venerdì 20 giugno 2008

Fergie, il fisico non regge più


Ne deve fare di jogging per rimettersi in forma! La cantante Fergie, paparazzata mentre fa sport al parco, mostra di avere qualche problemino con la cellulite che non dà pace a gambe e cosce. La pelle della prorompente star della musica sembra accusare qualche cedimento e aver perso elasticità e tono dei bei tempi. E allora eccola alle prese con una corsetta rigenerante e qualche esercizio per tonificare. Basterà?

E pensare che solo qualche tempo fa, la bionda tutta curve si mostrava in pubblico con un paio di aderenti leggings che delineavano il suo fisico in apparenza perfetto.

Invece sotto sotto, Fergie nascondeva un piccolo segreto: cellulite aggressiva e cosce flosce. Anche le vip, insomma, se la devono vedere con qualche piccolo cedimento, e, soprattutto, coi flash dei fotografi pronti a immortalare anche la più piccola imperfezione.

Nella trappola è caduta questa volta l'ex reginetta dei Black Eyed Pease, che a 33 anni se la deve vedere coi primi segni dell'età. E allora, via di corsa, nel tentativo di rimettersi in sesto prima della prova costume, ormai imminente.

Vista la situazione, di chilometri la cantante dovrà farne parecchi per cancellare i difettucci fin troppo evidenti. Si consolino tutte le signore: la buccia d'arancia non risparmia neppure le star!

Nessun commento: