giovedì 29 gennaio 2009

Kelly Clarkson: Scala La Vetta, Dalla 97 Alla 1 In Una Sola Settimana!


Come già vi avevo anticipato Kelly Clarkson con il suo primo singolo “My Life Would Suck Without You” questa settimana ha fatto furore. Il brano ha venduto 280 mila copie e si è piazzato direttamente alla numero uno della Hot 100.
Il pezzo è una vera e propria Hit ed ha battuto tutti i precedente record in fatto di balzi in avanti nelle charts americane. “My Life Would Suck Without You” è passata in una sola settimana dalla posizione numero 97 alla 1, c’è comunque da dire che la concorrenza era piuttosto scarsa…
Il video che accompagna il brano è stato premierato in queste ore e potrà dare un ulteriore spinta al singolo. Ormai grazie alle vendite digitali è possibile piazzare hot shot impressionanti che fino a poco tempo fa erano solo miraggi. Che ne dite del successo di questo pezzo, davvero niente male vero ?

martedì 27 gennaio 2009

Britney Girerà Il Video Di If U Seek Amy A Febbraio!


Secondo il sito UBritney.com, la principessa del Pop registrerà il video che accompagnerà il terzo singolo “If You Seek Amy” le prime due settimane di febbraio. In questo periodo la Britta è impegnata nella preparazione del tour che prenderà il via a marzo, proprio per quel periodo è prevista la premiere del video.
Intanto “Circus” sta lentamente salendo in classifica ma senza promozione o apparizioni in pubblico la scalata è più difficile. A mio parere il pezzo ha le potenzialità per arrivare in vetta alla Hot 100 se solo Britney lo promuovesse un pò come ha fatto con “Womanizer”.
Nei giorni scorsi è uscita anche una bozza della scaletta relativa ai pezzi che la cantante performerà durante il tour ma a quanto pare si tratterebbe solo di un fake. Nell’attesa di maggiori dettagli, che ne dite di queste notizie ?

lunedì 26 gennaio 2009

Madonna: ancora in tour e a Milano in estate?


Secondo le ultime notizie riportate dal Madonna Tribe, Miss Ciccone sta preparando nuove date per il suo “Sticky & Sweet Tour”, non si tratta di un nuovo tour ma di un estensione di quello precedente. Il periodo ipotizzato si estende tra luglio ed agosto e molto probabilmente toccherà le città in cui non si è fermato nel 2008.
Già vengono citate Marsiglia, Milano e Londra. Al momento si tratta solo di un rumor ma ha tutta l’impressione di essere una cosa molto probabile dati i molteplici riferimenti e la visibilità che la stampa sta dando a questa notizia. Che ne sarà del DVD dello Sticky & Sweet Tour ?
Verrà realizzato comunque a maggio - giugno e pubblicizzato con l’estensione dei concerti ? Mentre si allontana ancora di più l’idea dell’uscita del Greatest Hits per la prima metà del 2009. Che ne dite di queste notizie, se vi siete persi la data di Roma probabilmente potreste rifarvi con Milano.

venerdì 16 gennaio 2009

Robbie Williams: Nuovo Album Entro Il 2009!


Dopo l’ultimo album “Rudebox” uscito nel 2006, pare proprio che Robbie Williams stia per tornare con un nuovo disco. Il cantante in questo periodo si trova in studio di registrazione con l’obiettivo di creare l’ottavo studio album della sua carriera da solista, dopo l’uscita dai Take That nel 1995.
Dopo un 2008 trascorso in totale assenza dalla scena musicale, il cantante è intenzionato a tornare e lo farà molto presto da quanto si apprende dagli ultimi rumors. I compagni dei Take That sono riusciti a ritornare in auge dopo un periodo buoi, chissà se anche Robbie riuscirà a sfornare nuove hit al livello di classici come “Millenium”, “Angel” e tanti altri…che ne dite di questo ritorno ?

mercoledì 14 gennaio 2009

Whitney Houston: Nuovo album Verso Marzo!


Secondo il New York Post, fonte piuttosto autorevole, Whitney Houston sarebbe in procinto di tornare sulla scena musicale con il suo nuovo album. Più precisamente la cantante si esibirà dal vivo cantando brani inediti durante il Clive Davis’ Annual Pre-Grammy Party, uno dei party più importanti di tutto l’anno.
Lo stesso Clive Davis ha annunciato che il nuovo album verrà realizzato a marzo. Chissà se stavolta ci siamo veramente, in passato numerosi rumors e indiscrezioni ipotizzavano release date successivamente cancellate, questa volta però si tratta di una fonte molto vicina alla cantante…
Oltre a Whitney durante il party si esibiranno Leona Lewis, Kelly Clarkson e Jazmine Sullivan. Che ne dite di queste notizie, il come back di Whitney è davvero così vicino ?

mercoledì 7 gennaio 2009

Madonna: Sticky & Sweet Tour Dvd A Marzo?


Il DVD del Sticky & Sweet Tour potrebbe essere rilasciato già nel mese di Marzo. Ad affermarlo è il fansite Madonna Online, confermando anche che il doppio CD sarà distribuito da Universal Music ma prodotto da Live Nation. La data non è ancora stata fissata ma si parla di metà Marzo; nei primi mesi del 2009 dovrebbe vedere la luce anche il “Greatest Hits” edito da Warner Bros. che ripercorrerà gli ultimi 10 anni di carriera di Madonna.

domenica 4 gennaio 2009

Kelly Clarkson: Copertina Nuovo Singolo


Sarà inviato ufficialmente alle radio il 19 gennaio il primo singolo intitolato “My Life Would Suck Without You”, estratto dal nuovo album di Kelly Clarkson. In questi giorni è stata pubblicata la copertina del singolo, devo dire che con un titolo del genere mi aspettavo tutt’altro, ma comunque non è male.
Il pezzo farà da apripista al nuovo album chiamato “Masquerade”, la cui uscita è prevista per il 17 marzo. In attesa di ascoltare il primo estratto, che probabilmente verrà leakkato a breve, che ne dite di questa copertina ?

sabato 3 gennaio 2009

Lady Gaga: Poker Face video!

Secondo singolo estratto dall’album “The Fame” di Lady Gaga è la uptempo prodotta da RedOne intitolata “Poker Face”. In questo caso la cantante non si fa aiutare da altri artisti, ma il pezzo è veramente un banger e ora grazie al successo del primo singolo “Just Dance”, anche questa traccia sta risalendo le classifiche.

Il pezzo, realizzato ufficialmente il 29 settembre 2008 sta attirando l’attenzione su di se solo ora, infatti in quest’ultima settimana la canzone ha debuttato nella Pop 100 alla posizione numero 61 ed è salita in Hot 100 dalla 92 alla 81.

Pare proprio che questo sia il suo momento, il primo singolo “Just Dance” si trova alla prima posizione della Hot Digital Song ed a un passo dal primato assoluto nella Hot 100. Il video che accompagna il pezzo è molto piacevole e particolare, diretto da Ray Kay aggiunge qualcosa al brano. Che ne dite di questo secondo singolo e del relativo video ?

venerdì 2 gennaio 2009

'Circus' Disco Di Platino In U.S.A.!


Ecco un motivo in più per stappare lo spumante, e iniziare l'anno in bellezza!!!

Billboard riporta che l'album 'Circus' è salito di una posizione questa settimana piazzandosi alla #3 (dalla #4) nella classifica Billboard 200, vendendo questa settimana circa 203.000 copie!
'Womanizer', inoltre, è salita di una posizione piazzandosi alla #7 nella Billboard's Hot Digital Songs Chart, vendendo negli ultimi 7 giorni 302.860 copie!

Ma il bello deve ancora venire!
RollingStone, infatti, riporta che il sesto album di Britney Spears, 'Circus', ha ottenuto la certificazione ufficiale di DISCO DI PLATINO, vendendo, in meno di un mese, più di 1.000.000 copie solo negli Stati Uniti d'America!!!

Ormai non si hanno più dubbi su chi sia la Vera Regina del Pop...
Miss Britney Spears!!!

Lady Gaga Vs Christina Aguilera


In una recente intervista Lady Gaga ha parlato degli effetti causati dalle vicende riguardanti la presunta ispirazione al suo stile del nuovo look di Christina Aguilera. La cantante ha affermato: “Christina è una grande star, le dovrei mandare dei fiori, prima che uscisse questa storia molta gente in America non sapeva chi fossi. Mi ha realmente fatto conoscere”.
Beh effettivamente questa vicenda ha suscitato un grande interesse nei media e sicuramente l’ha fatta conoscere ad un numero maggiore di persone. Fatto sta che Lady Gaga anche grazie a questa polemica è arrivata ad un passo dal traguardo più ambito ovvero la prima posizione nella Hot 100. Che ne dite, questa vicenda ha veramente aiutato la cantante nella sua scalata alle classifiche?