vecchi successi di MTV e festeggiare il 25esimo compleanno degli Awards.

Come annunciato precedentemente saliranno sul palco dei VMA 2008 anche Kid Rock, Lil Wayne, Rihanna, Paramore, T.I., Pink e i Jonas Brothers.

Per ogni informazione sugli MTV Music Awards 2008, vi rimandiamo al nostro blog ufficiale dove potrete scoprire tutte le chicche su questo spettacolare evento!

Si preannuncia una serata epocale....se la voglia è troppa, potete subito guardare alcuni dei video in nomination già allegati a questa news!

Nessun commento: