lunedì 3 marzo 2008

Justin Timberlake in mutande nel nuovo film!


A volte i sogni diventano realtà. Justin Timberlake mette in mostra il suo lato comico e - soprattutto - il suo fisco ballando speedo in nel film 'The Love Guru'.
Il cantante, con un inedito look baffutto ed uno slippino da capogiro, è tra i protagonisti della nuova pellicola di Mike Meyers. La storia racconta del guru Pitka (Mike Myers), convocato in america per portare il sereno nella vita del giocatore di hockey Darren Roanoke (Romany Malco). Darren è caduto in crisi a causa del tradimento della moglie Prudence (Meagan Good) con il suo storico rivale, Jacques Grande (Justin Timberlake). Quest'ultimo, noto per la sua faccia tosta, riesce a conquistare la Prudence grazie al suo fisico mozzafiato.
Anche io, guardando le foto tratte dal trailer , ho avuto un mancamento. Spero che il film arrivi presto in Italia, per uno splendido ritorno all'adolescenza: nelle sale si prevedono urletti come non se ne sentivano dai tempi di Leonardo di Caprio in "Titanic".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciau marck! ti stresso pure qui..:) ma è questo ke vuoi vero?? e allor io commento! il mio idolo Justin! er mejo!da bomb! :D:D bel Blog.... quindi posso venire qui ad aggiornarmi? :) un bacione.. salutami a quel matto di uomo ke ti ritrovi uhauha :) baciuz! zaza**

Unknown ha detto...

Ciao Zaza!certo che qui puoi aggiornarti su tutto...spero che pian piano questo blog sia all'altezza di tanti altri!non mi stressi per niente, anzi mi fa piacere se ogni tanto veni qui a trovarmi e anche lasciare qualche comentino!certo che te lo saluto!un bacione
smack