giovedì 28 febbraio 2008

È ufficiale il titolo del nuovo album di Madonna!


A differenza di qualche mese fa, questa volta è stato ufficializzato il titolo dell’album di Madonna.
La storica PR della cantante, Liz Rosenberg, dopo che l’E.W. aveva dato in anteprima la notizia in questione, avrebbe confermato il titolo del nuovo album che sarà “Hard Candy”. Il primo singolo è “Four Minutes”, e quindi “Four minutes to save the world”. La Rosenberg avrebbe anche dichiarato che la pubblicazione statunitense di “Hard Candy” avverrà intorno al prossimo 29 aprile.

Britney rivede i figli!


Cari lettori, inauguro il mio nuovissimo blog parlando della mia cantante preferita...Britney Spears!
Britney Spears sembra essere riuscita finalmente a trascorrere un po’ di tempo con i propri figli, che non vedeva da quasi due mesi.
Il ruolo del padre della Spears è stato essenziale affinché la pop-star potesse vedere Jayden James, 1 anno, e Sean Preston, 2 anni. I genitori della Spears, a cui erano stati assegnati in custodia i bambini, hanno premuto legalmente affinché la madre potesse reincontrare i figli. L’incontro è avvenuto sotto la supervisione a di uno psichiatra. Ricordiamo che dal 3 Gennaio, era stato legalmente vietato a Britney d’avere contatti con i bambini. Quel giorno la cantante si rifiutò di consegnare i figli, durante una visita da parte dei servizi sociali. Il rifiuto provocò l’arrivo della polizia e la successiva ospedalizzazione della cantante. Britney Spears sembra essere molto migliorata, rispetto agli scorsi mesi. Questo ha fatto si che il giudice accettasse la richiesta di incontro con Jayden e James.
Inoltre voglio ricordare che in questa settimana Britney ormai è arrivata a vedere i suoi figli per ben 3 volte!che dire...se le visite stanno aumentando vuol dire che la nostra Britney sta migliorando!ed eccovi delle foto dell'accaduto!Source: Just Jared/x17online