giovedì 28 febbraio 2008

Britney rivede i figli!


Cari lettori, inauguro il mio nuovissimo blog parlando della mia cantante preferita...Britney Spears!
Britney Spears sembra essere riuscita finalmente a trascorrere un po’ di tempo con i propri figli, che non vedeva da quasi due mesi.
Il ruolo del padre della Spears è stato essenziale affinché la pop-star potesse vedere Jayden James, 1 anno, e Sean Preston, 2 anni. I genitori della Spears, a cui erano stati assegnati in custodia i bambini, hanno premuto legalmente affinché la madre potesse reincontrare i figli. L’incontro è avvenuto sotto la supervisione a di uno psichiatra. Ricordiamo che dal 3 Gennaio, era stato legalmente vietato a Britney d’avere contatti con i bambini. Quel giorno la cantante si rifiutò di consegnare i figli, durante una visita da parte dei servizi sociali. Il rifiuto provocò l’arrivo della polizia e la successiva ospedalizzazione della cantante. Britney Spears sembra essere molto migliorata, rispetto agli scorsi mesi. Questo ha fatto si che il giudice accettasse la richiesta di incontro con Jayden e James.
Inoltre voglio ricordare che in questa settimana Britney ormai è arrivata a vedere i suoi figli per ben 3 volte!che dire...se le visite stanno aumentando vuol dire che la nostra Britney sta migliorando!ed eccovi delle foto dell'accaduto!Source: Just Jared/x17online

Nessun commento: