mercoledì 30 marzo 2011

Britney Spears Tour Americano Senza Enrique Iglesias


Ieri mattina ha dato la conferma ufficiale per l'inizio del tour insieme ad Enrique Iglesias, ma dopo poche ore ecco arrivare il ritiro da parte di Enrique dal tour.
Non si sa ancora quale sia la motivazione, ma per molti fans di Britney penso che sia la cosa migliore, in quanto per quanto poteva essere interessante vedere i due cantanti assieme sul palco è sempre meglio godersi un concerto intero separatamente della Spears e del cantante Spagnolo Enrique...voi cosa ne pensate di questa vicenda?
In ogni caso queste sono le date Americane (per ora) del tour estivo di Britney Spears, che per ora si dice che il nome sarà Till The World Ends Tour:


June 17 — Sacramento, CA (Power Balance Pavilion)
June 18 — San Jose, CA (HP Pavilion)
June 20 — Los Angeles, CA (Staples Center)
June 24 — Anaheim, CA (Honda Center)
June 25 — Las Vegas, NV (MGM Grand)
June 28 — Portland, OR (Rose Garden Arena)
June 29 — Tacoma, WA (Tacoma Dome)
July 1 — Vancouver, BC (Rogers Arena)
July 4 — Winnipeg, MB (MTS Centre)
July 6 — St. Paul, MN (Xcel Center)
July 8 — Chicago, IL (United Center)
July 12 — Dallas, TX (American Airlines Center)
July 13 — Houston, TX (Toyota Center)
July 15 — New Orleans, LA (New Orleans Arena)
July 17 — Atlanta, GA (Philips Arena)
July 20 — Orlando, FL (Amway Center)
July 22 — Miami, FL (American Airlines Arena)
July 26 — Cleveland, OH (Quicken Loans Arena)
July 28 — Detroit, MI (Palace of Auburn Hills)
July 30 — Philadelphia, PA (Wells Fargo Center)
July 31 — Washington, DC (Verizon Center)
August 2 — Uniondale, NJ (Nassau Coliseum)
August 5 — East Rutherford, NJ (Izod Center)
August 8 — Boston, MA (TD Garden)
August 11 — Montreal, QC (Bell Centre)
August 13 — Toronto, ON (Air Canada Centre)

sabato 26 marzo 2011

Annalisa Scarrone Video Ufficiale "Diamante Lei E Luce Lui"



Dopo la finale di Amici vinta da Danny per la parte dei ballerini e da parte di Virginio per quanto riguarda il canto, hanno iniziato anche a girare i loro propri video musicali, come in questo caso ha fatto Annalisa, a parere mio la vera rivelazione di Amici in quanto voci come la sua in circolazione non se ne trovano, al contrario di quella di Virginio che è la solita lagna...
Comunque torniamo a parlare del video di Annalisa, la canzone molto bella e sentita a mio parere con la sua voce che riesce a rendere la canzone ancora più bella, al contrario del video che essendo un primo singolo non è per niente carino, avrebbero sicuramente potuto fare di meglio.
Annalisa come tanti altri cantanti di Amici ha già annunciato che anche a lei piacerebbe partecipare a Sanremo, chissà se nell'edizione del 2012 la vedremo sul palco dell'ariston com'è capitato anche per Marco Carta, Valerio Scanu ed Emma Marrone...chissà...

Voi che ne pensate di questo nuovissimo video?

venerdì 25 marzo 2011

Lady Gaga Born This Way (The Country Road Version)


Rieccomi qui, scusate l'assenza ma ogni tanto anche io me faccio un poco de cavolacci miei...al mio ritorno a casa che me trovo?come aveva avvisato la stessa Gaga su Twitter proprio l'altra notte, è uscita la versione di Born This Way (Country Road Version) che per la cronaca verrà accompagnata anche da video (come se già non si sentisse molto in giro la versione originale).
Che dire di questa versione?a me la versione originale piace ma solo per il motivo che come tutti sanno mi ricorda la canzone della nostra Maddy "Express Yourself" infatti come pensavo, questa nuova versione mi fa veramente cagare!voi che ne pensate?


Vi aggiorno il prima possibile appena uscirà pure il video

martedì 22 marzo 2011

Barbarellas


Oggi vorrei parlare di questo "nuovissimo" duo...
Il loro nome è BARBARELLAS immagino come tanti si chiederanno chi sono...questo duo è formato da due gemelle, i loro nomi sono Edele e Keavy, forse non vi dice ancora niente?ok, vado avanti, ebbero successo nel lontano 1998 con un singolo chiamato "C'est La Vie" immagino che qui molti di voi abbiano capito chi sono...ebbene si sono le gemelle del famoso gruppo degli anni 90 B Witched, dopo aver fatto uscire 2 famosi album ora sono tornate formato un duo.
I loro nuovissimi singoli hanno avuto un discreto successo in Uk, in quest'anno sono già usciti due singoli, il primo chiamato "Body Rock" ed il secondo in uscita in questi giorni si chiama "Night Mode" per il primo singolo hanno usato un sound molto "Lady Gaga" con dei suoni molto ricercati e contemporanei, mentre per il secondo singolo hanno usato dei suoni molto dance anni 80 che a mio parare rendono la canzone molto fresca ed orecchiabile.

Cosa ne pensate voi di questo nuovissimo duo?a me sinceramente piace tantissimo e si spera riescano ad avere un buon successo...aspetto i vostri commenti, nel mentre vi allego i loro due video.


Britney Spears TV Commercial Femme Fatale



Mentre tante persone non hanno resisto ed hanno scaricato l'album giusto una settimana fà io aspetto come tanti fan della Britta l'uscita ufficiale giusto per non rovinare il primo ascolto.
Uscito pochi minuti fà in rete il nuovissimo spot televisivo che commercializza l'uscita del suo nuovo album Femme Fatale in uscita Martedì 29 Marzo, voi che ne pensate?aspettiamo che inizi la vera promozione che pare sarà proprio il 25 Marzo dove la Britta si esibirà in un club a Las vegas.

Se qualcuno di voi ha già ascoltato il nuovo album e vuole lasciare la sua personale recensione può farlo lasciando qualche commento, io scriverò la mia recensione non appena comprerò l'album.

lunedì 21 marzo 2011

...I'm Back...

...Ebbene si, sono tornato, dopo più o meno 3 anni sono tornato a scrivere nel mio blog, ora qualcuno si chiederà sicuramente per quale motivo mi sono assentato, le motivazioni sono diverse tra cui il fatto che a me piacerebbe che ci fosse più interazione con voi, magari con dei commenti anche banali, o con qualche critica costruttiva :D
Spero veramente che questa sia la rinascita del mio blog, ci tengo veramente tanto, quindi spero che questo sia il primo di tantissimi altri post...

MRK