mercoledì 13 agosto 2008

Britney Spears News Update!

Uno spot per i 2008 VMAs!

Britney Spears, in attesa del vero comeback sulle scene musicali, apparirà in un promo|spot per i prossimi MTV Video Music Awards 2008. A rivelarlo è E! Online, il quale afferma che la cantante si è recata lo scorso martedì presso gli studi Paramount a Hollywood (luogo in cui si terrà lo show) per girare lo spot insieme a Russell Brand, il presentatore di questa edizione: "lo spot è dettato dall’improvvisazione, con Brand che chiede a Britney dei consigli su come presentare lo show" - ha rivelato una fonte - "ci sarà persino un gigantesco elefante!". Che questa apparizione possa anticipare una possibile esibizione nello show che si terrà il prossimo 7 Settembre? Il portavoce di MTV, ha preferito evitare ogni commento.


----------- ----------- -----------
Un documentario per Britney

Stando a quanto rivela il BreatheHeavy.com, Britney Spears ha in mente di realizzare uno show|documentario attualmente in fase di pre-produzione. Tale progetto avrà il compito di mostrare fase dopo fase il processo di organizzazione del più grande comeback della storia. "Lo staff di Britney, ha il compito di riprendere tutto senza tralasciare nulla" - ha rivelato una fonte al News of the World - "che sia felice o triste, le macchine da presa hanno il compito di catturare ogni istante".

----------- ----------- -----------

Lady GaGa scelta per il nuovo album?

In un'intervista telefonica visualizzabile su YouTube, la cantante/autrice Lady GaGa, ha rivelato che una delle due traccie da lei scritte per il nuovo album di Britney Spears, è stata scelta per essere inserita nella tracklist definita di quello che si preannuncia essere il più atteso progetto discografico dell'anno. Si attendono ulteriori conferme, dato che la telefonata potrebbe essere reale come fittizzia.

------------ ---------- ----------

Britney non lavorerà con Timbaland

Stando a quanto rivela il blog Thomas Crown's Chronicles, blog di un noto giornalista musicale appassionato di musica Hip Hop e R&B, Britney Spears NON ha lavorato e NON lavorerà con Timbaland per il suo nuovo album. Inoltre, Crown afferma che nella giornata di ieri (8 Agosto), la cantante si è recata in studio insieme a Danja (produzione) e Jim Beanz (scrittura e produzione vocale).

------------ ---------- ----------

Britney co-presentatrice dei VMAs?

Il sito di People (che non è People.com ma ThePeople.co.uk, una cosa ben diversa) riporta che gli MTV Video Music Awards 2008 saranno presentati nel mese di Settembre (il 7 per l'esattezza) dal 33enne comico, Russell Brand e dalla pop star 26enne BRITNEY SPEARS!

------------ ---------- ----------

Nuova intervista in arrivo!

Partendo dal divorzio e dalla drammatica battaglia per la custodia dei suoi figli, per arrivare alla tanto criticata performance ai Vma’s 2007, passando per l’oscuro periodo trascorso sotto le grinfie del manager Sam Lufti, è facile intuire che gli ultimi due anni trascorsi, non sono stati il massimo per Britney Spears. Ed ora, un anno dopo la tragica e disastrosa esperienza con OK! Magazine, una nuova donna, totalmente diversa, ha deciso di sedersi per parlare liberamente dei suoi figli, di suo padre e della sua carriera. Dopo aver trascorso la sua infanzia sotto i riflettori, la 26enne mamma, si augura che i suoi bambini, non scelgano di intraprendere una carriera nell’ambito dello spettacolo. ‘Li amerò incondizionatamente, anche se sceglieranno questo ambito’ - ha rivelato - ‘desidero per loro un’infanzia normale’.

Probabilmente, la riluttanza di Britney su tale argomento, deriva dall’aver visto sua sorella Jamie Lynne, affrontare le proplematiche di una gravidanza in tenera età. ‘Mi ha un pò shockata’ - afferma Britney - ‘Jamie è sempre stata la bambina, ed ora, la bambina ha avuto una bambina. E’ stato shockante’. La popstar, ha inoltre dichiarato che desidera che i suoi figli crescano insieme alla cuginetta Maddie: ‘Sono sicura che Sean e Jayden saranno una sorta di fratelli maggiori per Maddie’, ha rivelato.

Tutto ciò che è accaduto nella vita di Britney negli scorsi mesi, ha fatto si che il rapporto con i suoi genitori migliorasse: ‘Dio ha la capacità di prendere il negativo, il male, e trasformarlo in qualcosa di assolutamente positivo’ - ha dichiarato Jamie Spears ad Ok! - ’se tutto questo non fosse accaduto, probabilmente non avrei avuto modo di riavvicinarmi a mia figlia e ai suoi bambini’. Altro lato positivo della spirale distruttiva che ha visto emergere il lato più oscuro di Britney, è sicuramente il suo NUOVO ALBUM, IL QUALE POTREBBE USCIRE NEI NEGOZI TRA 6/9 MESI: ‘Credo sia più urban’ - ha dichiarato Britney - ’sto scrivendo testi ogni giorno, proprio su questo pianoforte, in questa stanza… Credo sia in assoluto, il mio lavoro migliore’. Per leggere l’intervista completa, sarà necessario attendere Venerdì 15 agosto.

Source: BSWorld

Nessun commento: