martedì 22 marzo 2011

Barbarellas


Oggi vorrei parlare di questo "nuovissimo" duo...
Il loro nome è BARBARELLAS immagino come tanti si chiederanno chi sono...questo duo è formato da due gemelle, i loro nomi sono Edele e Keavy, forse non vi dice ancora niente?ok, vado avanti, ebbero successo nel lontano 1998 con un singolo chiamato "C'est La Vie" immagino che qui molti di voi abbiano capito chi sono...ebbene si sono le gemelle del famoso gruppo degli anni 90 B Witched, dopo aver fatto uscire 2 famosi album ora sono tornate formato un duo.
I loro nuovissimi singoli hanno avuto un discreto successo in Uk, in quest'anno sono già usciti due singoli, il primo chiamato "Body Rock" ed il secondo in uscita in questi giorni si chiama "Night Mode" per il primo singolo hanno usato un sound molto "Lady Gaga" con dei suoni molto ricercati e contemporanei, mentre per il secondo singolo hanno usato dei suoni molto dance anni 80 che a mio parare rendono la canzone molto fresca ed orecchiabile.

Cosa ne pensate voi di questo nuovissimo duo?a me sinceramente piace tantissimo e si spera riescano ad avere un buon successo...aspetto i vostri commenti, nel mentre vi allego i loro due video.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per la segnalazione delle Barbarellas, non le conoscevo!!! p.s. cosa ne pensi del sorpasso nelle vendite da parte di avril lavigne su britney? voglio un tuo commento da esperto di musica! Ludo

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di ascoltare l'album delle barbarellas :)
complimenti per il blog marcolino !!! :)

l'onorevole carpa ha detto...

Non lo sò io non le vedo a loro agio........
L'onorevole carpa