martedì 4 marzo 2008

Il nuovo video di Madonna sarebbe già pronto!


Per il primo singolo "4 minutes"che anticipa l'uscita del suo nuovo album "Hard Candy" Madonna ha già registrato il video; le registrazioni si sono tenute a Londra in una location top secret e sono durate tre giorni dal 30 gennaio all’ 1 febbraio.
Nel video ci saranno Miss Ciccone e Justin Timberlake e Timbaland che si caleranno nelle vesti di supereroi, per Madonna dominante sui suoi tacchi sarà sufficiente far schioccare la frusta per far fare ai tremolanti suoi schiavi ciò che vuole. Il video dovrebbe uscire in contemporanea con l’uscita ufficiale dell’album in aprile quindi bisogna aspettare ancora in pò ma date queste anticipazioni l’attesa si fa ancora più interessante.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E vaiiiiiiiiii!!!!!!!!! non vedo l'oraaaaaaaa!!!!! :-D
Markus

Anonimo ha detto...

Allora...anche se siete diabetici questo album farà lo stesso per voi! "Hard Candy", a detta della portavoce della Material Mom Liz Rosenberg, è un album duro ma allo stesso tempo dolce! Già "Candy Shop" e "Beat goes on" hanno anticipato un sound decisamente più vicino alla squadra onnipresente Timbarlake/Timbaland fatto su misura però per la nostra Queen of Pop! Chissà...Madonna non ci hai mai delusi!!!