lunedì 30 giugno 2008

Justin Soffre Di Disturbo Ossessivo Compulsivo!


Justin Timberlake soffre di Disturbo Ossessivo Compulsivo (DOC), un disturbo basato sull'ansia. Il cantante ha dichiarato di essere ossessionato dall'ordine e dalla pulizia e di passare spesso ore ad assicurarsi che gli oggetti siano perfettamente allineati, subendo così una grossa quantità di stress.
Altre star, fra le quali David Beckham, Jessica Alba e Cameron Diaz, hanno confessato di essere affetti dalla stessa malattia, che provoca pensieri ossessivi, compulsioni e rituali.
Timberlake insiste inoltre di essere affetto anche da Sindrome da Deficit di Attenzione, una condizione che comincia a manifestarsi nell'infanzia e che provoca iperattività e facilità nel distrarsi.
La pop-star ha specificato che riesce a tenere questi problemi sotto controllo ma che comunque rappresentano per lui una sfida giornaliera.

Un nuovo davanzale per Jennifer Lopez!


Non non stiamo parlando di ristrutturazioni edili, nè tantomeno di impianti al silicone, quello che vedete in foto, è frutto della recente maternità di JLO, alias Jennifer Lopez, che sfornando i suoi due gemellini, Emme e Max si è vista crecere in modo innaturale il seno.
Dalla foto potete notare come ne và fiera ed orgogliosa, mostrandolo a tutto il mondo con quella profonda scollatura, forse Jennifer si sentirà come una ragazzina ai tempi della pubertà ed al tempo dello sviluppo.
Una cosa è certa, Marc Anthony il marito, non si è di certo lamentato della miracolosa lievitazione!

Lenny Kravitz non usa la cintura


Qualcuno può spiegare a Lenny Kravitz, il vantaggio che può derivare dall'uso di una cintura?
Scusate ma quando ho visto questa foto sono scoppiato in una risata che mi porto ancora dietro...
Dalla foto è evidente che Lenny non ama usare le cinture, e direi che si vede!
Quello che non sò spiegarmi e se il rocker, almeno le mutande abbia il vizio di portarle, ma a giudicare dal suo nudo lato B, direi proprio di no!

Amy Winehouse News!

- Amy Winehouse è la regina della serata di Hyde Park in onore di Nelson Mandela: la cantante inglese ha infiammato i quasi 50,000 presenti. Sono bastati 'Rehab' e 'Valerie' ad Amy per rubare la scena agli altri artisti. Inizialmente insicura, traballante sui tacchi, ha poi dato sfoggio del suo grande talento vocale e carismatico, messo a costante rischio dalla turbolenta vita personale e dagli eccessi con la droga.

- Dopo il concerto all'Hyde Park di Londra per Mandela, Amy Winehouse ha partecipato anche al Festival di Glastonbury. Durante l'esibizione però Amy ha stupito tutti con un fuori programma: prima ha sputato una gomma da masticare sul pubblico e poi ha preso a pugni un fan. Il portavoce ha spiegato che il gesto era giustificato dal fatto che un ragazzo ha tentato di strapparle la folta chioma. Amy è rientrata in ospedale per continuare le cure.

La cantante, spesso alla deriva per problemi di droga e di salute, ha in apparenza reagito in modo esagerato a Glastonbury quando si è sentita toccata nei capelli dal fan che non ha comunque presentato denuncia. L'incidente è successo dopo che la Winehouse era scesa tra la folla per cantare uno dei suoi cavalli di battaglia, "Rehab".

Dopo l'esibizione a Glastonbury, che è avvenuta 24 ore dopo quella al mega-concerto londinese per i 90 anni di Mandela, la regina del pop britannico è ritornata in clinica a Londra dove la curano per un inizio di enfisema polmonare. A Glastonbury, che si trova nella campagna del Somerset ed è una specie di Woodstock britannica, la Winehouse eè riuscita a cantare ininterrottamente per un'ora a dispetto dell'enfisema ma è apparsa non al massimo della forma. Tra una canzone e l'altra ha detto solo parolacce e frasi sconnesse ed ad un certo punto ha annunciato al pubblico: "Mio marito sarà fuori di prigione tra due settimane".

Suo marito Blake Fielder-Civil è da qualche mese in carcere perché avrebbe cercato di comprare un testimone in una vicenda di aggressione in cui è pesantemente implicato.

Ma la Winehouse sembra essere sempre lontana dal risolvere i suoi problemi. In una intervista al magazine Rolling Stone, infatti, la soul singer confessa una volta di più il suo stato di depressioneacuta, iniziata, spiega, dal momento dell'arresto del marito Blake Fielder Civil. "Ad essere sinceri - spiega Amy - mio marito non c'è e io sono troppo giovane e troppo annoiata. Mi sento come se non avessi nulla per cui vivere".
REHAB LIVE CONCERTO PER NELSON MANDELA:

VIDEO FESTIVAL DI GLASTONBURY:

Nicole festeggia i suoi 30 anni!



Auguri a Nicole Scherzinger frontwoman delle Pussycat Dolls che compie 30 anni! La bella Nicole, molto sfortunata con la sua carriera da solista è stata fotografata a festeggiare con le sue ritrovate colleghe e compagne di gruppo, nonchè con Lewis Hamilton, il suo giovane e ricco fidanzato! Lo ripeto.. una delle più belle coppie dello showbiz formatesi in questi ultimi mesi!
La loro “When I Grow Up” una delle mie canzoni preferite del periodo, è già top10 negli Stati Uniti... un’altro miracolo firmato Darkchild che a mio parere è uno dei producers più hot di questo 2008!


Source: R&B Junk

Mariah Carey e Nick Cannon: matrimonio già in crisi?


Il matrimonio tra Mariah Carey e Nick Cannon è già traballante. Secondi voci di pettegolezzo lei tratta il maritino come uno schiavo e lui la segue come un cagnolino in ogni sessione di shopping sfrenato. Sembra che il nomignolo di Cannon sia infatti Nick Guinzaglio.

Alcuni però sostengono che Nick si stia solo divertendo perché si gode i soldi della moglie (leggete Mantenuto). Un ‘amico’ ha però sostenuto che questa unione durerà al massimo sei mesi. Sincronizzate i calendari. Il matrimonio è stato celebrato il 30 aprile.

giovedì 26 giugno 2008

Justin Timberlake testimonial di Givency



Ecco le prime immagini della campagna promozionale con protagonista Justin Timberlake. Il cantante è diventato il nuovo volto dell’ultima fragranza maschile firmata Givenchy. I tre poster, dell’interprete di sexyback, 27 anni, sono in bianco e nero e vedono il sensuale Justin munito di auricolari intento ad ascoltare musica in tre location diverse: uno studio musicale, un balcone e, un jet privato. All’inizio di questa mattinata, JT è arrivato alla presentazione del nuovo profumo a Parigi senza però la compagnia della sua fidanzata Jessica Alba.

mercoledì 25 giugno 2008

Pamela Anderson su Radar Magazine: "Mia mamma mi preferiva lesbica"


Pamela Anderson appare in tutta la sua beltà e pienezza bionda sulla rivista Radar. Al Magazine la sexy girl ha raccontato di una simpatica frase della mamma Carol nei suoi confronti:

“Avrei preferito che tu fossi gay, considerando la tua scelta in fatto di uomini”


Pamela lesbica? Proprio non ce la vedo.

Paris Hilton parla del suo reality e di Benji


Paris ha aggiornato il suo blog parlando del suo nuovo reality show per MTV e della sua relazione con Benji:

“Hey everyone! It’s been a little while since I last checked in. I’ve been so busy shooting my new show. It’s been quite the experience, these people are amazing! Everyone of the contestants is very special in there own way. We are having the best time, it’s been so much fun to meet such interesting characters. We’ve gone on some crazy adventures together. I even brought some of the contestants on trips with me to Japan and Las Vegas within the past 2 weeks. It’s been a blast! It’s so much fun to take your friends to places they’ve never been and show them experiences they’d never even think of. It’s quite a site and its going to be an amazing show and I’m so happy and thrilled with what’s happening everyday. But not everything is all fun and games, they’ve been through some very brutal challenges, so I give them major props!! I still can’t believe some of the things I’ve seen them do, quite shocking! But also very entertaining. And yes of course there’s drama sometimes, but that’s what happens when you stick a bunch of fun, crazy girls together in a house together. The only part I hate about the show is doing the eliminations, it is so hard for me. And it gets harder every time cause these past few weeks I’ve really became close with all of them and it’s hard to have to let them go. It’s actually very emotional, everyone is pretty upset every time we have to do one. But even though at the end of this I can only choose one of these people to be my best friend, I know in my heart that I’ve met some people on the show that I’ll be friends with for a lifetime. I love them all and I can’t wait for you all to see the madness!! But you’ll have to wait till September when it airs on MTV.

“In my personal life, I am still very much in love and happy. He has been so supportive throughout the show, coming to visit me at set everyday. Life is good. Check out Benji’s blog at GoodCharlotte.com He took some pictures of our fun lil trip to vegas this weekend with some of the potential BFF’s, it was such a fun weekend!! I hosted a party at Tao, it was a great night there. Some of the girls had never even been to Vegas before, so it was fun to show them vegas my way. They had the time of there lives. Also my friend Jeff Beacher threw us one of his infamous Beacher’s Madhouse After-parties over at the Mirage Hotel Mansions. There were some pretty hilarious performances and I even got cut in half by a magician. Such a great weekend! Hope your all having a great summer! Speak soon, love you all!! Xoxo Paris : )”

Britney Spears La corte ha deciso...


L'udienza che si è tenuta poche ore fa è stata relativa all'affidamento. E' arrivata in tribunale con una camicetta bianca e dei pantaloni grigi. Kevin si è presentato in tenuta sportiva. I due non hanno avuto un dialogo diretto all'interno del tribunale.

La corte è rimasta contenta degli ottimi risultati che Britney sta riuscendo ad ottenere tanto da accogliere la richiesta di Britney. Infatti, secondo TMZ.com sembra che Britney abbia ottenuto delle visite più lunghe da parte dei figli Sean Preston e Jayden James, ed inoltre la corte ha detto "è pronta per avere i figli Jayden James e Sean Preston con lei anche durante la notte"; ciò vuol dire che Sean e Jayden potranno dormire a casa di Britney.

Il parenting coach di Britney, Lisa Hacker, ha risposto ad alcune domande. Britney non ha testimoniato, in sala era composta ed ha lasciato la corte col sorriso stampato sulle labbra.

La prossima udienza si terrà il 15 Luglio!

Source: BOB

Amy Winehouse esce dall'ospedale!


Su Amy Winehouse ultimamente si è detto di tutto: tubercolosi, enfisema polmonare, rischio di morte… E dopo tante gravità che hanno preoccupato il grande pubblico, finalmente un raggio di speranza sembra illuminare il grande buio creato dalle ultime vicende che hanno coinvolto la cantante. Amy è stata infatti dimessa dall’ospedale e viene “marchiata” con cerotti alla nicotina che dovrebbero toglierle la dipendenza dal fumo. Certo è, che alla Winehouse non manca l’appetito. Il padre infatti dichiara: “Mangia come un cavallo!”
Amy Winehouse ha iniziato le prove per le sue prossime esibizioni live, nonostante sia sotto cura per un enfisema, anche se allo stadio iniziale. La conferma arriva dal suo portavoce, che ha spiegato che la talentuosa cantante britannica dovrà comunque tornare in ospedale per proseguire la terapia. La Winehouse è tra gli ospiti più attesi del concerto di venerdì prossimo a Hyde Park in onore del 90° compleanno di Nelson Mandela.

Marco Carta: Video Ti rincontrerò



Allora premetto che la canzone a mio parere non è male,avrei voluto non parlare di Marco, ma in questo periodo lo si vede ovunque e quindi non potevo non parlare di lui anche perchè conoscendo Marco da anni anche se non lo vedevo comunque spesso non posso che cmq parlare di lui...gustatevi questo video ;)

lunedì 23 giugno 2008

David Beckham è finito in mutande


Non preoccupatevi, la star mediatica, nonchè calciatore e modello, David Beckham non ha dilapidato tutto il suo patrimonio (bisognerebbe darsi un gran da fare...) in comunione con la moglie Victoria; è soltanto stato scelto dallo stilista Giorgio Armani, per fare da testimonial, all'ultima collezione di intimo dello stilista.
Infatti a San Francisco, è stata scoperta una gigantografia, che ritraeva il calciatore in mutande, per la gioia di tutte le sue fans, in occasione del lancio della nuova collezione di intimo, del grande stilista italiano.
Beckham era già stato testimonial di intimo per Armani, e probabilmente aveva svolto egregiamente il suo ruolo di testimonial, come testimoniano il gran numero di fan accorse all'evento.
Ora sarà possibile vedere la gigantografia con il "pacco" di Beckham, in bella mostra, per le strade delle più importanti città del mondo.

Robbie Williams: Offerti tre milioni di dollari per mezz'ora di concerto!


OSLO - Tre milioni di dollari per cantare mezz'ora. Questa l'offerta stratosferica fatta a Robbie Williams per un'esibizione live al Festival di Sandness in Norvegia. Il cantante di 'Rock DJ' negli ultimi tempi vive lontano dai riflettori, dopo una depressione seguita al flop del suo ultimo lavoro. Dal suo entourage sembra che l'ex Take That ci stia pensando, anche se sostengono, ''certo non saranno i soldi a fargli decidere di tornare su un palco''.

venerdì 20 giugno 2008

Fergie, il fisico non regge più


Ne deve fare di jogging per rimettersi in forma! La cantante Fergie, paparazzata mentre fa sport al parco, mostra di avere qualche problemino con la cellulite che non dà pace a gambe e cosce. La pelle della prorompente star della musica sembra accusare qualche cedimento e aver perso elasticità e tono dei bei tempi. E allora eccola alle prese con una corsetta rigenerante e qualche esercizio per tonificare. Basterà?

E pensare che solo qualche tempo fa, la bionda tutta curve si mostrava in pubblico con un paio di aderenti leggings che delineavano il suo fisico in apparenza perfetto.

Invece sotto sotto, Fergie nascondeva un piccolo segreto: cellulite aggressiva e cosce flosce. Anche le vip, insomma, se la devono vedere con qualche piccolo cedimento, e, soprattutto, coi flash dei fotografi pronti a immortalare anche la più piccola imperfezione.

Nella trappola è caduta questa volta l'ex reginetta dei Black Eyed Pease, che a 33 anni se la deve vedere coi primi segni dell'età. E allora, via di corsa, nel tentativo di rimettersi in sesto prima della prova costume, ormai imminente.

Vista la situazione, di chilometri la cantante dovrà farne parecchi per cancellare i difettucci fin troppo evidenti. Si consolino tutte le signore: la buccia d'arancia non risparmia neppure le star!

giovedì 19 giugno 2008

I medici ad Amy Winehouse: "Smetti con la droga, altrimenti muori"


Un medico della clinica londinese presso la quale Amy Winehouse è stata ricoverata nel pomeriggio dello scorso lunedì ha riferito ad un quotidiano britannico che l'artista è in serio pericolo. Il dottore, che ovviamente ha preteso l'anonimato, riferendosi allo svenimento della cantante ha detto: "Stavolta le è andata bene, ma potrebbe arrivare il giorno che rimarrà stesa a terra per sempre. L'unico modo di evitare questa circostanza è quello di smetterla completamente con la droga". Al momento non è chiaro se Amy sia ancora in ospedale, dove era stata accompagnata dal padre Mitch, o se abbia fatto ritorno a casa, nella zona londinese di Camden. A fine mese la Winehouse dovrebbe esibirsi al concertone per il novantesimo compleanno di Nelson Mandela.

martedì 17 giugno 2008

Justin Acquista Un Campo Da Golf

Image Hosted by ImageShack.us

Justin Timberlake ha acquistato il campo da golf dove il padre gli insegnò a giocare e gli fece da allenatore, salvandolo così dalle grinfie degli agenti immobiliari.
Il cantante, che si auto-proclama un "tossico da golf", iniziò a giocare da bambino dopo una visita a Memphis, Tennessee. "Mio padre mi insegnò a colpire una palla color oro, proprio su quel campo, quando avevo 12 anni. Stavano per metterlo all'asta, così ho bloccato tutto e l'ho acquistato" ha rivelato Justin.
La popstar è dovuta anche andare contro la volontà della madre, che avrebbe voluto cambiare il nome della struttura: "mia madre vorrebbe chiamarlo 'Timberlake Trails' o qual cosa di simile...ma non penso proprio che l'accontenterò".

Source : JR

Amy Winehouse ricoverata in ospedale

LONDRA - Ancora guai per Amy Winehouse. La cantante è stata ricoverata d'urgenza in ospedale per alcuni esami. E' stato il padre a portarla, ha detto il suo manager: «Amy era a casa quando è svenuta. Fortunatamente è stata immediatamente aiutata» ha aggiunto Tracey Miller. «E' stata velocemente ricoverata per precauzione. I dottori non hanno comunicato il motivo del malessere ed Amy si sta sottoponendo ai test. Potrebbe passare la notte in osservazione». La 24enne vincitrice del Grammy e cantautrice ha combattuto contro problemi di droga e la sua vita è da tempo sotto l'occhio dei media. Suo marito, Blake Fielder-Civil, è stato riconosciuto colpevole recentemente di aver picchiato un barista e di averlo pagato perché ritirasse la denuncia.

lunedì 16 giugno 2008

Pussycat Dolls "When i grow up" video

Ed ecco il nuovo video BELLISSIMO delle Pussycat Dolls, a me piace veramente tantissimo sia il video che la canzone mi fano impazzire a voi?