martedì 24 febbraio 2009

Madonna: Sticky & Sweet Tour Anche A Udine Il 16 Luglio!


Dopo il successo della data milanese del 14 luglio, Madonna fa il bis in Italia e porta il suo Sticky & Sweet Tour anche a Udine. Il concerto si terrà il 16 luglio nella città friulana che ospiterà anche Bruce Springsteen il 23 luglio ed i Coldplay il 31 agosto.
Continuano ad aumentare la date di questa seconda sessione del tour che porterà Madonna in Inghilterra, Belgio, Italia, Francia, Germania, Spagna, Norvegia, Estonia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Polonia, Romania ed altre nazioni europee.
Più che un tour sarà un “tour de force” anche perchè le date sono davvero una attaccata all’altra… Che ne dite, un altra possibilità per chi vuole andare a vedere Miss Ciccone ? Ecco intanto alcune foto del Vanity Fair Oscar Party…

lunedì 23 febbraio 2009

Black Eyed Peas: La Nuova Canzone Boom Boom Pow!

I Black Eyed Peas sono tornati ! Il primo singolo estratto dal loro nuovo album, come già anticipato è la uptempo intitolata “Boom Boom Pow”, molto heavy nelle sue sonorità si discosta dai suoni che hanno contraddistinto i loro precedenti lavori.
A mio parere ha tutte le carte in regola per diventare una hit, veramente catchy ed immediata è la uptempo perfetta per trainare il ritorno di una delle band più interessanti degli ultimi anni.
Quel Boom Boom Boom entra subito in testa e ci rimane anche… davvero una scelta azzeccata anche se il testo non è il massimo. Per quanto riguarda il nuovo album “The E.N.D.” dovremo aspettare ancora un pò, ma possiamo affermare che i Black Eyed Peas sono definitivamente tornati sulla scena !

Pagati 62.500 dollari per la prima foto di Rihanna!


Secondo quanto riportato da TheMediaBuffet.com, la prima foto di Rihanna dopo il pestaggio sarebbe stata pagata ben 62.500 dollari. A rivelarlo è un insider di TMZ, primo sito che ha pubblicato la foto facendo lo scoop.
Sempre secondo indiscrezioni la cifra sarebbe pari al doppio del compenso annuale dell’addetto alla secretazione dell’atto, il quale avrebbe fatto trapelare la foto. La polizia di Los Angeles dopo il fatto ha ribadito la gravità dell’accaduto affermando che sono in corso indagini anche su questo versante.
Il rilascio della foto da un lato ci da la possibilità di valutare la gravità dell’accaduto, dall’altro va a distruggere la privacy della cantante che oltre a soffrire per la violenza deve sopportare anche il fatto che tutti l’abbiano vista in quel momento di dolore. Che ne dite di questa ulteriore vicenda?