martedì 17 giugno 2008

Justin Acquista Un Campo Da Golf

Image Hosted by ImageShack.us

Justin Timberlake ha acquistato il campo da golf dove il padre gli insegnò a giocare e gli fece da allenatore, salvandolo così dalle grinfie degli agenti immobiliari.
Il cantante, che si auto-proclama un "tossico da golf", iniziò a giocare da bambino dopo una visita a Memphis, Tennessee. "Mio padre mi insegnò a colpire una palla color oro, proprio su quel campo, quando avevo 12 anni. Stavano per metterlo all'asta, così ho bloccato tutto e l'ho acquistato" ha rivelato Justin.
La popstar è dovuta anche andare contro la volontà della madre, che avrebbe voluto cambiare il nome della struttura: "mia madre vorrebbe chiamarlo 'Timberlake Trails' o qual cosa di simile...ma non penso proprio che l'accontenterò".

Source : JR

Nessun commento: